Vai al commento


Pokémon Millennium App for Android - 1.0


Redattore

Post raccomandati

xana.jpg
Articolo scritto da Xana
Categoria di appartenenza: Sito

logo_pokemonmillennium.jpg

Salve a tutti,
molti mi conosceranno già come il XANA della Community e/o Lunghia/Len della Chat, ma mi presento di nuovo per quelli che non mi conoscono.

Salve, mi chiamo XANA (e fin qui ci siamo) e lavoro nello Staff di Pokémon Millennium da circa 1 anno. Ho cominciato dalla chat e ho lavorato molto "dietro le quinte" con vari progetti, uno dei quali i PokéPoints (e vi rimando alla news scritta qua sotto dal mio collega Azuree).

Bene, fatte le dovute presentazioni passiamo al cuore della news.
Dopo un mese e mezzo, e anche un pò di più di intenso lavoro, posso presentarvi la

App Ufficiale di Pokémon Millennium per dispositivi Android!



Si tratta di una applicazione creata per interagire al meglio con i vari servizi di Pokémon Millennium che fin ora avevate solo utilizzato dal vostro PC. Con questa App finalmente potrete portare tutto il vostro mondo Poké in una tasca semplicemente collegandovi a Internet.
Potrete leggere le news, commentare le discussioni nella community o leggere la bacheca del gruppo Facebook per gli ultimissimi aggiornamenti!
E tutto in veste Mobile!

Vi lascio qui sotto il link per il download del file di installazione della App: non dovrete far altro che scaricare il file e metterlo sulla scheda SD del vostro smartphone o direttamente scaricarla dal cellulare, selezionarla e poi divertirvi!

DOWNLOAD Pokémon Millennium App for Android 1.0



QRCode (da inquadrare con apposito software):
QRCode1.0.png

Funzionalità della App:
-News (LiveService)
-Community (LiveService)
-Facebook (LiveService)
-Musica (2 Canzoni per una navigazione ancora più Pokemonosa :D)
-Sfondi Intercambiabili (2 Sfondi + vari sfondi bonus)

Ah, proprio questo dimenticavo.
In varie occasioni verranno rilasciati dei codici da inserire nella schermata delle impostazioni. Faacendo così verranno sbloccati degli sfondi bonus che rallegreranno la navigazione.

Per ora è tutto. Vi lascio con alcune schermate dell'app.
Spoiler
app1.jpgapp2.jpgapp4.jpgapp5.jpgapp9.jpg

Presto verranno rilasciati alcuni aggiornamenti!

????????????
Alla prossima news e grazie!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettavo una app simile da quando ho un cellulare android XD (2 mesi circa)

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che su samsung galasy S vado molto a scatti

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per pubblicarlo su app store mi sembra ci vogliono 15$ ciò provato io una volta che avevo creato una mini app..

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho provata! Secondo me c'è ancora molto su cui lavorare :sisi: Alla fine si collega alle pagine del browser cosa che con android puoi fare benissimo senza app. Avrei qualche idea su come migliorarla. Se volete posso testare eventuali nuove versioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho provata! Secondo me c'è ancora molto su cui lavorare :) Alla fine si collega alle pagine del browser cosa che con android puoi fare benissimo senza app. Avrei qualche idea su come migliorarla. Se volete posso testare eventuali nuove versioni!

Si, in effetti la parte programmativa vera e propria è nella selezione degli sfondi e delle musiche che vengono salvati nel database interno.

comunque sto già  scrivendo la 1.5 che conterrà  una bella chicca ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...