Vai al commento



L'avventura di G.Seedot su Pokèmon Verde.


Post raccomandati


Troppi bug, troppi bug à§_à§

è stato terribile finire il gioco, all'inizio era pure carino, mi piaceva, ma poi sono iniziati i bug :angry:
Dai Bug minori come... Sconfiggi un allenatore e ti si resetta il gioco a quelli terribili Come... Entri in una palestra Pokèmon e ti si bloccano i comandi.
Ci ho messo poco a finirlo... una settimana circa, ed i miei compagni di viaggio sono stati:
117.png"W*Ammasso di Pixel*" L.100. Un Seadra piuttosto buggato, Praticamente l'ho ottenuto alla pensione Pokèmon... Avevo lasciato un Magikarp al livello 5 e mi sono ritrovato un Seadra al livello 100... Che sia questo il vero potere di Splash?
015.png"Gaara"L.46
Un Weedle preso al bosco smeraldo assieme alla sua amica Caterpie... Si sono evoluti assieme :blush:  Che tenerelli, è Stato il più forte della squadra finchè non è arrivato "W*Ammasso di pixel*"
012.png"Wilow"L.43 Una caterpie presa al bosco smeraldo assieme al suo amico Weedle... Si sono evoluti assieme :blush:  Che tenerelli, Mi sono divertito ad addormentare tutti i Pokèmon del mondo assieme a lei ^^
047.png"Pasta"L.46 Il suo nome viene dalla famosa creepypasta su parasect... All'inizio non doveva essere in squadra, ma poi ho deciso che volevo avere solo coleottero nella mia squadra, quindi ho messo lui ed ho tolto ivysaur, Poverello  :rotfl: . All'inizio lo odiavo, faceva schifo rispetto alla squadra, ma poi ho allenato solo lui, Tan't è che è il mio Pokèmon preferito della mia squadra su Verde
145.png"LLLOX"L.50 Povero Zapdos, Preso per necessità , non avevo nessun pokèmon capace di imparare volo, se non nei box, ma un Bug mi impediva di ritirare dal pc, quindi ho buttato la mia MasterBall e LLLOX è entrato nella squadra.
126.png"BUBA"L.38 Che nome stupido, quelli che facevano la traduzione di Pokèmon verde non potevano fare a meno di scrivere boiate? ... Comunque sia, il povero buba è stato preso per necessità , mi serviva un pokèmon che sapeva imparare forza, non ha partecipato a nessuna battaglia, ma il suo olio di gomito ha permesso a tutti di arrivare alla lega!

La mia avventura su Verde non è certo stata delle migliori, ma è comunque bello giocare al primo gioco della serie.
Attestato di fine del gioco!
j79axh.jpg
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ci giocavi su emulatore ?

comunque puoi mettere i livelli ? sono curioso ^^

Ci giocavo su un Emulatore del Cellulare.

Intendi i livelli dei Pokèmon? Li metto subito!

ma ci giocavi su emulatore ?

comunque puoi mettere i livelli ? sono curioso ^^

Aggiunti i livelli :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

facile vincere la lega con un Seadra al 100 , comunque mi è venuta voglia di giocarci , forse lo scaricherò uno di questi giorni :D

I bug possono essere sia a tuo favore che a tuo sfavore Heheheh.

Non ti consiglio di scaricarlo à§_ৠTroppi Bug, Davvero Troppi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...