Vai al commento


[ Kiyro ] Fragment/of/space


DenisNaccari

Post raccomandati

Cogliere frammenti di vite, esplorare la spensieratezza, la libertà : è questa la mia più grande passione.  15332918019_a559d34722_h.jpg

dancing in the blue sky and white clouds

 

14331917934_e77c7b0400_h.jpg


feeling the eternity

15332579780_f71517865d_h.jpgline of the sand15250500490_af89dd69a3_h.jpgfind and destroy9613459993_5447cfb2e3_h.jpgstories, nights, and freedom.

9374394199_d95404b016_h.jpg
dreaming america

 

15518984285_74e75bb074_h.jpg
the place within the sun

17169616038_2f545b1d54_h.jpg
Everlasting

9727884538_3004a3bf0a_h.jpg
we're wandering, now

8527268683_c842242d6b_h.jpg
show me the way

8554162543_53a82deeb5_h.jpg
when you're alone, it's always perfect.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dessi ascolto a quello che sto pensando di fare direi: " Tutto bellissimo *-* " solo che voglio esprimere il mio personalissimo parere oggettivo su certe foto, ovviamente parto da una base molto alta di valutazione.


Cose da migliorare per me:


-La seconda foto mi sembra molto satura, forse è soprattutto perchè non amo molto le foto esageratamente sature.


-Certe foto mi sembrano peccare un poco in qualità .


Cose fantastiche:


-La poeticità  delle foto stesse.


Ebbene si, una cosa che rende un grande fotografo tale è il fatto di saper trovare in ogni cosa che fa, qualche nuova ispirazione per una foto, anche l'abilità  è molto importante, ma queste sono le cose che distinguono un fotografo mediocre, da un fotografo "leggendario".


Detto questo complimenti ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dessi ascolto a quello che sto pensando di fare direi: " Tutto bellissimo *-* " solo che voglio esprimere il mio personalissimo parere oggettivo su certe foto, ovviamente parto da una base molto alta di valutazione.

Cose da migliorare per me:

-La seconda foto mi sembra molto satura, forse è soprattutto perchè non amo molto le foto esageratamente sature.

-Certe foto mi sembrano peccare un poco in qualità .

Cose fantastiche:

-La poeticità  delle foto stesse.

Ebbene si, una cosa che rende un grande fotografo tale è il fatto di saper trovare in ogni cosa che fa, qualche nuova ispirazione per una foto, anche l'abilità  è molto importante, ma queste sono le cose che distinguono un fotografo mediocre, da un fotografo "leggendario".

Detto questo complimenti ^^

 

Grazie!

Non capisco su cosa basi la valutazione della "qualità " di una foto :)

Come in ogni forma di arte, esistono generi e stili. C'è chi adotta uno stile più scolastico, con inquadrature ben precise, tecniche impeccabili, parametri fotografici ben definiti, poco rumore etc.

Ma c'è anche chi, come me, ricerca uno stile più personale, molto "on the road", proprio per mettere in risalto una certa poeticità  e la mia personalità . Rumore, iso, esposizione, apertura del diaframma ad un certo punto passano decisamente in secondo piano.

Ciò che rende grande un fotografo non è sempre l'attrezzatura, neppure la conoscenza teorica. Ciò che fa grande un'artista è l'idea e la mentalità , l'attenzione a non cadere nella banalità  del limitarsi a seguire delle regole, la storia ne è una conferma :)

 

15518984285_74e75bb074_h.jpg

the place within the sun

17169616038_2f545b1d54_h.jpg

Everlasting

9727884538_3004a3bf0a_h.jpg

we're wandering, now

8527268683_c842242d6b_h.jpg

show me the way

8554162543_53a82deeb5_h.jpg

when you're alone, it's always perfect.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne approfitto, in realtà , per chiedere a chiunque sia di Milano e abbia un minimo di passione per la fotografia o semplicemente per la libertà , di contattarmi :) Possiamo organizzare un giorno in cui effettuare un'uscita "fotografica" insieme :)


gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Grazie!

Non capisco su cosa basi la valutazione della "qualità " di una foto :)

Come in ogni forma di arte, esistono generi e stili. C'è chi adotta uno stile più scolastico, con inquadrature ben precise, tecniche impeccabili, parametri fotografici ben definiti, poco rumore etc.

Ma c'è anche chi, come me, ricerca uno stile più personale, molto "on the road", proprio per mettere in risalto una certa poeticità . Rumore, iso, esposizione, apertura del diaframma ad un certo punto passano decisamente in secondo piano.

Ciò che rende grande un fotografo non è sempre l'attrezzatura, neppure la conoscenza teorica. Ciò che fa grande un'artista è l'idea e la mentalità , l'attenzione a non cadere nella banalità  del limitarsi a seguire delle regole, la storia ne è una conferma :)

 

15518984285_74e75bb074_h.jpg

the place within the sun

17169616038_2f545b1d54_h.jpg

Everlasting

9727884538_3004a3bf0a_h.jpg

we're wandering, now

8527268683_c842242d6b_h.jpg

show me the way

8554162543_53a82deeb5_h.jpg

when you're alone, it's always perfect.

Hai ragione, ognuno ha degli stili che preferisce, anche io preferisco n^ volte lo stile più "libero" perchè secondo il mio personale parere definisce molto di più lo spirito del fotografo che scatta la foto, non rendendo la medesima solo un'insieme di dati ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Grazie!

Non capisco su cosa basi la valutazione della "qualità " di una foto :)

Come in ogni forma di arte, esistono generi e stili. C'è chi adotta uno stile più scolastico, con inquadrature ben precise, tecniche impeccabili, parametri fotografici ben definiti, poco rumore etc.

Ma c'è anche chi, come me, ricerca uno stile più personale, molto "on the road", proprio per mettere in risalto una certa poeticità  e la mia personalità . Rumore, iso, esposizione, apertura del diaframma ad un certo punto passano decisamente in secondo piano.

Ciò che rende grande un fotografo non è sempre l'attrezzatura, neppure la conoscenza teorica. Ciò che fa grande un'artista è l'idea e la mentalità , l'attenzione a non cadere nella banalità  del limitarsi a seguire delle regole, la storia ne è una conferma :)

 

15518984285_74e75bb074_h.jpg

the place within the sun

17169616038_2f545b1d54_h.jpg

Everlasting

9727884538_3004a3bf0a_h.jpg

we're wandering, now

8527268683_c842242d6b_h.jpg

show me the way

8554162543_53a82deeb5_h.jpg

when you're alone, it's always perfect.

Mi piacciono moltissimo anche queste ultime ^^ Complimenti anche alla/e modella/e  ;) A mia vista una delle cose che conta di più è proprio la passione che ci si mette nel fare qualcosa, che sia disegnare, suonare uno strumento, e ovviamente anche nella fotografia, ma in tutto ovviamente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14331917934_2ed3d93abc_b.jpg


 


Questa.


Avrò visto in giro questa foto un milione di volte e in tutte queste mi è sempre piaciuta moltissimo.


Ora però sono un po' curiosa e mi piacerebbe saperne un po' di più sulla storia di questa foto e sul perché hai voluto realizzarla così,


ma soprattutto.. e i palloncini? (Sopratutto quelli laterali... chi li reggeva? xD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai già  cosa ne penso, sono una meraviglia. Adoro sopratutto la passione che ci metti dentro questi scatti e sopratutto l'armonia. Ami i colori caldi a quanto vedo, no words. 


 




Ne approfitto, in realtà , per chiedere a chiunque sia di Milano e abbia un minimo di passione per la fotografia o semplicemente per la libertà , di contattarmi :) Possiamo organizzare un giorno in cui effettuare un'uscita "fotografica" insieme :)




A Novembre quando verrò a Milano voglio assolutamente farla. u__u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne approfitto, in realtà , per chiedere a chiunque sia di Milano e abbia un minimo di passione per la fotografia o semplicemente per la libertà , di contattarmi :) Possiamo organizzare un giorno in cui effettuare un'uscita "fotografica" insieme :)

*coff* <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai queste foto le avrò viste tantissime volte, ma non mi stanco mai di guardarle, sono veramente stupende, sia come qualità  che per gli effetti che hanno.


 


In particolar modo mi piace "find and destroy". Non so neanche io spiegare il motivo, però la adoro.


 


Dovrò chiederti di farmi un album fotografico in quel posto che è stupendo, con questi effetti. :sisi:


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...