MegaBlaziken Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 So praticamente già la risposta ma son masochista. Non c'è alcun modo se non per evento di avere Celebi in soul silver, vero?? Se la risposta è si c'è qualche anima pia che me lo scambierebbe?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Potresti ottenerlo tramite scambio o utilizzando il Pokécheck oppure avere fortuna e trovare ancora qualche Game Stop che distribuisce il Celebi evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Se hai un actionreplay potresi usare i trucchi oppure se hai una scheda tipo r4 dove puoi mettere i trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Taaaaaa[...]nto tempo fa lo distribuivano al Lv.30 per l'evento di Giovanni, adesso...Boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non so se lo distrubuiscono ancora, sarebbe tardi devi sperare... comunque è un bellissimo evento perchè torni indietro nel tempo a sfidare Giovanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Potresti trovare qualche GameStop che lo distribuisce ancora, se hai fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sono passati appena cinque giorni dall'ultima volta che ne ho scaricato uno dal mio GS di fiducia, in effetti ...Basta ricordarsi del periodo di distribuzione (dal 01/02/11 al 04/03/11) e sperare che ancora ne conservino la cartuccia.Visto che sei di Milano, potrebbe interessarti sapere che parlo del GS del C.C. Malpensa di Gallarate, anche se penso che tu possa avere fortuna anche in un negozio più vicino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Mi sembra che 1-2 anni fa ne distribuissero uno al game stop per zorua ad austropoli ma nn e che mi ricordo benissimo potrei sbagliarmi e cmq questa risposta e inutile visto che tu dici solo soul silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Myches Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Mi sembra che 1-2 anni fa ne distribuissero uno al game stop per zorua ad austropoli ma nn e che mi ricordo benissimo potrei sbagliarmi e cmq questa risposta e inutile visto che tu dici solo soul silver Si parla di Celebi ^^'' non Zorua. Comunque grazie ragazzi. Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.