Vai al commento

Kecleon in Y e X

Flamiya

Post raccomandati

Siccome da un po' ho ricominciato Zaffiro, e in squadra ho un bellissimo Kecleon, non ho potuto fare a meno di pensare ad una cosa che, in Y e X, sarebbe carina.

Kecleon, come sapete, ha l'abilità  Cambiacolore, grazie alla quale acquisisce il tipo della mossa che l'ha colpito.

Ora, ho sempre immaginato che con quell'abilità , Kecleon cambiasse EFFETTIVAMENTE colore nel cambiare tipo (ad esempio diventa blu acquisendo il tipo acqua, rosso acquisendo il tipo fuoco e così via).

Non sarebbe carino, che, tra tante innovazioni grafiche, durante la battaglia Kecleon avesse dei colori specifici in base al tipo? Così anche i "meno attenti" ricordano di che tipo è in quel momento il camaleontuccio? Poi renderebbe più coerente la battaglia.

Che ne pensate?

(PS: questo spiegherebbe pure perchè in Mystery Dungeon c'è un Kecleon viola, è semplicemente di tipo Veleno, no? :) )

#PensieriStraniDiFlamiyaAlleTrediciEVentitrè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella idea, ma preciso una cosa.

Kecleon di MD è viola perché trovò una pietra rara(anzi, una sfera rara) e per l' emozione divenne viola per sempre. E vissero tutti felici e contenti.(?)

Link al commento

Srebbe davvero molto bello !

Beh, sarebbe bella come cosa :°D
Tipo arceus che cambia colore a seconda di quale lastra ha, simpatica come idea lol

Tipo così

plI9xms.png?1?5701

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Bella idea, ma preciso una cosa.

Kecleon di MD è viola perché trovò una pietra rara(anzi, una sfera rara) e per l' emozione divenne viola per sempre. E vissero tutti felici e contenti.(?)

ahahahah quando lo dicono? in esploratori del cielo? perchè io non l'ho giocato. XD

ma comunque magari per l'emozione diventa Veleno per sempre. (?)

Link al commento

Ma magari!

Però da quanto so hanno fatto lanciare Idropompa a Blastoise dalla bocca, per cui non credo che le mosse e effetti vari siano accurati.

lo so à§_à§

mi sa che dovremo aspettare ancora per certi dettagli...

ad esempio in un.... remake di hoenn.

Link al commento

lo so à§_à§

mi sa che dovremo aspettare ancora per certi dettagli...

ad esempio in un.... remake di hoenn.

Se dovranno fare un remake di Hoenn, il sistema di battaglia sarà  lo stesso e quindi presenteranno sempre le stesse imperfezioni. 

Link al commento

Ma magari!

Però da quanto so hanno fatto lanciare Idropompa a Blastoise dalla bocca, per cui non credo che le mosse e effetti vari siano accurati.

Beh, senza andare troppo in spoiler diciamo pure che hanno rivelato un pokemon che scava fosse con le orecchie, e ovviamente impara fossa ma... USA LE ZAMPE. Geni. Era troppo curare questi dettagli.

Link al commento

ahahahah quando lo dicono? in esploratori del cielo? perchè io non l'ho giocato. XD

ma comunque magari per l'emozione diventa Veleno per sempre. (?)

Non mi sembra sia detto in MD, ma su Pokémon Mania è scritto così, in teoria non si inventano le cose u.u

Non è tipo Veleno, comunque xD

Link al commento

Sempre fantasticando, una cosa bella sarebbe il poter inquadrare con la fotocamera del 3ds la realtà , e trovare kecleon invisibili che possono poi essere catturati ** (si, ora sto fantasticando troppo, ma se ci pensate bene col radar hanno fatto una cosa simile eh lol)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...