-Kind Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Mi vergogno un po a chiederlo :/..Non avendo disponibilità economiche,volevo chiedere se qualcuno sa come poter vincere un Nintendo 3Ds come per esempio tramite sondaggi,concorsi ecc..Scusate la domanda,non so manco se è la sezione giusta.DEVO per forza acquistare Pokemon X o Y e godermelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non posso aiutarti sui sondaggi e i concorsi,ma hai provato a cercare qualche offerta o qualche usato su internet? A volte trovi dei veri e propri affari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Credo sia la sezione sbagliata :/Comunque, almeno fino ad un po' di tempo fa, PM faceva spesso lotterie/concorsi/ecc in cui fra i premi a volte figurava anche un 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Guarda, non so proprio come aiutarti... io approfitto del fatto che a novembre compio gli anni e mi faccio regalare sia gioco che console. Comunque prova su Ebay, non si sa mai che salti fuori qualche offerta di usati in buone condizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kind Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Mmh okok,grazie..penso di fare un po di giri su Ebay e cercherò,sperando in buone offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 La sezione è sbagliata e infatti sposto.Io a questo punto ti consiglio di prendere al lancio il 2DS, che costa di meno oppure prenderne uno usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kind Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Si,credo di attaccarmi o al 2Ds che mi fa un po pena sinceramente,o ad uno usato..Chiederò anche a qualche amico.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Su tumblr ogni tanto organizzano giveaway ma le probabilità di vincerne uno sono davvero bassissime, vale la pena spulciare ebay e sperare in 3ds al di sotto dei 100 euro (non è impossibile) però capisco che non è nemeno regalato :7 Al più appunto puoi cercare su google se ci sono concorsi di qualche tipo o giweaway, più di questo non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Se vuoi veramente un consiglio cerca un 3ds usato. Lo trovi anche a 90 euro davvero.Il 2ds è un aborto di nintendo, c'è manco si chiude... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 I 3ds si vincevano fino ad un'anno fa, nei tornei di Mario Kart che venivano organizzati.Ora però non c'è nulla, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Sposto nella sezione corretta Più che quotare i commenti precedenti non saprei, mi dispiace. In ogni caso, anche se vi fosse una qualche estrazione, sarebbe difficilissimo vincere. Vale la pena l'acquisto della console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kind Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Grazie mille per i consigli,li terrò in considerazione Nel frattempo aspetto il GDR qui sul sito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Posso chiudere o vuoi sentire altri pareri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kind Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Nono,si può chiudere Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.