Scarecrow Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Le dichiarazioni di Bushnell sono assurde. Le console in senso stretto destinate all'irrilevanza, per far posto a Tablet e dispositivi simili, dotati di ampie e variegate funzioni. Ma per favore.Il discorso è molto semplice: è lo stesso applicabile anche alla lotta tra eBook e libri cartacei, o tra Retail e DD. I videogiochi sono nati su console e su console rimarranno. Vabbè, a dire il vero su PC, ma allora non erano un vero e proprio settore, solo un'aggiunta ai primi computer di fascia media.In ogni caso non capisco cosa c'entri Nintendo in tutto questo. Forse è quella che meno di tutte ha intrapreso la via del Mobile. Che presto o tardi scomparirà dal mercato videoludico fisso è una certezza, ma rimarrà e resisterà in quello portatile. Sempre che intraprendano le giuste scelte su quella strada. Data la precarietà delle condizioni di Nintendo, un passo falso potrebbe portare gravi conseguenze. Dovranno valutare bene ogni variabile se vogliono rimanere nel mercato dei videogiochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 hai completamente ragione una volta ero al parco con un mio amico che giocavamo a nero e passa un bambino di 7 anni che ci dice:"giocate ancora a pokemon? quello è un gioco da scemi giocate col tablet!"io non che cosa hanno in mente sti bimbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io dal game stop ho visto un bambino di 6-7 anni che voleva prendersi gta 4.E i genitori gliel' hanno comprato!Che schifo, posso solo dire questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Sono assolutamente daccordo con te.Io dal game stop ho visto un bambino di 6-7 anni che voleva prendersi gta 4.E i genitori gliel' hanno comprato!Che schifo, posso solo dire questo!Quoto. Cosa insegnano al loro figlio (di 6-7 anni oltretutto) genitori che gli comprano GTA?Che è divertente andare ad uccidere persone arrandom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 hai completamente ragione una volta ero al parco con un mio amico che giocavamo a nero e passa un bambino di 7 anni che ci dice: "giocate ancora a pokemon? quello è un gioco da scemi giocate col tablet!" io non che cosa hanno in mente sti bimbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cioè, certe cose mi fanno veramente arrabbiare. I miei genitori hanno conosciuto una coppia, e io ho fatto amicizia con i loro figli; però il più piccolo (circa 7 anni) sta sempre su un Tablet a giocare a giochi tipo Poop, Minecraft e via dicendo....e poi mi diceva che i Pokémon fanno schifo. Cioè, questa è una bestemmia. Invece i suoi 2 fratelli maggiori sono diversi; giocano sulle Console e un tempo (Game Boy) giocavano a Pokémon. Vabbè, come la generazione dei giochi da tavolo e "reali" (Nascondino&Company) e delle Encicopledie ha visto passarsi davanti la generazione dei Videogame su PC (poi Console) e Wikipedia, noi vedremo passarci davanti la generazione dove i Tablet domineranno. In ogni caso sono riuscito ad "educare" mio fratello e così farò con mio figlio (se lo avrò LOL) (Spero solo che non ci saranno dialoghi tipo: Io: Vai, Charizard! Mio figlio: Usi ancora Charizard? Ma è vecchissimo ahahha . Fai come me e usa Pokémon come *PokémonArrandom40°Generazione* In ogni caso, se ci sarà , gli farò cambiare idea con la battaglia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 io sono andato in vacanza con degli amici che hanno 2 figli , il più piccolo ha 9 anni stava quasi sempre attaccato al tablet ma almeno quando andavamo al mare giocavamo a fare i *censura* col canotto xò a 9 aanni star così attaccato al tablet capisco io al computer ma è diverso, io ho 14 anni e alla sua età ero sempre in cortile a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Secondo Nolan Bushnell la grande N è destinata a scomparire? Perché? beh, il 3DS non sta vedendo quanto i suoi predessori... Hahahahhahahahaha! Povero illuso, vatti a spalmare di benzina e datti fuoco, pls... Nintendo 3DS è in commercio solo da 2 anni e mezzo (ne compie 3 a Febbraio), mi spiace raga, ma questa non si può sentire, OK, sul fatto che Ninendo nel caso "WiiU" non ha fatto le scelte più giuste mi va bene, ma guardiamo la realtà , Nintendo si può tranquillamente permettere di fallire per 2-3 generazioni di console non fregandosene minimamente per i soldi che si trova nel portafoglio!Va beh, da quel che ho letto su Google secondo me a 'sto tizio je rode ancora per quello che ha fatto Nintendo nell'83 mentre loro che facevano? Fallivano, andavano in rovina!Secondo Atari, invece, il pubblico, manco a dì che si sposta verso altre console, magari è una cosa più seria, si sposta verso tablet e smartphone, cosa verissima, ma su questo ci rimettono i genitori dei bimbi e i bimbi, lo sapete perché? PerchéPerché i bimbi di oggi non si ritrovano più con un cavolo da fare se non ammazarsi di sangue con zobie fattoni e armi varieMentre i genitori (poveri idioti anche loro) spendono (per comprare nuovi smartphone ai loro begniamini) 500 euro all'anno! Al posto di 200 Euro ogni 5/6 anniMo' vorrei parlare delle nuove mode nei videogiochi, i bambini di oggi non giocano più a robe come il GameCube e GBA, no, come ho detto prima, l'utenza si è spostata verso giochi più "crudeli" e "rudi", ma naturalmente più facili e non-sense di quelli delle console Nintendo, che pur avendo una grafica cartoonizzata e avendo un target per bimbi fessacchiotti sono giocabili a TUTTE l'età , perché un cavolo di PEGI-7 non significa chi ci giocano i bei bimbi di 7 anni che non sono ancora "cresciuti mentalmente", come si dice ora, no, miei cari, PEGI-7 significa da 7 anni in sù, questo vuol dire che ci possono giocare anche i tizi di 80 anni! OK, è inutile che la gente si va a' cercare i bei giochini su tablet perché in confronto a quelli per console (e sia chiaro, non sto parlando solo di Nintendo)! Temple Run non eguaglierà mai giochi come Pokémon e The Legend Of Zelda! OK!Io, fossi nei panni dei genitori eviterei di dare in mano un S4 ai bambini di 7 anni... Pls, che razza di generazione!Poi, capito, come se il fallimento WiiU da parte di Nintendo fosse l'apocalisse... Ma và , Nintendo ha una grande numeri di utenti che la segue e la seguirà per molto tempo! (sempre se non faccia lo sbaglio di spostarsi in videogiochi smarthphone, perché in quel caso sarei il primo a mandare a fanc**lo Nintendo...) spero di essermi spiegato chiaramente e di avervi fatto percepire i miei penzieri, ora commentate cercando di evitare console-war, grazie ah, e sia chiaro Nintendo e mercato di cellulari sono completamente (e devono esserli) mercati differenti! Quindi non si devono mischiare fra di loro. Naturalmente, sia Nintendo che le varie marche di giochi per cellulari non hanno risposto per evitare di mandare a quel paese Bushnell! è vero ma sul fatto del età per me non è del tutto vero:Mio cugino piccolo non è per niente cosi come alcuni bambini di oggi, il cugino del mio amico gioca a Pokèmon ma gioca anche a giochi di Zombi ecc... e ha 9 anni ma non è uno di quei ragazzini di questi ultimi tempi, poi il mio amico ha l's4 e ha 11 perchè suo padre è molto ricco e anche perchè lo tratta bene quel cellulare perchè suo padre sapeva che le sue cose le tratta molto bene. del resto i miei genitori spendono sempre i soldi per me: giochi pokèmon e quando esce una console nintendo ma non sono vizziato perchè capita anche che avvolte devo aspettare un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ma quel che dice Atari è legge. °_° Btw, non sono per niente sicuro che possa permettersi di andare in rosso così frequentemente la Nintendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 E questo messaggio, cari utenti, vi è stato portato da Atari, che ha pure smesso di fare console dopo che tutte quelle post 2600 hanno fatto schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 È un'affermazione assurda, ma ha un briciolo di senso.Voglio dire, Super Smash Bros. con l'insegnante Wii Fit? I nuovi Pokémon? Non è ovviamente destinata a sparire, perché ha sempre avuto un certo target che ha sempre comprato i prodotti della Nintendo, però a mio parere sta cambiando troppo verso giochi infantili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 È un'affermazione assurda, ma ha un briciolo di senso. Voglio dire, Super Smash Bros. con l'insegnante Wii Fit? I nuovi Pokémon? Non è ovviamente destinata a sparire, perché ha sempre avuto un certo target che ha sempre comprato i prodotti della Nintendo, però a mio parere sta cambiando troppo verso giochi infantili. Bene, un personaggio strano in un picchiaduro è infantile... MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO BENE.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Bene, un personaggio strano in un picchiaduro è infantile... MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO BENE....QuotoE poi, drakkar, che hai contro l'allenatrice di wii fit plus?Scommetto che quando giocherai a smash bros 4 poi ti batte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Bene, un personaggio strano in un picchiaduro è infantile... MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO BENE.... Il problema non è l'infantilità . E' che è un pg totalmente casual. SSB dovrebbe essere un crossover dove le grandi star della grande N si sfidano a ceffoni, in tutto ciò cosa c'entra la trainer di WiiFit con nomi tipo Mario, Link, Samus e compagnia bella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Il problema non è l'infantilità . E' che è un pg totalmente casual. SSB dovrebbe essere un crossover dove le grandi star della grande N si sfidano a ceffoni, in tutto ciò cosa c'entra la trainer di WiiFit con nomi tipo Mario, Link, Samus e compagnia bella? Già ... Cosa c'entrano Snake, Sonic e Megaman... Cosa c'entrano!? :°D E poi lui ha detto che è INFANTILE, no che è "fuori lugo"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Io ho un tablet, gioco a minecraft, pokemon, a volte con COD con i miei amici.Allora, l'atari ha fallito, non so perché dice questo. Magari ha ragione, la Nintendo fallirà eccetera eccetera, questo perché sono usciti i tablet e sono usciti tutti i giochi che ormai stanno diventando "famosi" (PvZ a cui gioco, è divertentissimo e molto bello, Uccelli Arrabbiati, Doodle Jump ecc...) e la Nintendo, giapponese più che mai, resta su quello che è nata. Consoles portatili e non. E se i bambini poi non giocano a pokemon e sparano agli zombie su un tablet, si mettono piercing e vanno in giro credendo di essere i più maturi, non me ne può fregar di meno, io morirò felice e loro si perderanno la fanciullezza. Non sto dicendo che tutte le persone di 'sto mondo devono giocare a Pokémon, buttare via il tablet e poi andare fuori a fare come facevamo noi, anzi, questo lo dico, ma che almeno non si mettano a prendere in giro chi non gioca ai pokemon è abbastanza stupido.Tornando In Topic, dico che la Nintendo è abbastanza lontana dal fallimento, che poi succederà prima o poi, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Io ho un tablet, gioco a minecraft, pokemon, a volte con COD con i miei amici. Ma te non hai 8 anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Il 2DS non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Il 2DS non ha senso Come non hanno senso alcune scelte della stessa Nintendo. Comunque il senso del 2DS in realtà è un prodotto destinato a chi ha un budget modesto, come la PSP Street. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ormai quelli della N non hanno niente da inventarsi e, se faranno mai giochi smartphone, sarò il Secondo a mandarli affan**** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 la nintendo non farebbe giochi per smartphone, preferiscono ovviamente farli per le sue consolle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 I giochi della Nintendo non sono fatti per gli smartphone e sinceramente preferisco così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Nintendo piuttosto dovrebbe liberarsi di questa sua linea troppo conservatrice. Deve avere una mentalità più elastica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmiTrainer Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Secondo me la Nintendo non è destinata a fallire almeno a medio o breve termine ma secondo me dovrebbero smetterla di essere troppo "family friendly", arrivando addirittura a bloccare Post Box per proteggere i bambini lasciando però a bocca ascutta gli altri utenti che usavano il servizio per comunicare o accordarsi per una partita online.Per quanto riguarda i giochi per smartphone non li amo, ho provato per qualche settimana un iPod Touch: come dispositivo é bellissimo ma i giochi o sono "usa e getta" e mi hanno stufato dopo un'ora di gioco o ti costringono a lunghe attese per il completamento di varie operazioni (sempre che non pago soldi veri per fare più in fretta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Parlo da un bambino di 12 anni.Purtroppo quello che dite è verissimo, in giro c'è tantissimo "Analfabetismo informatico".Ovvero, ragazzi (e non) che si spaccano di Tablet, Iphone, e che non sanno scrivere al computer...Poi altri che PRETENDONO, e non desiderano, e non chiedono, PRETENDONO di avere l'iPhone e Ipad solo per giocare a Pou e Angry Birds e ad insultare chi ama i giochi. Ma quelli veri, eh.Quelli che ho descritto sopra sono una specie di Casual Gamer, ma MOLTO PEGGIO.Poi bimbi di 6 anni che giocano a Cod, Crysis e schifezze varie, e che idolatrano questi """"""""""""""""""""""giochi"""""""""""""""""".Per me anche questi sono casual gamer.E poi ci sono quelli come me, che sono piccoli purtroppo, ma che vorrebbero tanto possedere un N64 e una Ps1...Allora, io personalmente (E ripeto personalmente) Ho un cugino di 6 anni che già ha : Tablet, Nintendo 3DS e Wii.Io capisco che è un bambino, e guarda sono felice che ha il Nintendo 3DS perchè gioca a pokèmon. La wii non gli ha fatto molto. Ma da quando ha il tablet... Non so come spiegarlo, si comporta come se fosse grande, e incomincia ad avere la mentalità come ogni essere *censura* a 12-13 anni. Io ho 12 anni, ma sono MOLTO diverso dagli altri. Tutti mi prendono in giro, e ne sono fiero, perchè SO di non aver fatto la scelta sbagliata. Sto cercando di far cambiare via anche a mio cugino, ma è quasi tutto inutile... Oramai i bambini non giocano piu a Pokèmon o ai famosi Lego o che ne so, al TAMAGOTCHI! O semplicemente ai pupazzetti.... NO! ORA TUTTI CON STI FDJDHJFHSJDFH DI SMARTPHONE E TABLET CHE NON SONO ALTRO CHE UNA COMMERCIALATA. SERIAMENTE. Io capisco che i giochi degli smartphone debbano essere un passatempo veloce di mezz'oretta (Io personalmente ho scaricato l'emulatore per GBA e gioco alle hack rom pokèmon e non. PUNTO) ma poi niente di che. Invece sti tablet e sti smartphone hanno rivoluzionato la storia dei videogiochi. Ma non è colpa nostra, è colpa degli sviluppatori e soprattutto DEI GENITORI CHE GLI COMPRANO TUTTO. (E poi dicono che c'è crisi neh?) Scusate questa lunga conversazione.Quanta verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Parlo da un bambino di 12 anni.Purtroppo quello che dite è verissimo, in giro c'è tantissimo "Analfabetismo informatico".Ovvero, ragazzi (e non) che si spaccano di Tablet, Iphone, e che non sanno scrivere al computer...Poi altri che PRETENDONO, e non desiderano, e non chiedono, PRETENDONO di avere l'iPhone e Ipad solo per giocare a Pou e Angry Birds e ad insultare chi ama i giochi. Ma quelli veri, eh.Quelli che ho descritto sopra sono una specie di Casual Gamer, ma MOLTO PEGGIO.Poi bimbi di 6 anni che giocano a Cod, Crysis e schifezze varie, e che idolatrano questi """"""""""""""""""""""giochi"""""""""""""""""".Per me anche questi sono casual gamer.E poi ci sono quelli come me, che sono piccoli purtroppo, ma che vorrebbero tanto possedere un N64 e una Ps1...Quanta verità Sagge parole! Sei un mito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Sagge parole! Sei un mito! Oddio oddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.