Vai al commento


Comunicazione SPAM su Pokémon Millennium


Manuel

Post raccomandati

Salve a tutti!
In seguito ad alcuni spiacevoli fatti accaduti all'interno del forum, siamo costretti a pubblicare il seguente comunicato rivolto ai tutti gli utenti:
 
Nel forum è assolutamente vietato pubblicizzare siti Pokémon o altri forum, siti, pagine di Facebook, questo su internet si chiama SPAM. Ciò non accade solamente nelle discussioni, ma anche tramite messaggi privati. Di seguito vi citiamo un messaggio di SPAM inviato tramite messaggio privato ad alcuni nostri utenti nei giorni scorsi:
 

Ciao. Se frequenti questo forum, probabilmente è perché sei un fan dei Pokémon. Giusto? 
Beh, permettimi di presentarti un sito Pokémon che ritengo sia molto carino. Non è il mio sito, ma mi sento di pubblicizzarlo perché lo trovo fantastico!

Ultimamente è un po' inattivo e spero che qualcuno ci aiuti a farlo tornare "in vita" XD

Spero che tu non consideri questo messaggio come spam. Infondo, sto solo pubblicizzando un sito che mi piace e non voglio certo creare problemi a Millennium! XD Goditi la presentazione!

Se sei veramente interessato/a, iscriviti al forum e dimostrati attivo/a.
Chissà , magari in futuro ######## potrebbe diventare un luogo di ritrovo per tutti gli appassionati di Pokémon in Italia o, perché no, nel Mondo!
Il link è ########

Ciao!


Se un utente vi invia un messaggi privato allo scopo di pubblicizzare un qualsiasi forum/sito/pagina vi chiediamo di segnarlo il prima possibile, questa è una grave violazione del regolamento. E' una pratica totalmente scorretta per indurre gli utenti ad iscriversi, anche dal lato competitivo, è giusto guadagnarsi il rispetto dei propri utenti con la passione, il duro lavoro e tanti sacrifici, il segnalare un utente che compie dello SPAM per noi è un atto di rispetto verso la community e lo staff, che si impegna per offrirvi ogni giorno il massimo del divertimento senza chiedere nulla in cambio, solamente per passione.

 

Lo Staff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto! La stagione di caccia agli spammisti è ufficialmente aperta! lòl

 

Quoto

Che la caccia ai Spammatori sia Aperta!

Aproposito, avrei da chiedere una precisazione

Solo i forum,pagine etcc.... riguardante i PoKémon saranno considerate Spam? Oppure anche il resto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra più che corretto questo comunicato. Episodi del genere sono all'ordine del giorno e il più delle volte capita che alcune persone si registrano su una community con il solo scopo di attirare gli utenti verso il proprio sito. 


Potete contare sulla mia collaborazione per eventuali segnalazioni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...