Grovyle96 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Vorrei sapere se è possibile rimuovere amici dai contatti del 3DS.Purtroppo prima aggiungevo molta gente, ma adesso vorrei levare quelli che non sono miei amici...Grazie a chi risponderà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 No, non penso sia possibile. Anche io vorrei cancellare qualcuno, ma non trovo una funzione per farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Bisogna formattare la console , mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Quando sei sulla lista seleziona "Imposta" e poi "Cancella biglietto da visita".Poi selezioni chi vuoi togliere ed hai fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Vai nella schermata con tutti i codici e seleziona il tuo. clicca imposta. cancella biglietto da visita. Là , seleziona quali vuoi cancellare c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.