Vai al commento


Comunicazione SPAM su Pokémon Millennium


Manuel

Post raccomandati

Nel forum è assolutamente vietato pubblicizzare siti Pokémon o altri forum, siti, pagine di Facebook, questo su internet si chiama SPAM

Scusate, ma questo è un po' ambiguo secondo me. Cosa intendete per "altri forum, siti, pagine di Facebook"? Anche quelle che non riguardano i Pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma questo è un po' ambiguo secondo me. Cosa intendete per "altri forum, siti, pagine di Facebook"? Anche quelle che non riguardano i Pokémon?

Stessa domanda fatta da me...

Ancora nessuna risposta, comunque credo di no, anche se possibile u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda: Io sul mio profilo, tengo scritto il mio profilo di Facebook, Twitter e Ask non fa niente?

Non fa niente, abbiamo messo i campi apposta infondo alla pagina per mettere i propri profili. ^^

Scusate, ma questo è un po' ambiguo secondo me. Cosa intendete per "altri forum, siti, pagine di Facebook"? Anche quelle che non riguardano i Pokémon?

No, parliamo soprattutto di quelle che parlano di Pokémon. Ovviamente non si possono neanche pubblicizzare pagine che nelle informazioni hanno un sito di Pokémon, anche se la pagina parla d'altro.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non fa niente, abbiamo messo i campi apposta infondo alla pagina per mettere i propri profili. ^^

No, parliamo soprattutto di quelle che parlano di Pokémon. Ovviamente non si possono neanche pubblicizzare pagine che nelle informazioni hanno un sito di Pokémon, anche se la pagina parla d'altro.

quindi ad esempio forum di forumfree/community che NON parlano di pokémon si possono linkare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi ad esempio forum di forumfree/community che NON parlano di pokémon si possono linkare?

 

Sia in pubblico e tramite messaggi privato è comunque vietato indurre gli utenti a registrarsi su forum/siti/pagine esterne :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...