Flamiya Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Siccome da un po' ho ricominciato Zaffiro, e in squadra ho un bellissimo Kecleon, non ho potuto fare a meno di pensare ad una cosa che, in Y e X, sarebbe carina.Kecleon, come sapete, ha l'abilità Cambiacolore, grazie alla quale acquisisce il tipo della mossa che l'ha colpito.Ora, ho sempre immaginato che con quell'abilità , Kecleon cambiasse EFFETTIVAMENTE colore nel cambiare tipo (ad esempio diventa blu acquisendo il tipo acqua, rosso acquisendo il tipo fuoco e così via).Non sarebbe carino, che, tra tante innovazioni grafiche, durante la battaglia Kecleon avesse dei colori specifici in base al tipo? Così anche i "meno attenti" ricordano di che tipo è in quel momento il camaleontuccio? Poi renderebbe più coerente la battaglia.Che ne pensate? (PS: questo spiegherebbe pure perchè in Mystery Dungeon c'è un Kecleon viola, è semplicemente di tipo Veleno, no? ) #PensieriStraniDiFlamiyaAlleTrediciEVentitrè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Beh, sarebbe bella come cosa :°DTipo arceus che cambia colore a seconda di quale lastra ha, simpatica come idea lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Sarebbe fighissimo *°* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Bellissima come idea *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Sarebbe magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Anch'io mi sono sempre immaginato Kecleon che cambiava effettivamente colore!! *^*Lo spero tanto!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Bella idea, ma preciso una cosa.Kecleon di MD è viola perché trovò una pietra rara(anzi, una sfera rara) e per l' emozione divenne viola per sempre. E vissero tutti felici e contenti.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Srebbe davvero molto bello ! Beh, sarebbe bella come cosa :°DTipo arceus che cambia colore a seconda di quale lastra ha, simpatica come idea lol Tipo così Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Lo spero, sarebbe bello *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Magari , spero sia cosi' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Bella idea, ma preciso una cosa. Kecleon di MD è viola perché trovò una pietra rara(anzi, una sfera rara) e per l' emozione divenne viola per sempre. E vissero tutti felici e contenti.(?) ahahahah quando lo dicono? in esploratori del cielo? perchè io non l'ho giocato. XD ma comunque magari per l'emozione diventa Veleno per sempre. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Lo spero tantissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ma magari!Però da quanto so hanno fatto lanciare Idropompa a Blastoise dalla bocca, per cui non credo che le mosse e effetti vari siano accurati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ma magari! Però da quanto so hanno fatto lanciare Idropompa a Blastoise dalla bocca, per cui non credo che le mosse e effetti vari siano accurati. lo so à§_ৠmi sa che dovremo aspettare ancora per certi dettagli... ad esempio in un.... remake di hoenn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Perfetta come idea!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 lo so à§_ৠmi sa che dovremo aspettare ancora per certi dettagli... ad esempio in un.... remake di hoenn. Se dovranno fare un remake di Hoenn, il sistema di battaglia sarà lo stesso e quindi presenteranno sempre le stesse imperfezioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ma magari! Però da quanto so hanno fatto lanciare Idropompa a Blastoise dalla bocca, per cui non credo che le mosse e effetti vari siano accurati. Beh, senza andare troppo in spoiler diciamo pure che hanno rivelato un pokemon che scava fosse con le orecchie, e ovviamente impara fossa ma... USA LE ZAMPE. Geni. Era troppo curare questi dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 ahahahah quando lo dicono? in esploratori del cielo? perchè io non l'ho giocato. XD ma comunque magari per l'emozione diventa Veleno per sempre. (?) Non mi sembra sia detto in MD, ma su Pokémon Mania è scritto così, in teoria non si inventano le cose u.u Non è tipo Veleno, comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Non è tipo Veleno, comunque xD non puoi saperlo. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 non puoi saperlo. LOL Neanche tu. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Con la potenza del 3DS non c'è nulla che non possano fare,staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Sarebbe bello. Peccato che molti dettagli non siano curati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Con i dettagli che trascurano, comunque credo rimanga come sempre :/ Maledetta GF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Se hanno fatto Arceus, perchè non Kekleon? °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Sempre fantasticando, una cosa bella sarebbe il poter inquadrare con la fotocamera del 3ds la realtà , e trovare kecleon invisibili che possono poi essere catturati ** (si, ora sto fantasticando troppo, ma se ci pensate bene col radar hanno fatto una cosa simile eh lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.