Zoroark Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 The Pokemon Millennium NabbItalia (?) ha annunciato un nuovo KiyroLive senza Kiyro!Il KiyroLive ha ancora un argomento sconosciuto, probabilmente si parlerà di cose nabbe e cose simili.Alcuni dettagli attualmente divulgabili:Non ci sarà Kiyro (mannaggia li fagiola)Ci sarà Zoroark`Ci sarà JamesÏŸSi svolgerà a casa di JamesE' possibile che vengano svelate news sulla camera di JamesÏŸCi saranno le dediche anonime!Manuel è nabbo (<3)Il KiyroLive verrà trasmesso il giorno Sabato 7 Settembre di Pomeriggio (orario ancora non definito) e verrà presentato dal presidente di Pokemon Millennium NabbItalia (?), Zoroark`!Durante il Live sono confermate le dediche anonime, ovvero dovrete scrivere nella chat privata (in IRC o in IPChat) durante il live a Zoroark`, qualsiasi cosa e lui la leggerà in diretta senza dire chi l'ha scritto!Potrai seguire il live sulla pagina ufficiale dell'evento.Ricordati di entrare in una delle due Chat di pomeriggio!EDIT: Probabilmente il Live sarà verso le ore 16:00Articolo pubblicato nella categoria Siamo tutti nabbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 #whocares Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Beh, domani ci dovrei essere °>°Peccato però che non ci sia Kiyro c'è, che KiyroLive è senza Kiyro? Giusto Kiyro? Ah, inoltre: E' possibile che vengano svelate news sulla camera di Zoroark`​ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Non me lo devo perdere *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Cosa farete tu e James da soli?mlmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 cosa non si fa per conquistare le tipe di ip...... un kiyrolive senza kiyro. (tvb zoro.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Cosa farete tu e James da soli?mlmlmlml Nulla, mlmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Farò taaaante dediche alla mi mamma e al babbo ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 spero proprio di esserci domani , ma che KiyroLive è senza Kiyro !? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 What °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Wait wait wait wait D: cioè cos-... Doppisensi everywhere, ma fa niente, comunque il problema è: se io ho cambiato idea proprio questa mattina, tu hai creato un topic per nulla? :°°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ma usare twich no? FG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ciao volevo fare una dedica a icari: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Se James picchierà Zoroark` allora sarò contento.Wait wait wait wait D: cioè cos-... Doppisensi everywhere, ma fa niente, comunque il problema è: se io ho cambiato idea proprio questa mattina, tu hai creato un topic per nulla? :°°°vi state rimangiando la parola data, vergoniaaa!!!11!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 preparate un balletto sexy o non vi vengo a vedere :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Se James picchierà Zoroark` allora sarò contento.vi state rimangiando la parola data, vergoniaaa!!!11!1 Oh si che lo picchierò, contaci. :3 In realtà ho notato la discussione 10 minuti fa, non ne sapevo nulla D: quindi io mi tiro fuori. preparate un balletto sexy o non vi vengo a vedere :v LOL eddai richieste del genere sono veramente troppo. Lo fa solo Zoroark, così mi diverto pure io. :°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Oh si che lo picchierò, contaci. :3 In realtà ho notato la discussione 10 minuti fa, non ne sapevo nulla D: quindi io mi tiro fuori. No, tu devi esserci Voglio che picchi Andrè con una paperella di gomma (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 No, tu devi esserci Voglio che picchi Andrè con una paperella di gomma (?)La papera è da me, però è in stoffa, non so neanche perché e quando me l'hanno regalata... ;=;E poi se la tiri addosso a qualcuno non fa male, è tipo tirare il nulla lol.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 La papera è da me, però è in stoffa, non so neanche perché e quando me l'hanno regalata... ;=;E poi se la tiri addosso a qualcuno non fa male, è tipo tirare il nulla lol....Allora afferra la prima cosa che ti capita sotto mano e tiragliela (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Allora afferra la prima cosa che ti capita sotto mano e tiragliela (?) Userò la tastiera. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Userò la tastiera. :3Brafo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ci sono! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 E' CAMBIATA LA LOCATION DEL LIVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 nn vdo lhra, k sa ksa rivlrnn, grz dll nius!!11!1!!!11!!!1!!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 a che ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.