Guest spear Inviato 30 agosto, 2013 Inviato 30 agosto, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Francesco.. spear per voi Sono pugliese ma andrò a Torino a frequentare il politecnico da Ottobre.Appassionato dei pokemon sin dalla prima generazione. Pokemon preferiti Blaziken e Scyther ma anche Tauros e Lapras.. insomma, secondo me non se ne può scegliere solo uno, specialmente dopo aver vissuto tante emozioni con tanti tanti pokemon diversi..Vabbè mi sono dilungato troppo, vi saluto, ci vediamo sul forum Ah, vorrei aprire un canale Youtube per caricare video sui Pokemon,, qualcuno è disponibile per collaborazioni? Basta ora vi saluto veramente
Kohei Inviato 30 agosto, 2013 Inviato 30 agosto, 2013 Benvenuto nella comunnity. Andrai a studiare nella mia città natale ** Spero ti troverai bene
Nightmare D. Chris Inviato 30 agosto, 2013 Inviato 30 agosto, 2013 Benvenuto e buona permanenza!! ^.^
Awesome Inviato 30 agosto, 2013 Inviato 30 agosto, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Francesco.. spear per voi Sono pugliese ma andrò a Torino a frequentare il politecnico da Ottobre. Appassionato dei pokemon sin dalla prima generazione. Pokemon preferiti Blaziken e Scyther ma anche Tauros e Lapras.. insomma, secondo me non se ne può scegliere solo uno, specialmente dopo aver vissuto tante emozioni con tanti tanti pokemon diversi.. Vabbè mi sono dilungato troppo, vi saluto, ci vediamo sul forum Ah, vorrei aprire un canale Youtube per caricare video sui Pokemon,, qualcuno è disponibile per collaborazioni? Basta ora vi saluto veramente anche io sn pugliese/carpigiano be benvenuto nella fantastica comunity drovrai imparare molto.
Rokudan Inviato 30 agosto, 2013 Inviato 30 agosto, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.