Vai al commento



[RISOLTO]Problema Dratini!


Post raccomandati

Salve a tutti! Vorrei chiedervi una cosa: So che, dopo aver risposto alle domande, il vecchio di Ebanopoli avrebbe dovuto donarmi un Dratini... Ho anche il posto libero in squadra, ma ogni volta che parlo con lui, mi dice qualcosa a proposito di Lugia.. come devo fare? Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai già  sconfitto Sandra? Hai risposto alle domande in modo corretto (Se lui dice qualcosa del tipo "Come? Non ho capito bene.." la risposta è sbagliata!) ? Dratini con Extrarapido ti viene consegnato solo se la prima volta che rispondi alle domande esse sono tutte esatte, altrimenti non lo puoi più avere. Ti consiglio di salvare prima di rispondere al suo quiz e, se una volta terminato, non ti consegna Dratini, spegni senza salvare e riprova! Spero di esserti stato utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, già  battuta Sandra, ho risposto sempre correttamente al primo colpo (anche se ti dava Dratini comunque, ma senza extrarapido), avevo il posto libero in squadra, ho provato a riparlargli ma niente, sono uscito (facendomi dare l' MT da Sandra) e rientrare ma niente :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm... neanche a me lo dava, quindi ho lasciato perdere...

poi sono tornato dopo che ho sconfitto la Lega la prima volta e me l'ha dato...

Non credo che bisogna divernare Campioni, ma non sò quando te lo dà ... hai già  catturato Lugia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...