Simone1996 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 PAGARE PER TRASFERIRE? Quanto costa?°° Non l'hanno detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Prendero Charizard! E' un sogno che si avveraaaaaaa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/22201-deposito-universale/ guardati qui, ho previsto il futuro AHHAHAHAHA E' stata aggiunta una reazione da ~Gabis e TerianAlcino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non hanno detto il prezzo, solo che ci sarà un costo annuale per la banca (dove trasferisci i pokemon vecchi e depositi quelli nuovi).Cioè se il prezzo sarà decente l'idea è molto carina, soprattutto l'idea di passare i pokemon a figli etc.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Già finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 La nintendo 3ds xl blu e rossa uscirà anche in europa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 E' finito...Adios *Fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 finish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 mega charizarddddd non ci credoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Mega Blastoise :Q__________________ *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 speravo che avrebbero detto più cose comunque sono contentissimo di queste nuove notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Mega Charizard! *^*Comunque non userò la banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Woglio mega charizard ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 si sta rivelando tutto quello che aveva detto il tipo,ha azzeccato anche i 3 starter di kanto O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kin8 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 PAGARE PER TRASFERIRE? Quanto costa?°° non so, il problema è che ha detto che sarà una quota annuale! comunque speravo dicessero qualcosa sulle differenze tra x e y che sono indeciso ma non han detto niente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 La nintendo 3ds xl blu e rossa uscirà anche in europa! Ho fatto bene ad aspettare a prendere il 3ds muahahahahhaahhahahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 OMG MegaCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Uffa, volevo l'evoluzioni degli starter! Quando ha detto: "i pokemon nella prima generazione hanno avuto la possibilità di evolversi" ero sicuro che ce le facevano far' vedere! -_- Deluso, anche se MeghaCharizard è figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/22201-deposito-universale/ guardati qui, ho previsto il futuro AHHAHAHAHA Quello che ho pensato anche io!!! PS: Il mio preferito è venusaur PPS: IL RUMOR SI STA AVVERANDO! °A° PPPS: Allora Red farà veramente megaevolvere il suo Charizard!!! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Bellissimo soprattutto MegaCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Appena finito. Il tutto si può riassumere con PokéBanca, Pokétrasportatore, MegaCharizard, MegaBlastoise e MegaVenusaur. A mio parere è stato un Direct un po' deludente, nonostante le fantastiche novità , mi aspettavo rivelassero qualcos'altro... Deludente anche il fatto che la Banca Pokémon sia a pagamento. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Però la banca a pagamento, se avrà un costo decente ok, altrimenti non la userò, per me vogliono prenderci i soldi, con questa applicazione, perchè senza di essa non potremo trasferire i pokèmon dalla precedenti edizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 uffa,la pokebanca è a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Spero di vedere al più presto gli atwork di questi nuovi megapokèmon^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati