Vai al commento



Il terzo leggendario di X e Y potrebbe essere bianco?


Kurnites

Post raccomandati

Interessante teoria. Io avrei sparato un viola come fusione dei due colori, cosà­ a caso. La forma del terzo richiamerà  la W, secondo voi? Lol, non me lo vedo un Pokèmon a forma di W

Sent by Dave's iPhone 5 using Tapatalk.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la tua teoria potrebbe essere avvalorata dal fatto che il bianco nella bandiera è al centro e molti rumor dicono che il 3° leggendario dovrebbe essere quell' essere che fa da tramite tra Xerneas e Yveltal e quindi tra Blu e Rosso, fantastico


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

idea carina, lol


ma allora dovrebbero essere stati blu, bianco e rosso anche zekrom, reshiram e kyurem.


la verità  è che la regione è solo ispirata alla francia, ma non è la francia.


e i leggendari sono ispirati ad un'altra leggenda, no? quindi.


 


la verità  è che il terzo sarà  verde perchè HOENN CONFIRMED


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se il terzo leggendario fosse mewtwo? Comunque spero in qualcosa di figo... :Q___

ma perché dovrebbe essere mewtwo scusa ? non ha nessun senso , lui è stato inserito solo per la megaevoluzione nel gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ipotizzerei che sia o un serpente che durante la lotta sta sempre in posizione da lettera Z o un cigno ce sta sempre voltato di lato da assomigliare alla Z che è da una parte bianco dall'altra viola con le righe nere come quelle di Yvetal (che forse potrebbe rappresentare le persone che a volte sono degli angioletti😇 e a volte sono dei diavoletti😈...

idea carina, lol

ma allora dovrebbero essere stati blu, bianco e rosso anche zekrom, reshiram e kyurem.

la verità  è che la regione è solo ispirata alla francia, ma non è la francia.

e i leggendari sono ispirati ad un'altra leggenda, no? quindi.

la verità  è che il terzo sarà  verde perchè HOENN CONFIRMED

Non per offesa ma...

SE IL LEGGENDARIO Z È VERDE VOMITO😱...

Comunque il ragionamento della bandiera francese è geniale...

Anche se però il leggendario z potrebbe essere viola perché solitamente mischiamdo il rosso con il blu viene fuori il viola (come per kyurem; reshiram era bianco, zekrom era nero bianco + nero = grigio)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora che il mito del DNA e dei cromosomi è stato sfatato, è molto plausibile che L'ipotetico terzo pokémon (ammesso che in questa generazione sia stato creato un trio) possa essere di color bianco. Ma anche il colore verde è molto accreditato se andiamo a guardare indietro alla prima e alla terza generazione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dovessimo guardare le vecchie generazioni potrebbe essere giallo come le prime tre cartucce uscite in Europa (Rosso, Blu e Giallo), o verde, che era la terza versione in Giappone con Blu e Rosso, ma anche il colore del terzo gioco di terza generazione.

La teoria del bianco come la bandiera della Francia potrebbe starci, ma non credo la seguiranno. :( Però è anche vero che la regione di Kalos è divisa in tre parti come la bandiera francese... mah, chissà  cosa ci proporranno. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

probabile, ma comunque non credo che sarà  a forma di Z o di W(cromosoma Z e cromosoma W? non esistono) ma penso che avrà  una forma che richiamerà  tutti e due le lettere(come una specie di collegamento,oppure una X incompleta) e penso che ci sarà  qualcosa come l'endofusione per formare un pokemon XX e uno XY(se la teoria dei cromosomi è giusta, perchè no?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

probabile, ma comunque non credo che sarà  a forma di Z o di W(cromosoma Z e cromosoma W? non esistono) ma penso che avrà  una forma che richiamerà  tutti e due le lettere(come una specie di collegamento,oppure una X incompleta) e penso che ci sarà  qualcosa come l'endofusione per formare un pokemon XX e uno XY(se la teoria dei cromosomi è giusta, perchè no?)

I cromosomi non c'entrano nulla

 

Comunque ottima teoria, potrebbe essere anche giallo (BLEAH) o verde (SIIIIII)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...