Chisaki Hiradaira Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ruby X Sapphire!*-*oNozomi X Kokoda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 1) Shinichi - Ran (Detective Conan)2) Watashi - Akashi (The Tatami Galaxy)3) Kou - Nino (Arakawa Under the Bridge)non ci credo, un altro che legge arakawa o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 non ci credo, un altro che legge arakawa o.o Visto? Purtroppo è raro trovarne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Heles x Milena (cioè, Sailor Uranus x Sailor Neptune), oppure Kaname Chidori x Sousuke Sagara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 credo che il mio set renda l'idea. ♥ comunque mi piace anche la coppia edward/winry di fullmetal alchemist. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 oddio... dimenticavo Sakura x Shaoran x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ran x Shinichi (Detective Conan) sono dolshi à§Wৠ<3Alice x Oz (Pandora Hearts) cari loro, ci sono scene in cui.... aaawwww <3Misaki x Sakakibara (Another) sono creati per stare insieme, cavolo come non si può non notarlo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 *tossisce molto forte*Di solito non riesco a guardare anime su internet, non lo so perchè non mi tira non lo so manco io il motivo.Tifo coppie più di serie tv però mi piacciono qualche coppia dei cartoni animati o anime come tutti gli incrocidi Ash con le sue ragazze (escludendo Iris che secondo sta meglio con Spighetto tralasciando età )E nel gioco tifo la N e White, Laura e Alex (Pokèmon ranger: ombre su almia)per cartoni animati mi piace la coppia Fred e Daphne di Scobby doo che poi segue a ruota Martin e Dyana (della serie animata, non del fumetto e non osate a dire quella cantilena perchè lo so) Al momento nessun'altro fino a che non prendo una botta in testa e mi metto solo a pensare a una coppia. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Maka e Soul!!!Soul eater 4ever!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ma si parla solo di coppie di anime/manga/cartoons o vanno bene anche quelle dei videogiochi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 HomuraXMadoka,SayakaXKyouko,OrikoXKirika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.