Vai al commento

Ciao, mi presento!

Guest spear

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco.. spear per voi :) Sono pugliese ma andrò a Torino a frequentare il politecnico da Ottobre.

Appassionato dei pokemon sin dalla prima generazione. Pokemon preferiti Blaziken e Scyther ma anche Tauros e Lapras..  insomma, secondo me non se ne può scegliere solo uno, specialmente dopo aver vissuto tante emozioni con tanti tanti pokemon diversi..

Vabbè mi sono dilungato troppo, vi saluto, ci vediamo sul forum :)

Ah, vorrei aprire un canale Youtube per caricare video sui Pokemon,, qualcuno è disponibile per collaborazioni?

Basta ora vi saluto veramente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco.. spear per voi :) Sono pugliese ma andrò a Torino a frequentare il politecnico da Ottobre.

Appassionato dei pokemon sin dalla prima generazione. Pokemon preferiti Blaziken e Scyther ma anche Tauros e Lapras..  insomma, secondo me non se ne può scegliere solo uno, specialmente dopo aver vissuto tante emozioni con tanti tanti pokemon diversi..

Vabbè mi sono dilungato troppo, vi saluto, ci vediamo sul forum :)

Ah, vorrei aprire un canale Youtube per caricare video sui Pokemon,, qualcuno è disponibile per collaborazioni?

Basta ora vi saluto veramente :)

anche io sn pugliese/carpigiano be benvenuto nella fantastica comunity drovrai imparare molto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...