Vai al commento


Pokèmon Cosmo [ITA]


Guest RenimGFX

Post raccomandati

L'allenatore di Pokemon, Ash Ketchum, che aspira a diventare un Maestro Pokemon, dopo una lunga vacanza alle SPIAGGE DI SOLROCK parte per la regione di ASLAR e arriva nella città  di FLORAVILLA. Lo aspettano, facendogli una sorpresa, il Prof. Birch e sua madre. Nel frattempo, il Prof. Birch comunica ad Ash che un nuovo Team malvagio sta cercando di rubare i Pokémon della regione. Questo nuovo Team si chiama Team Fantasma ed è capitanato da Lord M, che vuole impossessarsi dei Pokemon leggendari Mewtwo e Deoxys per sfruttare il loro potere e riuscire a far apparire Arceus! Il loro obiettivo finale è quello di catturare Arceus e rendere schiava la regione di ASLAR e prendere anche i Pokemon della gente.
Il Prof. Birch chiama in aiuto il Prof. Oak per combattere il Team Fantasma: infatti il Prof. Birch ha scoperto che i Pokemon leggendari Zapdos, Moltres, Articuno, Raikou, Entei e Suicune si stanno ribellando contro il malvagio Team e vorrebbe che il Prof. Oak aiutasse Ash a catturarli tutti per riuscire a sconfiggere il Team Fantasma.
Quindi Ash, insieme ai suoi amici Brock e Vera, vuole fermare il Team Fantasma e al tempo stesso guadagnare le 8 medaglie della regione, battere i super 4 e il campione, ma qualcosa non quadra... La situazione peggiora e... Colpo di scena...!! Infatti...

Si accettano nuove idee e modifiche!

Ah, la fine della trama è a sorpresa e quindi non voglio rivelarla (la dirò solamente a chi farà  parte del Team).

Vorrei anche modificare tutti i TileSets del gioco, con quelli di Pokemon versione Diamante/Perla/Platino.
Inoltre mi piacerebbe aggiungere nuovi Pokemon delle generazioni più recenti.
Siccome la regione non è più Hoenn, le mappe dovranno essere COMPLETAMENTE NUOVE.

Faccio un breve riassunto:

- Founder Team: Ciriciccio.
- Rom base: Pokemon versione Rosso Fuoco USA
- Nome del gioco: Pokemon versione Cosmo (gli ho dato questo nome perché il Pokemon leggendario principale è Arceus, che è il creatore del "Cosmo");
- Mi servono principalmente: scripter e persone che facciano e/o importino nuovi Sprite/TileSets/Pokemon/Miniature ecc. e sarebbe utile anche qualcuno che si occupi dell'audio e delle musiche insieme a Ciriciccio;
- Io mi occuperei dei dialoghi, della storia in generale, delle mappe e come detto prima dell'audio con qualcun'altro.

Per facilitare lo sviluppo della Rom, è consigliabile avere un account Skype. A chi vorrà  fare parte del Team, gli manderò un messaggio privato con il mio nome Skype.
Chi è interessato a far parte del Team, risponda a questa discussione, per favore.

Grazie a tutti in anticipo! biggrin.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ciriciccio

Ciao ValerieMisty! La Rom ancora non è disponibile perché abbiamo da pochissimo iniziato il suo sviluppo (infatti io sono il Founder del Team per creare questa Hack, mentre RenimGFX ci aiuta, insieme anche ad altri). Però abbiamo bisogno di molte più persone! Ci servono moltissimo degli scripter e dei grafici che ci aiutino ad importare nuovi TileSets e Pokemon di generazioni più recenti! Chi vorrebbe partecipare mi mandi il suo contatto Skype via messaggio privato, per favore. Ah, ricordati di spargere la voce! ;)
Grazie!  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...