Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

offro shiny , voglio scizor!

Th3 KiLL3R9806

Post raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, desidero uno scizor LEGIT ( non shiny, ma uno normale) con iv tutte 31!! In cambio potete scegliere ben DUE shiny assolutamente LEGIT tra questi che ho da offrirvi : rhyhorn, gallade, bagon, salamance, shedinja, ninjask, sneasel, weavile, beldum, metang, metagross, bidoof, corsola. A si se secondo voi questo non basta allora vi do due shiny scelti da voi tra questi piú un mewtwo, vi assicuro che tutti i pokemon che ho elencato sono LEGIT ottenuti con le mie stesse mani in cambio chiedo un normalissimo scizor legit ( possibilmente dal liv. 49 in giú )con iv tutte 31, natura decisa e possibilmente che non sia evsato, quindi con 0 ev, per chi fosse interessato mi avvisi trammite messaggio privato, pls rispondete in tanti

Inviato

Primo. Secondo quindi vorresti ad esempio uno Scyter appena catturato con Metalcoperta assegnata?

Attacco e dif speciale, dat

Così te lo potrei anche dare

:sisi:

esatto però da qurl che mi dite un pokemon non può essere legit se ha tutte le iv a 31 giusto? Ma può averne almeno due a 31 e così può essere legit? Allora mi basta che abbia 31 iv in attacco e difesa, di natura decisa e l abilità  tecnico
Inviato

Un pokemon all 31 non è legit! Un pokemon legit può avere massimo due stat al 31. Quelli all 31 sono cheat

ma cosa stai dicendo?, con il breeding puoi averlo anche con 3-4 IVS AL 31 e resta sempre legit, quindi non sparare cavolate,

il 2° metodo è rng, ed è legittimo, quindi anche con tutte le ivs 31 è legit, dato che io li posseggo :)

Inviato

ma cosa stai dicendo?, con il breeding puoi averlo anche con 3-4 IVS AL 31 e resta sempre legit, quindi non sparare cavolate,

il 2° metodo è rng, ed è legittimo, quindi anche con tutte le ivs 31 è legit, dato che io li posseggo :)

davvero con tutte le iv 31 usando l rng è legit? :D. Uh che sollievo cmq per ora ho già  uno che me lo sta procurando, nel caso non ci riuscisse mi rivolgerò a te
Inviato

killer, breedo da 2 anni, e da poco ho imparato ad usare rng, quando fai uovo con genitori all'31 spunta un uovo con 3 IVS 31, quindi quello che dice megablaziken non ha senso, comunque con RNG si riesce benissimo a trovarli come si desidera cioè full 31 shiny con abilità  e natura desiderata.

io chiedo in cambio 2PP oppure per ora sto cercando un ditto DW con ivs 31

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...