Vai al commento


Pretty-news: la Rai non trasmetterà  più le Pretty Cure!


Post raccomandati

Salve, volevo solo informarvi che, come scritto nel titolo, la Rai, dopo la serie Heart Catch e il rispettivo film, ha perso i diritti per trasmettere le nostre eroine.


Adesso qualche altra emittente televisiva deve comprare i diritti, per trasmettere le serie successive (Suite, Smile, ecc...)! :D


Spero sinceramente che, la nuova emittente, trasmetta gli episodi più spesso, per rimetterci al passo con il Giappone! :)


Beh, questo è tutto, se volete, commentate! :starter:


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, che dire, quando avevo 8-10 anni le guardavo, mi sono affezionato tantissimo a quelle due (una potere bianco e l' altra potere nero), che si sono evolute per ben 3 serie (se non ricordo male)!!! Che dire, certe volte scende una lacrimuccia (esatto, sono un frignone! :rotfl: ) a vedere le nuove generazioni di "Pretty Cure" (mia nonna mi disse che significava "ragazze che gufano" lol ), ok basta! lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Che colpa ne ha la Rai?

No non mi riferivo a quest'occasione, è chiaro che avendo perso i diritti, anche volendo ritrasmetterlo non può, ma all'emittente in generale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse intendi dire la qualità  del prodotto in italiano, giusto?

Si proprio a quello, non mi veniva come scriverlo per rendere l'idea, per quello anche la Mediaset non scherza xD

Tranquill ragazzi, presto un' altra emittente comprerà  i diritti, sono sicura! :D

Speriamo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma la rai mica produce le pretty cure. Se la qualità  peggiora non è colpa sua

Ma io volevo intendere prodotto in italiano nel senso del doppiaggio e censure, che molte volte è stravolto..è chiaro che la Rai in questo non c'entra..

 

Non è colpa della Rai/Mediaset se gli anime che trasmette sono censurati, è colpa di chi li doppia che adopera le censure.

Sono emittenti televisive, non società /organizzazioni di doppiaggio.

Infatti mi sono spiegata meglio sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cure stick, aure rose, l scrigno, ethernal, labirinth, ci vuole un po a capirci tutto lol pero devo dire che era (ed è lol) una serie molto intrigante, dopo che vedi un paio di episodi ti viene voglia di vederne altri!

 

 

E' vero, le Pretty Cure fanno questo effetto^^ (Cure Stick... lo voglio *____*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...