Rokudan Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Allora,come sapete,in HG-SS,si trova il famoso Gyarados Rosso nel lago...(non mi viene il nome).Io l' avevo catturato,ma poi l' avevo trasferito in PKMN Perla,per vedere se dicevano qualcosa del pkmn shiny,poi,ho cancellato la partita,e il gyarados se n'è andato per sempre.=,(Questo è il problema:c'è un modo per avere un'altra possibilità di catturare il Gyarados Rosso in SS?Ovviamente senza trucchi di Action Replay,R4,...e altri aggegi fatti apposta per i trucchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 No, non si troverà più. Per averne un altro, dovresti reiniziare SS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 26 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Peccato,una volta che potevo avere l'unico pokemon shiny che ho trovato....Comunque grazie della risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 26 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Anche quella sarebbe una soluzione,ma ci vorrebbe una fortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 ne troverai milioni alla GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 26 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Già ,c'è anche la GTS....Pero' spesso i giocatori chiedono Pokemon rari,leggendari,o di alto livello..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 CHIUDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.