Derean Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Siccome mio fratello mi cancellò la partita, voglio cercare di rifarlo daccapo. Ma non so che pokemon mettere. Potreste aiutarmi voi, utenti più powazzi di me? Preferibilmente senza Feraligatr. Edit : Se ce la fate, una squadra con Meganium. Però non vi obbligo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Typhlosion - Lapras - Ampharos - Dragonite (Extrarapido) - Pidgeot - Nidoqueen/King Typhlosion, Quagsire/Slowbro, Victreebel, Pidgeot/Noctowl/Fearow, Nidoking/Nidoqueen e Ampharos. Bella anche questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Typhlosion, Quagsire/Slowbro, Victreebel, Pidgeot/Noctowl/Fearow, Nidoking/Nidoqueen e Ampharos. Victreebel è cosi forte? o.o Non lo sapevo. Se puoi, potresti fare una squadra con Meganium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Meganium, Gengar, Gyarados (rosso), Ampharos; Nidoking e Dragonite (extrarapido) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Meganium, Tentacruel, Arcanine, Ampharos, Noctowl, Scizor!!Spero ti vada bene!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Meganium, Tentacruel, Arcanine, Ampharos, Noctowl, Scizor!!Spero ti vada bene!! Sicuramente leverò Tentacruel e metterò Gyarados. Peccato per Scizor, perchè non posso scambiare.... Lord, pokemon tramite scambio non me ne posso permettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Tutti che mi mettono Dragonite... Cioè proprio mi dovete fare sclerare con il Voltorb Game xD Comunque per il momento, mi piace di piu quella di UrsaKing, apparte per Scizor.Roby, sicuramente metterò Meganium apposto di feraligatr e vedrò di prendere Gyarados. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Posto anch'io la mia squadra, non ho Meganium ma magari potrebbe ispirarti, chissà : Typhlosion, Furret (è un Pokèmon molto valido se allenato bene), Pidgeot, Ampharos, Gyarados, Girafarig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Posto anch'io la mia squadra, non ho Meganium ma magari potrebbe ispirarti, chissà : Typhlosion, Furret (è un Pokèmon molto valido se allenato bene), Pidgeot, Ampharos, Gyarados, Girafarig. Non capisco come mai Girafarig e Furret.... Al massimo potrei fare Meganium,Furret,Noctowl, Ampharos,Gyarados e Arcanine. Pidgeot non l'ho messo perchè lo usato troppe volte. Furret ancora mi devi spiegare come mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Furret ancora mi devi spiegare come mai xD Perchè gli insegno Taglio XDXDXD Scherzi a parte, non so come mai i Pokèmon di tipo normale vengano così bistrattati, io con Furret mi ci trovo benissimo, specie quando comincia a salire ben benino di livello, stessa cosa con Linoone in Zaffiro/Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Perfetto la squadra sarà Meganium,Furret (Anche perchè è figo),Noctowl,Ampharos,Gyarados e Arcanine.Grazie mille a tutti! Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.