Vai al commento




Solo io incontro persone così nabbe?


grassiniilban190

Post raccomandati

Mi ricordo che per ritirare Meloetta ero entrato in un Game Stop di un centro commerciale abbastanza lontano da casa mia..

Allora gli chiedo se mi poteva ritirare e lui, non avendo un Nintendo a portata di mano, mi dice di tornare a casa e prendere il Nintendo..

Ma perché in un negozio di videogiochi non hanno un Nintendo?! D:

Troppo avidi per comprarne 1!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricordo che per ritirare Meloetta ero entrato in un Game Stop di un centro commerciale abbastanza lontano da casa mia..

Allora gli chiedo se mi poteva ritirare e lui, non avendo un Nintendo a portata di mano, mi dice di tornare a casa e prendere il Nintendo..

Ma perché in un negozio di videogiochi non hanno un Nintendo?! D:

Io porto sempre il mio di nintendo con i giochi per gli eventi e farò sempre così... è più sicuro e sai che lle cose sono tue e sei sicuro che comunque l'evento lo prendi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho prenotata da GS dei giochi mi sono sempre arrivati al D1 e il personale è abbastanza buono. L'unica cosa quando sono andata per scaricare l'evento di Meloetta non ne sapevano nulla allora sono andata in un altro negozio e ce l'avevano. :°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando vado io mi dicono di fare tutto da solo e in pratica mentre loro fanno le loro cose io mi prendo gli eventi senza problema con i miei giochi e il mio Nintendo :P

 

Stessa cosa mia per Meloetta, soltanto che sono dovuto passare più volte siccome quei disorganizzati figli di un Ditto avevano solo 2 Schede in giro per i vari Game Stop di Napoli e dintorni xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh sì, questi GameStop.


 


Io ci vado ogni tanto, guardo se c'è qualche gioco Pokémon GBA da 5 euro(ma sono un idiota, dato che anche Rubino English lo vendono a €20 -.- I videogames pokémon sono gli unici a €20, gli altri vengono tutti €5 :confused: ), ho preso due set di carte ed un album, e basta. A me stanno proprio antipatici, non prenoterò mai niente là , non ne son sicuro, ma adesso come adesso non mi passa neanche nell' anticamera del cervello -.-


 


Episodio che mi capita ogni santissima volta:


Io: *Cerco set di carte*


*Trovo il set che mi interessa*


*Me va alla cassa*


Io: Buongiorno, vorrei(esempio)il set Kyurem.


Commesso:*Eh, quello di Rayquza?! Ah, no, aspé vado a vedé qual è, ne è rimasto solo uno...


Io: :nono:


Commesso:*Torna(menomale)con il set giusto*


Commesso:E' lui?!!?


Io:Ehm...Sì... :crazy:


Commesso: Sono 14,99...!!!?


Io:*Me tira fuori banconote*


Commesso:Vuole lasciare 1 centesimo in donazione?!?!


Io:*Me si guarda in giro*(in donazione de che? O.o)


Io: No, non fa niente, arrivederci...


Commesso: /(non dice niente)


 


:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, al Gamestop dipende tutto dal comesso che trovi, ci sono quelli bravi e quelli che... Beh, posso farvi un esempio successo a me, però non riguarda i Pokèmon: stavo cercando un gioco per il DS, Children Of Mana, e dato che su Ebay mi avevano fregata (me ne hanno mandato uno guasto... sto ancora aspettando i miei soldi XDXDXD) ho preferito rivolgermi al mio GS di fiducia. Vado, chiedo il gioco al commesso... e questo mi guarda come se dicessi "che ca**** stai dicendo??". Esasperata, prendo un altro gioco e me ne vado, torno due giorni dopo, c'è una comessa stavolta e la ragazza in questione ci mette due secondi a trovarmelo sul pc. Cioè... o quello era rinco oppure non aveva voglia di aiutarmi, decidete voi u____u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh sì, questi GameStop.

 

Io ci vado ogni tanto, guardo se c'è qualche gioco Pokémon GBA da 5 euro(ma sono un idiota, dato che anche Rubino English lo vendono a €20 -.- I videogames pokémon sono gli unici a €20, gli altri vengono tutti €5 :confused: ), ho preso due set di carte ed un album, e basta. A me stanno proprio antipatici, non prenoterò mai niente là , non ne son sicuro, ma adesso come adesso non mi passa neanche nell' anticamera del cervello -.-

 

Episodio che mi capita ogni santissima volta:

Io: *Cerco set di carte*

*Trovo il set che mi interessa*

*Me va alla cassa*

Io: Buongiorno, vorrei(esempio)il set Kyurem.

Commesso:*Eh, quello di Rayquza?! Ah, no, aspé vado a vedé qual è, ne è rimasto solo uno...

Io: :nono:

Commesso:*Torna(menomale)con il set giusto*

Commesso:E' lui?!!?

Io:Ehm...Sì... :crazy:

Commesso: Sono 14,99...!!!?

Io:*Me tira fuori banconote*

Commesso:Vuole lasciare 1 centesimo in donazione?!?!

Io:*Me si guarda in giro*(in donazione de che? O.o)

Io: No, non fa niente, arrivederci...

Commesso: /(non dice niente)

 

:facepalm:

 

Gente così dovrebbero licenziarla, non è giusto che chi si impegna ad aiutare i clienti guadagna lo stesso di certi sfaticati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ha mè non è mai successo, per fortuna ma un cosa del genere mi farebbe incavolare a morte, per esempio quando ho comprato il ds, il primo, volevo quello rosso, ma dissero che era finito , quindi dissi di prendere quello celeste, dopo 2 minnuti arriva un dipendente che ne porta uno rosso alragazzo dopo di mè allora mia nonna si incavola e lo prendiamo noi quello rosso, il dipendente che aveva detto che non c'erano più non aveva voglia di scomodarsi dalla sedia e andare a cercarlo altrove, questa cosa, che è successa quando avevo 9 anni mi fa ancora incavolare a morte, e quel  dipendente lo volefo AMMAZZARE, come farebbe la bambola assassina, un dipendente così dovrebbe essere segnalato e licenziato :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente così dovrebbero licenziarla, non è giusto che chi si impegna ad aiutare i clienti guadagna lo stesso di certi sfaticati

xD

 

EDIT: No, vabbé forse qualcuno di buono c'è, ma a me non capita mai :/

Per cui i Videogame io li compro in posti come negozi di elettronica e le carte in edicola xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non vado mai al Gamestop, primo perchè ci sono negozi migliori vicino a casa mia e più onesti, secondo, perchè ci trovo sempre commessi sgarbati che pare che come gli faccio una domanda gli scocci rispondere, poi se gli riporto un gioco comprato tipo un mese prima a 50/60 € per esempio, loro te lo riprendono si, ma ti danno meno della metà  della metà  :facepalm: .


 


Nel negozio dove vado io, all'Opengames vicino casa, l'altro giorno gli portati un gioco per 3ds ed uno per la Ps3 e sono riuscita a racimolare 40/50€  :yeah:  in un buono che userò per scontare il prezzo di GTA V (dato che non me li poteva scalare al momento della prenotazione) quando andrò a comprarlo, stessa cosa feci per la prenotazione di PokéMon Y, gli portai indietro qualche gioco ed in pratica prenderò Y a 9.90€ :riot: , con uno sconto di 40€ con i giochi che gli ho riportato, altro che GameStop!


 


Mi fido più dell'OpenGames, e poi da quante volte ci vado, oramai sono di casa, sono molto simpatici come commessi.... :asduj1:


 


OpenGames Forever!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un game boy advance sp a 130 Euro nel 2011;non mi pare normale(game stop torresina,roma)

No, ma infatti! Dal GameStop sono addirittura riuscita a trovare dei giochi usati venduti allo stesso prezzo, se non più alto, degli stessi giochi nuovi! Se ne approfittano, te lo dico io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è successo che: sono andato al GS per ritirare Meloetta e c'erano due dipendenti che non ne sapevano nulla e hanno fatto una ricerca per capire, mi hanno detto di non avere la scheda e hanno telefonato a un collega di un altro GS e mi hanno detto di andare la. Io non ci sono andato perchè non potevo, per fortuna qualche giorno dopo ho potuto ritirare Meloetta in un GS che si trovava proprio dove io e mia mamma siamo andati. Qui non ho avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giochi usati a prezzi altissimi li trovi dappertutto(ma perlopiù al GS :asd:): ad esempio io qualsiasi negozio vado:


Mario Kart(quello per DS,non quello per il 3DS O.o) €40,00!!!


Pokémon Nero 2 Bianco 2 €39.90--->Pokémon Nero Bianco €39.90--->Whaaaaaat?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci proverò a giorni, insieme ad altri due miei amici, a prendere Dialga.


Nel mio GS ci sono: ragazzi simpatici che ti danno consigli sul gioco che stai comprando, quelli che non ti fanno un sorriso manco a pagarlo e chi ti guarda male e ti giudica se compri un determinato gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo quando dovevo prendere Keldeo mi fecero un po' di storie perché non prenotavo Bianco 2 o Nero 2.


Arrivato ad un certo punto mi stufo e tiro fuori lo scontrino con la prenotazione di ben 2 copie di Nero 2 e una di Bianco 2.


Mi ha anche lasciato il ds e mi ha detto "Fai con calma".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...