Vai al commento


Comunicazione SPAM su Pokémon Millennium


Manuel

Post raccomandati

Sia in pubblico e tramite messaggi privato è comunque vietato indurre gli utenti a registrarsi su forum/siti/pagine esterne :)

non intendo questo: ad esempio se c'è una news su un videogioco in questo forum, posso linkarla o è spam?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se uno non capisce qualcosa di Firefox(esempio random)io posso linkarli un sito per trovare una guida?

 

 

Solamente se è strettamente necessario :)

 

non intendo questo: ad esempio se c'è una news su un videogioco in questo forum, posso linkarla o è spam?

 

Sarebbe meglio riportare la notizia sul nostro forum più che scrivere "c'è una notizia su questo sito" :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ha inviato anche a me ma chi me l'ha inviato non pensava che non si potesse fare.

Se é quella pubblicata in prima pagina,allora dice lui stesso di non considerare il messaggio come spam,quindi é consapevole della sua situazione
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se é quella pubblicata in prima pagina,allora dice lui stesso di non considerare il messaggio come spam,quindi é consapevole della sua situazione

Sì ma poi ha visto la discussione e l'ha capito.

E comunque va cercando altri siti pokemon perché ha una coda mod.

Secondo me non dovrebbero punire chi ha fatto una banalità  come un +1 se lo fa una volta bisogna avvertire.

Comunque avrebbe dovuto leggere il regolamento prima di fare così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma poi ha visto la discussione e l'ha capito.E comunque va cercando altri siti pokemon perché ha una coda mod.

Secondo me non dovrebbero punire chi ha fatto una banalità  come un +1 se lo fa una volta bisogna avvertire.

Comunque avrebbe dovuto leggere il regolamento prima di fare così.

Di fatti i +1 se fatti una volta ogni tanto non vengono nemmeno considerati.

Qua si parla di spam vero e proprio e dato che si é iscritto su PM solo per spammare e non per altri motivi,lui stesso non avrebbe avuto motivo di rimanere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono spam: link a pagine personali (come propri account di facebook, twitter, tumblr, ask.fm, deviantart, youtube, etc.), link a proprie pagine di facebook NON a tema Pokémon, link a propri siti web, etc.
Come non è spam linkare pagine di PM all'interno di PM, né è spam linkare siti ufficiali e internazionali (tipo il sito nintendo, wikipedia, deviantart, youtube o il sito della nutella, per dire).

 

Lo spam comunque, per definizione, è la pubblicità  inviata senza permesso del destinatario. Se inviti esplicitamente qualcuno ad iscriversi ad un tuo forum (sia a tema pokémon che non) viene considerato tale.

Mandare messaggi o infastidire utenti al fine di portare vantaggio alla propria persona o al proprio sito/forum/pagina è spam.

 

Spero che così sia chiaro a tutti. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, quindi se io linko la pagina di un gioco tipo Aion( per esempio) non è considerato spam, oppure si?

No, ma ovviamente devi farlo in un topic in cui si parla di quel gioco. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...