Vai al commento


[Contest di fotografia] Animal Edition ~ I vincitori!


Filippo

Post raccomandati

ap0wO5Q.png

 

Ciao a tutti!

Finalmente ci siamo, vi presentiamo i vincitori di questo contest che ha avuto veramente moltissimi partecipanti. Però, prima di tutto, noi giudici (io, Vanillite e JamesÏŸ) ci vogliamo scusare per il ritardo, ma purtroppo ci sono stati svariati problemi, comunque l'importante è che siamo riusciti a valutare le foto e dirvi chi ha vinto, no!? :P
 
Ecco a voi!
 

Premio Assoluto!

 

Il terzo posto va a... Beckill!

 

Beckill
 

"Passi sospettosi"

 

ElPugaX.jpg


 
Nome: Morgana
Animale: Gatto, incrocio
Data: Giugno 2013 (non mi ricordo il giorno preciso, scusate :c)
Luogo: Folgarida, TN
Descrizione: Ciao a tutti, permettete che vi presenti Morgana :3 lei è la gattina di mio fratello.
Essendo piccola quest'anno l'abbiamo portata con noi in vacanza. Lei è nata in appartamento enon aveva mai visto prima un bel prato come quello su cui l'abbiamo messa in questa foto  :P
Ho voluto catturare tutta la sua reazione, ahahah! Annusava tutto con curiosità  e faceva dei passettini tutti in punta di zampa, sospettosa e muovendosi con circospezione. Per fortuna sono riuscita a imprimere per sempre quel faccino, anche perchè quindici secondi dopo sembrava una pantera nata nella giungla per come si divertiva in mezzo ai fiori e agli insetti.
Tra qualche mese Morgana partirà  per la sua nuova famiglia dato che mio fratello deve traslocare e mio padre non vuole più animali in casa dopo che il mio gatto è morto.
Ma io avrò per sempre questo bellissimo ricordo della piccola Morgana :')
Chiedo venia se per caso non è il massimo, ma la macchina fotografica è da Maggio che funziona male e mi sono dovuta arrangiare con il cellulare @.@

 

 

Beckill vince 6 PokéPoints e questa targhetta:

 

f5Ub9cH.png

 

 

 

Il secondo posto va a... Latia!

 

Latia
 

"T'ho preso! O no?"

 
242djmb.jpg


 
Nome: Jenny
Animale: Gatto
Data: 28/07/2013
Luogo: Piano di conca, casa mia
Descrizione: Mentre scendevo le scale di casa, ho notato nel nostro giardino la nostra piccola Jenny intenta a giocare. Non ho resistito all'impulso e dopo aver preso il cellulare le ho scattato una valanga di foto. Ha appena qualche mese, ma la sua irrefrenabile voglia di giocare  non manca mai (come la sua golosità  in materia di torte, visto che se ne è recentemente mangiata una di mele senza farsi beccare)

 


 

Latia vince 10 PokéPoints e questa targhetta:

 

QTez0pp.png

 

 

 

Il primo posto va a... chris23!

 

chris23

"Take to the sky"

 
cCxGe1P.png


Nome: Billy
Animale: Gatto, europeo
Data: 28/04/2013
Luogo: Muretto di casa [pontecchio city]
Descrizione: Lui, unico ed inimitabile gatto della casa numero 23. Padrone della "corte", ama la compagnia ed è solito accompagnarmi in giro nella zona a passeggiare. È un gatto robusto, ma dall'aspetto fiero e autorevole, sebbene abbia un affetto incredibile verso di me. stavamo giocando insieme sul muretto del mio giardino, quando ricordo vide qualcosa verso le campagne, e rimase a fissare l'orizzonte insistentemente, tanto che decisi di fargli la foto xD

 

 

chris23 vince 18 PokéPoints e questa targhetta:

 

KOsHJi0.png

 

 

 

Premio Originalità !

 

Il premio originalità  va a... DevilGroudon!

 

DevilGroudon

 

"Dai! Tirami qualcosa ! "

 

 
5241269313026_3811863378718_914242870_n.


 
 
Nome: Cody 
Animale: Cane,Border Collie
Data: Agosto 2012
Luogo: Casa mia
Descrizione: In questa foto,risalente alla scorsa estate,Cody era un vero e proprio cucciolo,aveva solamente 3 mesi ed era una piccola peste (non che ora non lo sia)! 
L'immagine lo immortala in una delle sue gioconde giornate all'aperto nel campo,dove è libero di correre e scorrazzare in lungo e il largo; dovete sapere che spesso si mette a rincorrere le farfalle *_* Qui invece si è messo in posa (davvero,gli ho insegnato che quando tiro fuori la macchinetta lui si mette in attesa della foto ahah i border collie sono tra i cani più intelligenti),e non aspetta altro che io gli lanci qualche sasso o bastone per rincorrerlo e riportarmelo *^* 
E potrebbe andare avanti per ore e ore,ve lo assicuro  :asduj1: Arriviamo a sera che sono più stanco io di lui,e ci riposiamo entrambi sul divano alla fine *___*

 

 

DevilGroudon vince 12 PokéPoints e questa targhetta:

 

7tjROWf.png

 

 

Complimenti a tutti e scusate ancora per il grande ritardo nel pubblicare i vincitori!
 
Al prossimo contest. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...