Vai al commento



Prime informazioni sulla Gara Online di prova di Pokémon X e Y!


Manuel

Post raccomandati

Sono state rivelate le prime informazioni sulla Gara Online di prova per i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y che si terrà  nel nuovo sito del Pokémon Global Link.

pgl_x_2013_08_17_0003.png

La competizione si svolgerà  tra Dicembre 2013 e Gennaio 2014 e servirà  a prevenire il sistema dai Pokémon creati illegalmente. Questo sistema di prevenzione è stato applicato a sorpresa anche nella recente gara 2013 Global Showdown, in cui sono stati squalificati oltre 1500 Giocatori. Inizialmente hanno ricevuto l'invito a questa competizione solamente coloro che partecipato e si sono qualificati nella gara 2013 Global Showdown, ma successivamente è stato deciso di aprire a tutti le iscrizioni, sia a coloro che non hanno partecipato alla competizione sia a coloro che sono stati squalificati. I posti disponibili saranno limitati.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie della news ma in che senso ricevere l'invito? per email per caso?

perché io nel global showdown 2013 per fare in tempo a costruire il team ho dovuto creare due pokemon legit col pokegen, in classifica ci sono quindi dovrei poter partecipare a questa futura gara, o no?



ecco perché non ho visto la mia posizione in classifica  :look:

accade anche se ragequitti spesso (non ti sto dando del ragequitter, ho solo detto in che eventualità  può accadere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/9/2013 at 18:57, ViolinLucario ha scritto:

Ma chi non ha partecipato alla Global Showdown non avrà  accesso?

Solo chi ha partecipato con pokemon cheat e quindi non è finito in classifica, se tu non hai fatto niente e non hai neanche preso parte alla gara potrai partecipare...

Deduco che questo sistema di sicurezza sarà  lo stesso della pokebanca...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie della news ma in che senso ricevere l'invito? per email per caso?

perché io nel global showdown 2013 per fare in tempo a costruire il team ho dovuto creare due pokemon legit col pokegen, in classifica ci sono quindi dovrei poter partecipare a questa futura gara, o no?

accade anche se ragequitti spesso (non ti sto dando del ragequitter, ho solo detto in che eventualità  può accadere)

 

 

Non so esattamente la modalità , probabilmente come messaggio nel Club Allenatori di Pokémon! :) Non importa se sono legit o meno, per Pokémon creati illegalmente si intende un qualsiasi Pokémon creato con programmi non autorizzati :)

 

Ma chi non ha partecipato alla Global Showdown non avrà  accesso?

 

Hanno deciso di far iscrivere a tutti! :)

 

Solo chi ha partecipato con pokemon cheat e quindi non è finito in classifica, se tu non hai fatto niente e non hai neanche preso parte alla gara potrai partecipare...

Deduco che questo sistema di sicurezza sarà  lo stesso della pokebanca...

 

Ora avete capito perché per trasferire i Pokémon bisogna passare per la PokéBanca? Perché controllerà  che i vostri Pokémon siano creati legalmente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so esattamente la modalità , probabilmente come messaggio nel Club Allenatori di Pokémon! :) Non importa se sono legit o meno, per Pokémon creati illegalmente si intende un qualsiasi Pokémon creato con programmi non autorizzati :)

Hanno deciso di far iscrivere a tutti! :)

Ora avete capito perché per trasferire i Pokémon bisogna passare per la PokéBanca? Perché controllerà  che i vostri Pokémon siano creati legalmente :)

Magnifico, il nostro nuovo pokecheck (a parte le iv che spero siano visibili una volta per tutte nel gioco)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manuel comunque al massimo i sistemi saranno quelli del pokecheck , quindi si evadono comunque xD.

 

Io ho saputo di sistemi più efficaci, di Pokémon passati come legit nel Pokecheck e che invece sono stati squalificati :)

Grazie della news!

 

 

Grazie della news!

 

 

Grazie per la news

 

 

Grazie della news!

 

Grazie della news

 

Grazie mille della news!

 

grazie della news! 

 

Grazie della news

 

...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...