Vai al commento



Ricomincio il gioco...


Post raccomandati

Siccome mio fratello mi cancellò la partita, voglio cercare di rifarlo daccapo. Ma non so che pokemon mettere. Potreste aiutarmi voi, utenti più powazzi di me? Preferibilmente senza Feraligatr. 


Edit : Se ce la fate, una squadra con Meganium. Però non vi obbligo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meganium, Tentacruel, Arcanine, Ampharos, Noctowl, Scizor!!

Spero ti vada bene!! :)

Sicuramente leverò Tentacruel e metterò Gyarados. Peccato per Scizor, perchè non posso scambiare.... 

Lord, pokemon tramite scambio non me ne posso permettere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti che mi mettono Dragonite... Cioè proprio mi dovete fare sclerare con il Voltorb Game xD 


Comunque per il momento, mi piace di piu quella di UrsaKing, apparte per Scizor.


Roby, sicuramente metterò Meganium apposto di feraligatr e vedrò di prendere Gyarados.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posto anch'io la mia squadra, non ho Meganium ma magari potrebbe ispirarti, chissà :

 

Typhlosion, Furret (è un Pokèmon molto valido se allenato bene), Pidgeot, Ampharos, Gyarados, Girafarig.

Non capisco come mai Girafarig e Furret.... Al massimo potrei fare

Meganium,Furret,Noctowl, Ampharos,Gyarados e Arcanine. Pidgeot non l'ho messo perchè lo usato troppe volte. Furret ancora mi devi spiegare come mai xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Furret ancora mi devi spiegare come mai xD

 

 

Perchè gli insegno Taglio XDXDXD Scherzi a parte, non so come mai i Pokèmon di tipo normale vengano così bistrattati, io con Furret mi ci trovo benissimo, specie quando comincia a salire ben benino di livello, stessa cosa con Linoone in Zaffiro/Smeraldo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...