Vai al commento


Aggiornamenti sui bonus preordini di Pokémon X e Y e sulla distribuzione di Dialga


Manuel

Post raccomandati

Ri aggiornamento amazon finalmente ha messo come preorder bonus le benedette poké ball,la promozione parte dal 16 settembre ma per chi ha già  ordinato deve riordinare (già  parlato con quelli di amazon -.-) se fate un altro ordine non vi sarà  possibile scegliere l'opzione della spedizione di un giorno ma rimarrà  solo quella dei 3-5 giorni,io personalmente non la rifaccio perchè non vorrei ricevere il gioco troppo tardi

Io l'ordine l'ho già  pagato tramite paypal,ormai si arrangiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti xD fai bene


EDIT: Allora amazon ha esteso il bonus preorder a tutti quelli che avevano prenotato prima della faccenda,ho parlato via chat con loro e m'hanno detto che la promozione si estende in automatico anche a chi aveva gia prenotato :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti xD fai bene

EDIT: Allora amazon ha esteso il bonus preorder a tutti quelli che avevano prenotato prima della faccenda,ho parlato via chat con loro e m'hanno detto che la promozione si estende in automatico anche a chi aveva gia prenotato :)

 

Anche io oggi ho parlato via chat con loro e la risposta è stata diversa.

L’unica soluzione per usufruire del bonus è annullare l’ordine ed effettuarlo nuovamente selezionando anche la Ball. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...