Zoroark Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 The Pokemon Millennium NabbItalia (?) ha annunciato un nuovo KiyroLive senza Kiyro!Il KiyroLive ha ancora un argomento sconosciuto, probabilmente si parlerà di cose nabbe e cose simili.Alcuni dettagli attualmente divulgabili:Non ci sarà Kiyro (mannaggia li fagiola)Ci sarà Zoroark`Ci sarà JamesÏŸSi svolgerà a casa di JamesE' possibile che vengano svelate news sulla camera di JamesÏŸCi saranno le dediche anonime!Manuel è nabbo (<3)Il KiyroLive verrà trasmesso il giorno Sabato 7 Settembre di Pomeriggio (orario ancora non definito) e verrà presentato dal presidente di Pokemon Millennium NabbItalia (?), Zoroark`!Durante il Live sono confermate le dediche anonime, ovvero dovrete scrivere nella chat privata (in IRC o in IPChat) durante il live a Zoroark`, qualsiasi cosa e lui la leggerà in diretta senza dire chi l'ha scritto!Potrai seguire il live sulla pagina ufficiale dell'evento.Ricordati di entrare in una delle due Chat di pomeriggio!EDIT: Probabilmente il Live sarà verso le ore 16:00Articolo pubblicato nella categoria Siamo tutti nabbi
Hydrogen Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Beh, domani ci dovrei essere °>°Peccato però che non ci sia Kiyro c'è, che KiyroLive è senza Kiyro? Giusto Kiyro? Ah, inoltre: E' possibile che vengano svelate news sulla camera di Zoroark`​
saponello. Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 cosa non si fa per conquistare le tipe di ip...... un kiyrolive senza kiyro. (tvb zoro.)
Hydrogen Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Cosa farete tu e James da soli?mlmlmlml Nulla, mlmlmlml
Prince Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Farò taaaante dediche alla mi mamma e al babbo ~
GreenChespin Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 spero proprio di esserci domani , ma che KiyroLive è senza Kiyro !? :V
James Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Wait wait wait wait D: cioè cos-... Doppisensi everywhere, ma fa niente, comunque il problema è: se io ho cambiato idea proprio questa mattina, tu hai creato un topic per nulla? :°°°
Frablue Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Se James picchierà Zoroark` allora sarò contento.Wait wait wait wait D: cioè cos-... Doppisensi everywhere, ma fa niente, comunque il problema è: se io ho cambiato idea proprio questa mattina, tu hai creato un topic per nulla? :°°°vi state rimangiando la parola data, vergoniaaa!!!11!1
Hikari Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 preparate un balletto sexy o non vi vengo a vedere :v
James Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Se James picchierà Zoroark` allora sarò contento.vi state rimangiando la parola data, vergoniaaa!!!11!1 Oh si che lo picchierò, contaci. :3 In realtà ho notato la discussione 10 minuti fa, non ne sapevo nulla D: quindi io mi tiro fuori. preparate un balletto sexy o non vi vengo a vedere :v LOL eddai richieste del genere sono veramente troppo. Lo fa solo Zoroark, così mi diverto pure io. :°°D
Chaos Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Oh si che lo picchierò, contaci. :3 In realtà ho notato la discussione 10 minuti fa, non ne sapevo nulla D: quindi io mi tiro fuori. No, tu devi esserci Voglio che picchi Andrè con una paperella di gomma (?)
James Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 No, tu devi esserci Voglio che picchi Andrè con una paperella di gomma (?)La papera è da me, però è in stoffa, non so neanche perché e quando me l'hanno regalata... ;=;E poi se la tiri addosso a qualcuno non fa male, è tipo tirare il nulla lol....
Chaos Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 La papera è da me, però è in stoffa, non so neanche perché e quando me l'hanno regalata... ;=;E poi se la tiri addosso a qualcuno non fa male, è tipo tirare il nulla lol....Allora afferra la prima cosa che ti capita sotto mano e tiragliela (?)
James Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Allora afferra la prima cosa che ti capita sotto mano e tiragliela (?) Userò la tastiera. :3
gEmaOshawott Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 nn vdo lhra, k sa ksa rivlrnn, grz dll nius!!11!1!!!11!!!1!!11
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.