Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Annunciato un nuovo Pokémon Direct domani alle 13.00! Nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y!

Post raccomandati

Inviato

Prendero Charizard! E' un sogno che si avveraaaaaaa!!!

Inviato

Non hanno detto il prezzo, solo che ci sarà  un costo annuale per la banca (dove trasferisci i pokemon vecchi e depositi quelli nuovi).

Cioè se il prezzo sarà  decente l'idea è molto carina, soprattutto l'idea di passare i pokemon a figli etc....

Inviato

PAGARE PER TRASFERIRE?

Quanto costa?°°

non so, il problema è che ha detto che sarà  una quota annuale!

comunque speravo dicessero qualcosa sulle differenze tra x e y che sono indeciso ma non han detto niente!!!

Inviato

La nintendo 3ds xl blu e rossa uscirà  anche in europa!

Ho fatto bene ad aspettare a prendere il 3ds muahahahahhaahhahahahahhaha :P

Inviato

Uffa, volevo l'evoluzioni degli starter! Quando ha detto: "i pokemon nella prima generazione hanno avuto la possibilità  di evolversi" ero sicuro che ce le facevano far' vedere! -_- 

Deluso, anche se MeghaCharizard è figo.

Inviato

Appena finito. Il tutto si può riassumere con PokéBanca, Pokétrasportatore, MegaCharizard, MegaBlastoise e MegaVenusaur. A mio parere è stato un Direct un po' deludente, nonostante le fantastiche novità , mi aspettavo rivelassero qualcos'altro... :(

Deludente anche il fatto che la Banca Pokémon sia a pagamento.

Inviato

Però la banca a pagamento, se avrà  un costo decente ok, altrimenti non la userò, per me vogliono prenderci i soldi, con questa applicazione, perchè senza di essa non potremo trasferire i pokèmon dalla precedenti edizioni ^^

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...