Guest Toby95 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ehi Ragazzi Sono Toby, piacere di conoscervi. Ho 18 anni e sono pugliese.Sono un vecchio giocatore della serie pokémon e i miei primi giochi sono stati Pokémon Oro e Pokémon Stadium. Benché la cartuccia che mi ha appassionato di più e portato via più tempo (portandomi a catturare 237 pokémon e a vederne 249) è stata quella di pokémon Oro il mio amore per la serie è dovuto sopratutto a Pokémon Stadium ed al terzo titolo della serie che ho comprato, Pokémon Blu (o per meglio dire Azùl, visto che mi fu comprato in spagnolo), che mi appassionò tanto da concluderlo 4 volte (contro le 3 di Pokémon Oro). Con il proseguire della serie (e con la mia ancora ben salda al vecchio Gameboy Color), ho perso sempre più passione verso la saga, i Pokémon erano sempre di più e mi affascinavano sempre meno, e preferivo fare uno scontro con Enea (o meglio, l'ultimo giocatore sfidato) a combattere con pokémon a me poco familiari. Una volta preso il DS ho subito (e dico: SUBITO) Acquistato Pokémon Mystery Dungeon Squadra blu... Perché... Sopratutto perché era squadra BLU. Che dire... Mi sono innamorato del titolo. Uno dei migliori della saga che io abbia mai giocato... Davvero. Passò un po' di tempo e poi uscì Pokémon Diamante (insieme a Perla, ovviamente). Comprato dopo 1 mesetto dal lancio mi son subito buttato sul gioco... Ma non mi prese per niente. Rinunciai a giocare al titolo arrivato all' 8va medaglia. Questo segnò una rottura del mio rapporto col mondo dei pokémon. Abbandonai Stadium 1 e 2, Pokémon Oro, Pokémon Blu... Tutto. E furono messi in una busta e tutto fu buttato in un armadio. Ma poi quest'anno ho ritrovato la busta. Ho ricominciato a giocare a Blu e mi sono innamorato di nuovo di quel mondo. Anche se Oro non lo toccai, avevo voglia di viaggiare per Kanto accanto alla mia squadra, Accanto al mio Blastoise. Con sempre più crescente passione ho comprato Pokémon Rosso e Pokémon Blu (questa volta in italiano), e ho riscoperto questo mondo. Anche se i miei salvataggi di Oro erano morti (insieme alla batteria e ai miei 237 pokémon) ho ripreso a giocare a quei vecchi titoli che ho tanto amato. E poi furono annunciati X e Y, e potete capire quanto fossi scettico. Abbandonato lo scetticismo dopo aver saputo che ci sarà MegaMewtwo (quindi che Mewtwo sarà catturabile, suppongo) e dopo aver letto qui su pokémon millennium che potrebbe esserci un MegaBlastoise ho deciso di acquistare 3DS e pokémon Y... E poi siamo arrivati ad oggi.I miei pokémon preferiti sono: Blastoise, Mewtwo, Scyther, Scizor, Alakazam, Steelix, Raikou e ZapdosLe mie squadre sono:BLU: Blastoise 100, Charizard 88, Venusaur 100, Zapdos 100, Articuno 100 e Mewtwo 100ORO: Blastoise 100, Typhlosion 100, Zapdos 100, Lugia 100, Ho-Oh 100, Raikou 100Spero di divertirmi qui e di scoprire la sesta generazione con tutti voi. PS: Scusate per la lunga biografia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuto buona permanenza e buon divertimento!!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Beeeeeenvenuuuuuutoooooooo spero ti divertirai nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuto ! Comunque nessuno leggera la tua presentazione perchè molti utenti sono pigri Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuto Comunque non bisogna mai essere scettici prima di provare un gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuto ! Comunque nessuno leggera la tua presentazione perchè molti utenti sono pigri la maggior parte scriverà benvenuto senza sapere se è un ragazzo o una ragazza solo per fare +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Toby95 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ringrazio tutti per il benvenuto, anche quelli che hanno commentato per avere un commento in più sul profilo u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuto anche a me piacciono Pokémon Rosso e Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 WelcomeNice story bro Magari ci traggono una creepypasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuto È strano che Pokemon Diamante non ti piaccia, secondo me (e secondo molti) la 4a generazione è quella con i pokemon migliori. Comunque, spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 weeeeeelcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Uwu benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.