Vai al commento


[Pikachusu]-La mia Art-Gallery!


Sumi

Post raccomandati

Bene, ho deciso di aprire un' Art Gallery perché ho fatto qualche lavoretto  orrendo maggiormente con gli Sprite Pokémon.


Solo una premessa: lo so, fanno schifo, me ne sono accorto. Col tempo vedrò di migliorare e tutto il resto. Accetto qualsiasi tipo di commento/critica, basta solo che non sia volgare. Detto questo, inizio :sisi:


 


Altra cosa: non posto tutto subito. Ok, inizio sul serio:


 


 


Fusion e/o Fakémon:


3n7y.pngChimcuine: fusion tra Chimchar e Suicune, uno dei Starter Legend.


qde8.pngSnitewott: fusion degli starter di Unima.


yndf.pngVicliard: fusion tra Victini e Liepard.


 


vfsd.pngRayzel:Fakémon, Legend(Buizel+Rayquaza+Monferno)


5tyo.pngVictwo:Fakémon, Legend(Victini+Mewtwo+Dragonite)


Storia:*Si narra che ai tempi del ritrovamento del sopracciglio di Mew, una piuma color crema cadde dal cielo. Gli scienziati la raccolsero e tornaro al laboratorio. Durante i vari tentativi di clonazione del gattino psichico(subito dopo la nascita di Mewtwo) per un incidente la misteriosa piuma modificò il DNA di un terzo esperimento, creando così Victwo, Pokémon molto curioso a quei tempi. La sua curiosità  lo fece scappare dal laboratorio; percui da quel momento non si sa più la locazione di questo Pokémon.*


 


Uova:


 


nuhv.pngUovo Victini.


y1v0.pngUovo Pikachu.


fhb8.pngUovo Raichu.


kgbs.pngUovo Mew.


6j42.pngUovo Purrloin.


pyty.pngUovo Wartortle.


Recolor:


fbb9.png<----> xuv.pngClassico Recolo Pikachu-Marill.


Altro:


 


Aggiornamenti al più presto.



Note ed Aggiornamenti:


-8/9/13, 12:15: Aperta Galleria.


-"/"/""; 14:25: Aggiornata Galleria(Victwo, Rayzel, Uovo Purrloin e Uovo Wartortle.



 


Spero che la Gallery vi sia piaciuta, un commentino è sempre ben accetto :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le fusioni mi piacciono,però Victini+Liepard ha,secondo me,l'occhio "troppo piccolo".

Le uova sono molto belle,complimenti! ^^

Grazie  a tutti :D

Per Viclieard penso sia dovuto alla V di Victini, che gli allungato il viso e quindi l'occhio è diventato piccino :sisi:

Potrei provare a corregerlo, ma adesso no perché non ne ho la voglia sia fisica che mentale lol xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, ho deciso di aprire un' Art Gallery perché ho fatto qualche lavoretto  orrendo maggiormente con gli Sprite Pokémon.

Solo una premessa: lo so, fanno schifo, me ne sono accorto. Col tempo vedrò di migliorare e tutto il resto. Accetto qualsiasi tipo di commento/critica, basta solo che non sia volgare. Detto questo, inizio :sisi:

 

Altra cosa: non posto tutto subito. Ok, inizio sul serio:

 

 

Fusion e/o Fakémon:

3n7y.pngChimcuine: fusion tra Chimchar e Suicune, uno dei Starter Legend.

qde8.pngSnitewott: fusion degli starter di Unima.

yndf.pngVicliard: fusion tra Victini e Liepard.

Altre in seguito...

 

 

Uova:

nuhv.pngUovo di Victini.

y1v0.pngUovo Pikachu.

fhb8.pngUovo Raichu.

kgbs.pngUovo Mew.

Altre uova uovose in seguito...

 

 

Recolor:

j8g1.png <----> xuv.pngClassico Recolo Pikachu-Marill.

 

 

Aggiornamenti al più presto.

 

Spero che la Gallery vi sia piaciuta, un commentino è sempre ben accetto :P

I recolor non sono fatti tanto bene,le fusion sono carine...Beh,le uova sono bellissime! *-*

Complimenti! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le uova sono belle, soprattutto quella di Pikachu, anche se è un po' impossibile che esista un uovo di Raichu!! :laugh:


Le fusion presentano qualche imprecisione, forse anche perché sono le prime (?), mentre nei recolor non mi piace molto l'accostamento dei colori!!


:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I recolor non sono fatti tanto bene,le fusion sono carine...Beh,le uova sono bellissime! *-*

Complimenti! :P

I recolor fanno schifo di bordi lol

 

Le uova sono belle, soprattutto quella di Pikachu, anche se è un po' impossibile che esista un uovo di Raichu!! :laugh:

Le fusion presentano qualche imprecisione, forse anche perché sono le prime (?), mentre nei recolor non mi piace molto l'accostamento dei colori!!

:)

Per il fatto delle uova è vero, ma in teoria non può esistere neanche di Pikachu, Victini, Wartortle(che ho in archivio :fg:),... Comunque hai ragione.

I recolor sono la parte peggiore(insieme ad un Rewamp che ho anche lui in archivio xD), mentre le fusion sì, sono tutte le mie prime. :sisi:

 

Grazie mille a tutti per i commenti e per le critiche costruttive :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le fusion sono carine. Credo che se migliorassi un po' Victini + Liepard diventerebbe una fusion molto bella, a mio parere. Le Uova mi piacciono molto, ho solo notato una piccolo imprecisione in quello di Victini, a destra! Per quanto riguarda i recolor, invece, devi ancora imparare a curare i bordi. Comunque per essere alle prime armi sei bravino, complimenti! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le fusion sono carine, i recolor mi piacciono ma devi migliorare mentre le uova sono... Bellissime! *^*

 

Le fusion sono carine. Credo che se migliorassi un po' Victini + Liepard diventerebbe una fusion molto bella, a mio parere. Le Uova mi piacciono molto, ho solo notato una piccolo imprecisione in quello di Victini, a destra! Per quanto riguarda i recolor, invece, devi ancora imparare a curare i bordi. Comunque per essere alle prime armi sei bravino, complimenti! :)

Grazie mille :)

Le Uova sembrano il punto forte, mentre i Recolor...Sono i peggiori :/

Adesso che ho guardato ho notato anch' io l' imperfezione nell' uovo xD

________________________________________________________________________________________________________

 

Aggiornata Gallery:

 

-Victwo;

-Rayzel;

-Uova(Purrloin, Wartortle).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille :)

Le Uova sembrano il punto forte, mentre i Recolor...Sono i peggiori :/

Adesso che ho guardato ho notato anch' io l' imperfezione nell' uovo xD

________________________________________________________________________________________________________

 

Aggiornata Gallery:

 

-Victwo;

-Rayzel;

-Uova(Purrloin, Wartortle).

Le nuove fusion sono carine,bravo.

Le nuove uova sono jajdqwrghn °W°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...