Nagisa Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 La tua teoria regge potrebbe essere vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Potrebbe essere, la teoria regge Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Buona teoria!Secondo me è possibile. =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Potrebbe essere, anche perché pure i colori giapponesi sono quelli. La bandiera è bianca e rossa, ma le divisa della nazionale sono blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 È probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 La tua teoria è molto probabile Sul pokédex le tre parti di Kalos sono colorate di quei tre colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Bravo non ci avevo pensato, io pensavo giallo perché rosso blu e giallo sn i colori primari, ma penso che la teoria della bandiera francese abbia più senso, bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Interessante teoria. Io avrei sparato un viola come fusione dei due colori, cosà a caso. La forma del terzo richiamerà la W, secondo voi? Lol, non me lo vedo un Pokèmon a forma di W Sent by Dave's iPhone 5 using Tapatalk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Porca vacchetta non ci avevo proprio pensato. Il tuo ragionamento non fa una grinza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 la tua teoria potrebbe essere avvalorata dal fatto che il bianco nella bandiera è al centro e molti rumor dicono che il 3° leggendario dovrebbe essere quell' essere che fa da tramite tra Xerneas e Yveltal e quindi tra Blu e Rosso, fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 idea carina, lolma allora dovrebbero essere stati blu, bianco e rosso anche zekrom, reshiram e kyurem.la verità è che la regione è solo ispirata alla francia, ma non è la francia.e i leggendari sono ispirati ad un'altra leggenda, no? quindi. la verità è che il terzo sarà verde perchè HOENN CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 E se il terzo leggendario fosse mewtwo? Comunque spero in qualcosa di figo... :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 E se il terzo leggendario fosse mewtwo? Comunque spero in qualcosa di figo... :Q___ ma perché dovrebbe essere mewtwo scusa ? non ha nessun senso , lui è stato inserito solo per la megaevoluzione nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ma perché dovrebbe essere mewtwo scusa ? non ha nessun senso , lui è stato inserito solo per la megaevoluzione nel gioco Penso che sia solo una battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Può darsi... come teoria è buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ma perché dovrebbe essere mewtwo scusa ? non ha nessun senso , lui è stato inserito solo per la megaevoluzione nel gioco Ma comunque un senso deve avere nella storia... O forse è solo una commercialata per attirare i veterani di Rosso e Verde e Blu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictiniVictory Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io ipotizzerei che sia o un serpente che durante la lotta sta sempre in posizione da lettera Z o un cigno ce sta sempre voltato di lato da assomigliare alla Z che è da una parte bianco dall'altra viola con le righe nere come quelle di Yvetal (che forse potrebbe rappresentare le persone che a volte sono degli angioletti😇 e a volte sono dei diavoletti😈...idea carina, lolma allora dovrebbero essere stati blu, bianco e rosso anche zekrom, reshiram e kyurem.la verità è che la regione è solo ispirata alla francia, ma non è la francia.e i leggendari sono ispirati ad un'altra leggenda, no? quindi.la verità è che il terzo sarà verde perchè HOENN CONFIRMEDNon per offesa ma...SE IL LEGGENDARIO Z È VERDE VOMITO😱...Comunque il ragionamento della bandiera francese è geniale...Anche se però il leggendario z potrebbe essere viola perché solitamente mischiamdo il rosso con il blu viene fuori il viola (come per kyurem; reshiram era bianco, zekrom era nero bianco + nero = grigio)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ora che il mito del DNA e dei cromosomi è stato sfatato, è molto plausibile che L'ipotetico terzo pokémon (ammesso che in questa generazione sia stato creato un trio) possa essere di color bianco. Ma anche il colore verde è molto accreditato se andiamo a guardare indietro alla prima e alla terza generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 potrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Se dovessimo guardare le vecchie generazioni potrebbe essere giallo come le prime tre cartucce uscite in Europa (Rosso, Blu e Giallo), o verde, che era la terza versione in Giappone con Blu e Rosso, ma anche il colore del terzo gioco di terza generazione.La teoria del bianco come la bandiera della Francia potrebbe starci, ma non credo la seguiranno. Però è anche vero che la regione di Kalos è divisa in tre parti come la bandiera francese... mah, chissà cosa ci proporranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 E tutto un mistero Ma quando uscirá la rivista corocoro di settembre?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Black Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 probabile, ma comunque non credo che sarà a forma di Z o di W(cromosoma Z e cromosoma W? non esistono) ma penso che avrà una forma che richiamerà tutti e due le lettere(come una specie di collegamento,oppure una X incompleta) e penso che ci sarà qualcosa come l'endofusione per formare un pokemon XX e uno XY(se la teoria dei cromosomi è giusta, perchè no?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 probabile, ma comunque non credo che sarà a forma di Z o di W(cromosoma Z e cromosoma W? non esistono) ma penso che avrà una forma che richiamerà tutti e due le lettere(come una specie di collegamento,oppure una X incompleta) e penso che ci sarà qualcosa come l'endofusione per formare un pokemon XX e uno XY(se la teoria dei cromosomi è giusta, perchè no?) I cromosomi non c'entrano nulla Comunque ottima teoria, potrebbe essere anche giallo (BLEAH) o verde (SIIIIII) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Black Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 quand'è che è stata smentita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.