Vai al commento



Aggiornamenti sui bonus preordini di Pokémon X e Y e sulla distribuzione di Dialga


Manuel

Post raccomandati

Ciò non credo dipenda da Nintendo, ma dalle società  delle varie catene di negozi :(

Vi garantiamo comunque che le promozioni sono attive, Nintendo stessa ha confermato :)

Però la nintendo dovrebbe interessarsi a informare meglio i punti vendita, sopratutto un sito importante come amazon!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però la nintendo dovrebbe interessarsi a informare meglio i punti vendita, sopratutto un sito importante come amazon!!

Veramente Amazon ha fatto tutto di testa sua,e ora le sta vendendo illegalmente,da quel che so,non è stata una mancanza d'informazione da parte di Nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente Amazon ha fatto tutto di testa sua,e ora le sta vendendo illegalmente,da quel che so,non è stata una mancanza d'informazione da parte di Nintendo.

Magari la nintendo è stata poco chiara e amazon non c'ha capito niente (????)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manuel, il negozio sta in provincia di Caserta... (?)

 

 

Devi dirmi lo store preciso! :)

 

Ah ecco! Al primo Gamestop i ncui sono andato quell'idiota del commesso mi dice "Ma guarda che dovevi prenotare il gioco se vuoi quel pokèmon dell'evento, e poi tanto la cartuccia - dopo 4 giorni che l'evento era iniziato - non ci è ancora arrivata!". Allora vado in un altro gamestop e trovo un commesso gentilissimo che in 2 secondi tira fuori il ds e la cartuccia e mi da il pokèmon. Ma quando li assumono li guardano in faccia o li prendono a caso sperando che siano competenti?

 

 

Se ci dici in qualche gamestop sei andata e ti hanno risposto male, prendo nota e si segnala! :)

 

Però la nintendo dovrebbe interessarsi a informare meglio i punti vendita, sopratutto un sito importante come amazon!!

 

Nintendo è chiara, ci sono comunicati e informazioni apposite, chi riceve il materiale da Nintendo si deve occupare di distribuirlo bene a tutta l'azienda! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi dirmi lo store preciso! :)

Se ci dici in qualche gamestop sei andata e ti hanno risposto male, prendo nota e si segnala! :)

Nintendo è chiara, ci sono comunicati e informazioni apposite, chi riceve il materiale da Nintendo si deve occupare di distribuirlo bene a tutta l'azienda! :)

Mh..si chiama Gm Informatica..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusate l'OT siccome sono un po' preoccupato allora io sono andato da gamestop a giugno per prenotare entrambi i titolI (X/Y) è sicuro che mi arrivino al D1 anche se vado di pomeriggio o lo vendono e la copia non me la tengono da parte... Ringrazio chiunque mi risponda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusate l'OT siccome sono un po' preoccupato allora io sono andato da gamestop a giugno per prenotare entrambi i titolI (X/Y) è sicuro che mi arrivino al D1 anche se vado di pomeriggio o lo vendono e la copia non me la tengono da parte... Ringrazio chiunque mi risponda

silver ho controllato sullo scontrino della prenotazione di y che la tengono per 48 ore, poi lo possono venderedopo due giorni, controlla sullo scontrino che ti hanno dato per la prenotazione, ricuramente deve arrivare un un carico di quei giochi al d 1 non peroccuparti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/CUT

 

A rimini al game stop del centro commerciale "le befane" ancora non è arrivato il pokemon leggendario da scaricare, mi sono recato presso un altro game stop al centro commerciale "i Malatesta" li mi hanno scaricato invece di Dialga il pokemon Giratina, in quest'ultimo centro commerciale i commessi sono molto più gentili cosa che non ho riscontrato alle befane dove solo uno è veramente competente e sa fare bene il suo lavoro.

 A rimini al game stop del centro commerciale "le befane" ancora non è arrivato il pokemon leggendario da scaricare, mi sono recato presso un altro game stop al centro commerciale "i Malatesta" li mi hanno scaricato invece di Dialga il pokemon Giratina, in quest'ultimo centro commerciale i commessi sono molto più gentili cosa che non ho riscontrato alle befane dove solo uno è veramente competente e sa fare bene il suo lavoro.

Purtroppo io li ho ordinati tutti e due al gamestop a saperlo prima almeno uno lo ordinavo alla toys, non è giusto che diano gadget differenti. Io poi quegli adesivi li ho già , me li hanno dati al pokemonday a Mirabilandia UFFA!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molte grazie, Manuel, sei stato illuminante! Nei prossimi giorni proverò a passare nuovamente dal Toys vicino a casa mia e ti farò sapere la loro risposta :)


Alla fine, però, sarei proprio curiosa di sapere quanti, effettivamente, riceveranno i suddetti gadget, vuoi per esaurimento scorte, vuoi per altri "incidenti di percorso"...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi dirmi lo store preciso! :)

 

 

 

Se ci dici in qualche gamestop sei andata e ti hanno risposto male, prendo nota e si segnala! :)

 

 

Nintendo è chiara, ci sono comunicati e informazioni apposite, chi riceve il materiale da Nintendo si deve occupare di distribuirlo bene a tutta l'azienda! :)

ma quindi ora amazon eliminerà  completamente la pokeball o anche loro la metteranno come bonus preorder???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DEVO FARE I COMPLIMENTI A ROBERTO CHE LAVORA AL GAMESTOP DEL CENTRO COMMERCIALE"I MALATESTA" DI RIMINI NORD, OLTRE CHE ESSERE VERAMENTE MOLTO BRAVO NEL SUO LAVORO E' UN INTENDITORE DI POKEMON SA TUTTO SU GIOCHI CONSOLLE E TUTTO CIO' CHE RIGUARDA IL MONDO DEI POKEMON E DARTI TUTTE LE INFORMAZIONI PIU' APPROPRIATE :sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DEVO FARE I COMPLIMENTI A ROBERTO CHE LAVORA AL GAMESTOP DEL CENTRO COMMERCIALE"I MALATESTA" DI RIMINI NORD, OLTRE CHE ESSERE VERAMENTE MOLTO BRAVO NEL SUO LAVORO E' UN INTENDITORE DI POKEMON SA TUTTO SU GIOCHI CONSOLLE E TUTTO CIO' CHE RIGUARDA IL MONDO DEI POKEMON E DARTI TUTTE LE INFORMAZIONI PIU' APPROPRIATE :sisi:

anche io sono di rimini ed è almeno 2 anni buoni che mi rifiuto di entrare al gamestop delle befane (seppur sia molto più vicino a casa mia) perchè sono degli incompetenti di livelli biblici.

preferisco di gran lunga andare a quello del malatesta, dove ho notato commessi decisamente più intelligenti e competenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...