Manuel Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 (modificato) A poco più di mese dal rilascio mondiale di Pokémon X e Pokémon Y stanno per arrivare nuove informazioni sui titoli più attesi, che sembrano celare ancora tante novità e misteri.Junichi Masuda in una puntata di Pokémon SmashDurante l'episodio del programma Pokémon Smash che andrà in onda il 15 settembre saranno rivelate nuove megaevoluzioni. Nella puntata sarà presente anche il Game Director della Game Freak Junichi Masuda, che parlerà dei titoli durante una parte del programma denominata Istituto Speciale XY, inoltre saranno rivelate nuove informazioni sulla serie animata Pokémon XY, in onda in Giappone a partire dal 17 Ottobre. Come per tutti gli altri mesi, le novità saranno probabilmente precedute dalle immagini della rivista giapponese CoroCoro, che trapeleranno sul web qualche giorno prima del rilascio nelle edicole. Successivamente, verranno pubblicate tutte le informazioni localizzate nei siti ufficiali internazionali dei titoli. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Confido più in Coro Coro che non in Pokemon Smash ... E' stata aggiunta una reazione da Marcox5 e TerianAlcino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 grazie della news speriamo che il ? sia il pokèmon lama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 GPLN! E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect, Jirah, Manuel e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 mmmmh... Ebbene, prepariamoci a vederli NUOVAMENTE outspeedati da CoroCoro, poveri sfigatti... : / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Io so chi sono: MegaSceptile e MegaSwampert. Mi sembra ovvio. Blaziken l'hanno già rivelato e anche i tre starter di kanto.Di certo non lasceranno Blaziken da solo, quindi ERBA / DRAGO per sceptile!!! LoLPer swampert faranno come venusaur o blastoise .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Spero vengano rivelate le evoluzioni degli starter e le loro mega evoluzioni! Magari facessero vedere altri leggendari!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Primplachiu Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie della News !!!Pero uffa il 15 non lo posso vedere in live visto che il 16 mattina devo alzarmi presto per colpa della dannata scuola...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Io so chi sono: MegaSceptile e MegaSwampert. Mi sembra ovvio. Blaziken l'hanno già rivelato e anche i tre starter di kanto.Di certo non lasceranno Blaziken da solo, quindi ERBA / DRAGO per sceptile!!! LoLPer swampert faranno come venusaur o blastoise .-.potrebbe essere, il tipo erba drago mi attira molto, anche perchè sa usare dragopulsar. Spero che migliorino Sceptile e Swampert perchè non mi piacciono molto...Grazie della News !!!Pero uffa il non lo posso vedere in live visto che il 16 mattina devo alzarmi presto per colpa della dannata scuola...XDVERO!!! Non ho più scuola!!!! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Se rivelano ancora MegaCharizard, Blastoise e Venusaur è il massimo xD Speriamo bene D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rayquaza99 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 @Primplachiu: semmai dovresti stare alzato fino a tardi la notte tra il 14 ed il 15, con tutto che poi il mattino seguente potresti dormire fino a tardi... Ad ogni modo non ti consiglierei di perderci il sonno: tutto ciò che c'è di importante e significativo da sapere verrà certamente annunciato da Coro Coro nei giorni precedenti! Fidati, è sempre così, almeno sotto questo aspetto Pokémon Smash non si smentisce mai E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Confido più in Coro Coro che non in Pokemon Smash ... pure io , comunque grazie per la news non vedo l' ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazier per la news.Però io voglio che annuncino nuovi pokémon non megaevoluzioni8anche se vanno bene lo stesso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Evviva Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie per la news. Bene, tra qualche giorno usciranno le scan di CoroCoro e saranno le news che riveleranno su Smash il 15. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Anch'io preferirei vedere nuovi potémon, invece che megaevo, però mi vanno bene pure quelle!! :laugh: E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 beh non vedo l'ora!! secondo me ci saranno già qualche scan domani o dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ottimo! Spero in corocoro lunedi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Corocoro outspeed confirmed!11!11! Già domani dovrebbero arrivare i primi scan della famosa rivista! Evitiamo i "grazie per la news" pls... E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Corocoro outspeed confirmed!11!11! Già domani dovrebbero arrivare i primi scan della famosa rivista! Evitiamo i "grazie per la news" pls... sono d'accordo io credo domani non mi ricordo più... di solito a che ore escono le scan?? col fuso orario XD EDIT: credo alle 16:30-17:30 le altre uscivano verso quell'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati