yveltal91 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 anche se in ritardo di tre mesi mi presento:ciao a tutti mi chiamo Riccardo (ricchi per gli amici) ho 12 anni e sono un pokéfan da quando avevo 6 anni.il mio primo gioco pokemon fu pokemon diamante,poi proseguii la mia avventura nel mondo dei pokemon con:-pokemon mistery dungeon squadra blu,esploratori del tempo ed esploratori del cielo;-pokemon platino;-pokemon heartgold;-pokemon bianco e pokemon bianco 2inoltre grazie agli emulatori giocai anche a pokemon giallo,argento,rubino,smeraldo e rosso fuoco.spero di divertirmi ed essere utile in questo meraviglioso sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza a PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 benvenuto e buon diiiiivvvveeerrrtttiiimmmeeennnnttttooooo!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Forse è un po troppo tardi per un benvenuto ,anche io ho cominciato a sei anni a pokèmon diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal91 Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Benvenuto C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza a PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 " ~Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Benvenuto!! E divertiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Benvenuto e buon divertimento!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.