Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Annunciato un nuovo Pokémon Direct domani alle 13.00! Nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y!

Post raccomandati

Inviato

speriamo dicano qualcosa sulle differenze tra pokemon x e y

Inviato

Ma a chi lo dici. *_* (Comunque si scrive Dunsparce e_e)

Però, ormai ci sono le ME, e le evo di vecchi Pokémon verranno dimenticate per fare spazio alle ME. à§_à§

Ormai faranno molte ME e poche evoluzioni normali, spero che ad alcuni pokémon facciano una semplice evoluzione :/

speriamo dicano qualcosa sulle differenze tra pokemon x e y

Appunto, abbiamo bisogno di maggiori dettagli per decidere quale versione prendere (anche se per il momento credo prenderò X :3)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Io probabilmente a quell'ora sarò a pappa T_T Comunque spero in un MegaPorygon-Z, però sono spaventato: ho paura che lo possano rovinare :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Non sto più nella pelleeee!!!

Sicuramente riveleranno cose interessanti!! Non avrebbero fatto un Direct se dovevano rivelare due pokémon anonimi!

Inviato

Io probabilmente a quell'ora sarò a pappa T_T Comunque spero in un MegaPorygon-Z, però sono spaventato: ho paura che lo possano rovinare :(

Anch'io vorrei uma Mega per Porygon-Z *_*

Comunque -25 minuti

Inviato

Non sto più nella pelleeee!!!

Sicuramente riveleranno cose interessanti!! Non avrebbero fatto un Direct se dovevano rivelare due pokémon anonimi!

giá, io credo qualcosa sugli starter..
Inviato

Io spero in tante belle notizie come evoluzioni di Pokemon di precedenti generazioni

,ME e evoluzioni degli starter!!!

Inviato

Ok, a costo di vedermi il direct ho pagato 5 euro per la chiavetta 3 dato che la linea selvatica non prendeva.

Sono pronto per le news! *W*

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...