Vai al commento

Una domanda sul 3ds..

-Kind

Post raccomandati

Inviato

Mi vergogno un po a chiederlo :/..
Non avendo disponibilità  economiche,volevo chiedere se qualcuno sa come poter vincere un Nintendo 3Ds come per esempio tramite sondaggi,concorsi ecc..
Scusate la domanda,non so manco se è la sezione giusta.
DEVO per forza acquistare Pokemon X o Y e godermelo :cry2:

Inviato

Non posso aiutarti sui sondaggi e i concorsi,ma hai provato a cercare qualche offerta o qualche usato su internet? A volte trovi dei veri e propri affari.

Inviato

Credo sia la sezione sbagliata :/

Comunque, almeno fino ad un po' di tempo fa, PM faceva spesso lotterie/concorsi/ecc in cui fra i premi a volte figurava anche un 3ds :fg:

27ee967ae49aa957d0a6b5a0a7c872f3.gif

Inviato

Guarda, non so proprio come aiutarti... io approfitto del fatto che a novembre compio gli anni e mi faccio regalare sia gioco che console. Comunque prova su Ebay, non si sa mai che salti fuori qualche offerta di usati in buone condizioni.

Inviato

La sezione è sbagliata e infatti sposto.

Io a questo punto ti consiglio di prendere al lancio il 2DS, che costa di meno oppure prenderne uno usato. 

Inviato

Si,credo di attaccarmi o al 2Ds che mi fa un po pena sinceramente,o ad uno usato..
Chiederò anche a qualche amico..

Inviato

Su tumblr ogni tanto organizzano giveaway ma le probabilità  di vincerne uno sono davvero bassissime, vale la pena spulciare ebay e sperare in 3ds al di sotto dei 100 euro (non è impossibile) però capisco che non è nemeno regalato :7

Al più appunto puoi cercare su google se ci sono concorsi di qualche tipo o giweaway, più di questo non saprei...

Inviato

Se vuoi veramente un consiglio cerca un 3ds usato. Lo trovi anche a 90 euro davvero.

Il 2ds è un aborto di nintendo, c'è manco si chiude...

Inviato

I 3ds si vincevano fino ad un'anno fa, nei tornei di Mario Kart che venivano organizzati.

Ora però non c'è nulla, mi dispiace.

qnc9rZX.png

Inviato

Sposto nella sezione corretta :)

Più che quotare i commenti precedenti non saprei, mi dispiace. In ogni caso, anche se vi fosse una qualche estrazione, sarebbe difficilissimo vincere. Vale la pena l'acquisto della console.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...