blablabla Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Chi ha Meloetta dell' evento? Scambio con codice per scaricare Animal Crossing New Leaf!oppure ovviamente con altri pokemon (shiny o no)Ve lo invierò via mp (o pm non so come si chiamano)Ovviamente il meloetta originale scaricato dal gamestop e non mi cercate di imbrogliare perchè altrimenti vi segnalo e no vi do il codice.Venite in tanti! Sono disperato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 La promozione è finita e poi in italia non è stato distribuito a quanto mi risulta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 La promozione se hai il codice di presentazione lo puoi riscattare fino al 7 ottobre, io ho meloetta se vuoi fare lo scambio, ovviamente legit e preso con il dono segreto da gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 anch'io ho meloetta legit!io ne ho 2 di tipi:uno Gamestop e uno dono segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 chiedo prima ad elredo96 (ha risposto prima lui) vuoi il codice per animal crossing new leaf giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io posso darti Meloetta più un altro evento di N2B2 a tua scelta.EDIT: Mi manca solo Meowth del PD2013. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 IO posso darti meloetta o un altro pokèmon però mi devi dare anche un codice 3DS XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 guarda che se scambiato Meloetta perde il titolo tramite evento e diventa tramite scambio, perciò se lo vuoi far cambiare in forma danza non puoi se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 non mi interessa della forma danza inoltre ho fatto lo scambio e ci è scritto ottenuto tramite evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 io posso darti il meloetta con ivs all'31, il codice è per scaricare il gioco giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 l ho già scambiatocomunque darkvide io lo voglio del gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 guarda che se scambiato Meloetta perde il titolo tramite evento e diventa tramite scambio, perciò se lo vuoi far cambiare in forma danza non puoi se non sbaglio Non è cosi: a me mi hanno dato arceus evento con scambio ma ha funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Non è cosi: a me mi hanno dato arceus evento con scambio ma ha funzionato Esatto. Lo Scambio non modifica in alcun modo i Pokémon evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Sposto in una sezione più adatta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 no puoi direttamente chiudere, l ho scambiato da un pezzo con elredo96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.