blablabla Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Chi ha Meloetta dell' evento? Scambio con codice per scaricare Animal Crossing New Leaf!oppure ovviamente con altri pokemon (shiny o no)Ve lo invierò via mp (o pm non so come si chiamano)Ovviamente il meloetta originale scaricato dal gamestop e non mi cercate di imbrogliare perchè altrimenti vi segnalo e no vi do il codice.Venite in tanti! Sono disperato!
PhantomGeno Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 La promozione è finita e poi in italia non è stato distribuito a quanto mi risulta
RedAlex17 Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 La promozione se hai il codice di presentazione lo puoi riscattare fino al 7 ottobre, io ho meloetta se vuoi fare lo scambio, ovviamente legit e preso con il dono segreto da gamestop
Guest -Figolol- Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 anch'io ho meloetta legit!io ne ho 2 di tipi:uno Gamestop e uno dono segreto
blablabla Inviato 9 settembre, 2013 Autore Inviato 9 settembre, 2013 chiedo prima ad elredo96 (ha risposto prima lui) vuoi il codice per animal crossing new leaf giusto?
SuperManuel Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Io posso darti Meloetta più un altro evento di N2B2 a tua scelta.EDIT: Mi manca solo Meowth del PD2013.
Hydreigon106 Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 IO posso darti meloetta o un altro pokèmon però mi devi dare anche un codice 3DS XL
Winter Son Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 guarda che se scambiato Meloetta perde il titolo tramite evento e diventa tramite scambio, perciò se lo vuoi far cambiare in forma danza non puoi se non sbaglio
blablabla Inviato 9 settembre, 2013 Autore Inviato 9 settembre, 2013 non mi interessa della forma danza inoltre ho fatto lo scambio e ci è scritto ottenuto tramite evento
darkvide Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 io posso darti il meloetta con ivs all'31, il codice è per scaricare il gioco giusto?
blablabla Inviato 9 settembre, 2013 Autore Inviato 9 settembre, 2013 l ho già scambiatocomunque darkvide io lo voglio del gamestop
Noname. Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 guarda che se scambiato Meloetta perde il titolo tramite evento e diventa tramite scambio, perciò se lo vuoi far cambiare in forma danza non puoi se non sbaglio Non è cosi: a me mi hanno dato arceus evento con scambio ma ha funzionato
SuperManuel Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 Non è cosi: a me mi hanno dato arceus evento con scambio ma ha funzionato Esatto. Lo Scambio non modifica in alcun modo i Pokémon evento.
blablabla Inviato 11 settembre, 2013 Autore Inviato 11 settembre, 2013 no puoi direttamente chiudere, l ho scambiato da un pezzo con elredo96
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.