Pippo. Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ri aggiornamento amazon finalmente ha messo come preorder bonus le benedette poké ball,la promozione parte dal 16 settembre ma per chi ha già ordinato deve riordinare (già parlato con quelli di amazon -.-) se fate un altro ordine non vi sarà possibile scegliere l'opzione della spedizione di un giorno ma rimarrà solo quella dei 3-5 giorni,io personalmente non la rifaccio perchè non vorrei ricevere il gioco troppo tardi Io l'ordine l'ho già pagato tramite paypal,ormai si arrangiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gide96 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 pippo l'ordine l'hai fatto su amazon ?? perchè se si i soldi non se li prendono prima dell'uscita del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 pippo l'ordine l'hai fatto su amazon ?? perchè se si i soldi non se li prendono prima dell'uscita del gioco ...ah,ok,ma in ogni caso 3 giorni in più non gli aspetto :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gide96 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 infatti xD fai beneEDIT: Allora amazon ha esteso il bonus preorder a tutti quelli che avevano prenotato prima della faccenda,ho parlato via chat con loro e m'hanno detto che la promozione si estende in automatico anche a chi aveva gia prenotato E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Grazie per la news!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 infatti xD fai bene EDIT: Allora amazon ha esteso il bonus preorder a tutti quelli che avevano prenotato prima della faccenda,ho parlato via chat con loro e m'hanno detto che la promozione si estende in automatico anche a chi aveva gia prenotato Anche io oggi ho parlato via chat con loro e la risposta è stata diversa. L’unica soluzione per usufruire del bonus è annullare l’ordine ed effettuarlo nuovamente selezionando anche la Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati