Vai al commento



Aggiornamenti sui bonus preordini di Pokémon X e Y e sulla distribuzione di Dialga


Manuel

Post raccomandati

Al Gamestop di Mestre (centro Le Barche) un tipo mi ha detto che la cartuccia della distribuzione di Dialga non è ancora arrivata, e mi ha detto che probabilmente l'avrà  lunedì (?). La Feltrinelli del piano di sopra sempre del centro La Barche non menziona nemmeno la possibilità  di prenotare X e Y D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Felice che tutto si sia chiarito, bene se prima diffidavo degli acquisti online ora mi ricorderò negativamente di amazon, e poi non so se è possibile da tutti ma dal gamestop mio a Cosenza la distribuzione è attiva per tutta la giornata lavorativa quindi basta appostarsi davanti al locale in wireless per ricevere il leggendario, senza dover chiedere al commesso e dargli la possibilità  di fare il furbo... Infatti da me accendono una specie di access point fatto apposta per la distribuzione, la stessa cosa l'ho fatta con i tre cani cromatici, quindi provateci...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Felice che tutto si sia chiarito, bene se prima diffidavo degli acquisti online ora mi ricorderò negativamente di amazon, e poi non so se è possibile da tutti ma dal gamestop mio a Cosenza la distribuzione è attiva per tutta la giornata lavorativa quindi basta appostarsi davanti al locale in wireless per ricevere il leggendario, senza dover chiedere al commesso e dargli la possibilità  di fare il furbo... Infatti da me accendono una specie di access point fatto apposta per la distribuzione, la stessa cosa l'ho fatta con i tre cani cromatici, quindi provateci...

 

Compro da Amazon da 10 anni, ed è affidabile e veloce... sono certo che è stato un fraintendimento 

-------------

 

Bene, ma per chi ordina tutte e 2 sono 2 set di adesivi o 2 Pokéball no?

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@elredo96: sei molto fortunato, il tuo GS di fiducia è allo stesso livello di quelli americani...


Per quanto mi riguarda nessuno dei GS vicini a casa mia (e sono ben tre...) distribuisce su tutto l'orario di apertura del negozio...


Ogni volta è necessario entrare ed informare il commesso di turno che deve procurarsi la solita cartuccia chiusa a chiave nel cassetto segreto del bancone ed acciuffare un DS nel retrobottega... A questo punto mi viene quasi il dubbio di essere l'unica persona della zona BustoArsizio-Gallarate-Rescaldina interessata agli eventi in life...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho prenotato Y in un Gamestop e non mi hanno parlato di nessun bonus, vedrò al momento del ritiro (anche se non capisco perchè siano diversi in base alla catena di negozi). :v


Per Dialga non ho avuto problemi, ero convinto che mi chiedessero la prenotazione ed ero pronto a risponderli male.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GamePeople se non sbaglio non c'è nella lista

"chi prenoterà  uno o entrambi i titoli presso i negozi Gamelife, GamesBond, GAMEPEOPLE, Toys Center o La Feltrinelli o nel negozio onlineAmazon.it riceverà  al momento dell'uscita dei titoli una esclusiva Poké Ball porta cartucce."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"chi prenoterà  uno o entrambi i titoli presso i negozi Gamelife, GamesBond, GAMEPEOPLE, Toys Center o La Feltrinelli o nel negozio onlineAmazon.it riceverà  al momento dell'uscita dei titoli una esclusiva Poké Ball porta cartucce."

Ah,scusa D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo aggiornamentino per amazon: la PokéBall era stata abbassata a €0,10 che è il prezzo a cui mettono i bonus preorder (la steelbox di FIFA14 sta a quel prezzo ed è un bonus preorder), il problema è che te la faceva comprare anche senza comprare il gioco e quindi qualcuno ne ha approfittato e sono esaurite (e ci credo, per 10 cent ne avrei prese 50 fossi arrivato in tempo!)! Però direi che si può stare tranquilli, amazon può annullare gli ordini in qualsiasi momento, una volta che la promozione comincerà  ufficialmente vedrete che annullerano gli ordini delle PokéBall e ve le daranno gratis! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento sullo stato dei preorder bonus su amazon :amazon ha tolto il link delle pokeball quindi vuol dire che presto le metteranno come preorder dei giochi :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ri aggiornamento amazon finalmente ha messo come preorder bonus le benedette poké ball,la promozione parte dal 16 settembre ma per chi ha già  ordinato deve riordinare (già  parlato con quelli di amazon -.-) se fate un altro ordine non vi sarà  possibile scegliere l'opzione della spedizione di un giorno ma rimarrà  solo quella dei 3-5 giorni,io personalmente non la rifaccio perchè non vorrei ricevere il gioco troppo tardi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...