Vai al commento


[Richiesta Grafica] Starters ed avatar...


Stephox

Post raccomandati

Ciao PM!!!

Qualche giorno fa ho aperto un sondaggio per stabilire quale fosse a nostro parere la prima evoluzione degli starters più bella ed anche la più brutta... Mi sono quindi ripromesso di farmi fare da voi GENTILISSIMI ED ABILISSIMI DESIGNERS :P un MERAVIGLIOSO AVATAR che abbia per protagonisti i due vincitori nelle rispettive categorie ed il mio preferito!!!

Grandissima coincidenza! Sono tre tipi erba! Almeno abbiamo trovato un fattore comune!!!

Se per caso volete fare un giro nel mio sondaggio ecco a voi il link: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40264-la-più-bella-e-la-più-brutta-prima-evoluzione-degli-starters/

Procediamo dunque alle informazioni sostanziose! :D

1. Tipo di Lavoro: Avatar Meraviglioso

2. Dimensioni: Normali..... Purché i protagonisti siano ben in risalto

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Al centro: SERVINE, ai lati invece i due vincitori: Grovyle e Quilladin!

Per quanto riguarda le altre caratteristiche credo che stavolta non ci sia nulla da aggiungere, il colore immagino verde, ma gli artisti siete voi!!! ;)

Vorrei solo degli effetti grafici ed il mio nickname sull'immagine!

Grazie a tutti e per il resto.....

Mi affido a voi e scusatemi se le richieste sono un po' esagerate, ma fatemelo come regalo di compleanno, che peraltro è stato ieri, no??? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Ho avuto tempo per farti un avatar ma non ho rispettato le tue richieste anzi ho usato come base Xerneas poiché mi sembrava più adatto al lavoro che stavo facendo. Ti linko quindi avatar e uno screen del lavoro ultimato prima di renderizzare! Spero che ti piaccia.. :D

 

Link allo screen: http://i42.tinypic.com/1xz41x.png

 

 

9zpykk.png

 

P.S Se ti piace sono disponibile anche per una firma!



Ti ho fatto anche la firma... :D

169ku1w.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto ancora grazie!

L'avatar è splendido! Elegante,semplice, con la scritta bellissima! :D

Per la firma l'unica cosa che mi sa un po' strana è Quilladin... È un pochino chiaro rispetto agli altri ed è un po' tagliato! Se riesci a trovare un'altra immagine avvisami, altrimenti userò tranquillamente questa!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto ancora grazie!

L'avatar è splendido! Elegante,semplice, con la scritta bellissima! :D

Per la firma l'unica cosa che mi sa un po' strana è Quilladin... È un pochino chiaro rispetto agli altri ed è un po' tagliato! Se riesci a trovare un'altra immagine avvisami, altrimenti userò tranquillamente questa!!!

Infatti, me l'ero immaginato che Quilladin non ti piacesse, perché è un Pokémon nuovo e non se ne trovano tantissimi a giro (tranquillo, non è colpa tua, anche a me fa schifo xD). Proverò a trovarne un altro! ;)

esJI5W6.jpg

 

Che ne dici di questo, va un po' meglio? E' il più scuro che ho trovato...Ma se non ti piace magari prendo un'immagine chiara di Quilladin e la scurisco io ^^

EDIT: Per modificare l'immagine avevo usato un file dove ancora non avevo lavorato su Grovyle, quindi ora ti posto quella giusta ^^

 

y6C0kB5.jpg

 

Come vedi Grovyle risulta meno magro, mi sembrava più bello così, ma se tu preferisci quella di prima non ci sono problemi, usa pure quella che ti piace di più ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...