Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ciao a tutti , Benvenuti al....CLUB LUXRAY! Allora,questo è un Club per tutti i fan ti questo meraviglioso Pokémon , LUXRAY! Iscrivetevi se vi piace Luxray , ovviamente! IscrittiStella - CapoLightBlade - VicecapoRayquazaLegendParukia_18RougeFire~Silver01Semplicemente_MeBlakenew2Angry Birds99Antonio6zoroark20021204 Targhetta Attenzione : Questa targhetta è momentanea! Bene,amanti del Pokémon "Luxray" , iscrivetevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Aggiungimi Aggiunta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mi iscrivo! Iscritta! La targhetta la sta creando ≈DarkYle99♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mi iscrivo!Luxray è uno dei miei Pokemon preferiti! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mi iscrivo! Luxray è uno dei miei Pokemon preferiti! *^* Aggiunta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mi iscrivo, per me Luxray è il migliore Pokémon di tipo Elettro, ne ho pure uno cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mi iscrivo, per me Luxray è il migliore Pokémon di tipo Elettro, ne ho pure uno cromatico. Aggiunto! Entro stasera,avremo la targhetta!Si ringrazia DarkYle99! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 posso iscrivermi?e' il mio terzo pike' preferito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 posso iscrivermi?e' il mio terzo pike' preferito! Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ci sono anch' io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ci sono anch' io Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Me si iscrive e diventa Vice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Me si iscrive e diventa Vice Aggiunto! :3 Ho provato a fare la targhetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Bellissima! Domani confrontiamo la mia, la tua, e quella di Yle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Bellissima! Domani confrontiamo la mia, la tua, e quella di Yle Sono felice che piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mi iscrivo Ora ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 mi iscrivo Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 mi iscrivo aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Io vivo solo per Luxray, mi iscrivo Posso essere un membro del...CLUB LUXRAY!??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.