Vai al commento


Una mano per una squadra buona?


Malg the Bear

Post raccomandati

Bho guarda io di solito sparo a caso e spero di farcela xD tipo uso anche i tre,solliti erba,fuoco e acqua,piu un drago,elettro e acciaio,poi i pokemon nn li so,quelli che vedo per primo :jump:

Anch'io lo facevo ma non lo trovo molto divertente. :\

Preferivo imparare a evsare per avere una squadra decente. (Non sono capace dato che non ho mai fatto battling competitivo o comesidice).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io lo facevo ma non lo trovo molto divertente. :\

Preferivo imparare a evsare per avere una squadra decente. (Non sono capace dato che non ho mai fatto battling competitivo o comesidice).

mmm...gia....magari tanto per bidognerebbe farsi una squadra equilibrata per statistiche e tipi,poi per ogni pokemon una mossa che risponda ai suoi punti deboli,per esempio prendiamo samurott,tipo acqua,e debole contro i tipi erba,ma puo imparare Megacorno,tipo coleottero(superefficace sui tipi erba) e via cosi,almeno in campo sei preparato per ogni tipo di pokemon  :azaz: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm...gia....magari tanto per bidognerebbe farsi una squadra equilibrata per statistiche e tipi,poi per ogni pokemon una mossa che risponda ai suoi punti deboli,per esempio prendiamo samurott,tipo acqua,e debole contro i tipi erba,ma puo imparare Megacorno,tipo coleottero(superefficace sui tipi erba) e via cosi,almeno in campo sei preparato per ogni tipo di pokemon  :azaz:

Beh, che un Pokémon abbia una mossa diversa dal suo STAB è ottimo dato che può combattere tipi alternativi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

normale è facile, anche con il team della storia ce la puoi fare mentre per farcela nel super ti serviranno pokemon competitivi poiche troverai elementi con stat all 31 ed evsati nelle lotte più avanzate, team va bene qualsiasi cosa se sei preparato

per il singolo basta velocità  e potenza quindi pokemon veloci come jolteon e aerodacty che ho usato pure io, è buona norma avere un elemento difensivo

nel doppio se ci riesci setta un weather team che sono ottimi visto che non fanno switch le cpu tranne in rarissimi casi come ultimocanto

nel multiplo, beh quello è il problema visto che la stupidità  dell'alleato può costarti la sconfitta, è preferibile farlo con 2 ds così come nel doppio usi il team che vuoi tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...