Vai al commento

Sondaggio sul 12 Ottobre!

Pokevincy

119 utenti hanno votato

1. 1. Il 11-12 Ottobre se avrete il gioco, cosa farete?

• Lo aprireste subito e vi mettereste a giocarlo
      101
    • Prendete la videocamera e fate un veloce unboxing e iniziate il gameplay
      5
    • Lo unboxate facendo un video e basta!
      0
    • Fate il gameplay e basta!
      0
    • Lo giocate insieme a un vostro amico/parente
      13

Post raccomandati

Inviato

Lo compro, spengo il Pc, chiudo le tapparelle, mi isolo dal mondo e inizio a giocare.

B2 l' ho giocato stando davanti al Pc e non me lo sono goduto. D:

Inviato

mi chiuderò in casa e giocherò 5 ore di fila come minimo XD non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!

io non lo giocherò davanti al pc se no non lo godo poi finito di giocare lo accendo e racconto :mki:

Inviato

Pedalerò fino all'OG, sperando mi arivi il giorno prima xD Pagherò il rimanente, tornerò a casa, infilerò la schedina nel 3ds, comincerò l'avventura e scaricherò il torchic evento. Poi vedrò a che velocità  finire il gioco xD

Inviato

Ma che senso ha fare unboxing e cavolate varie? ò_ò

Anyway...

Io starò su PM in shout a sentire gli altri mentre urlano di gioia per aver comprato il gioco.

Inviato

Io, come faccio ogni volta che prendo in mano un gioco pokèmon la prima volta, fisserò la scatole per circa 10 minuti (giusto per calmarmi un po') e poi con molta calma (se come no! :D ) infilo la schedina nella console e che nessuno si azzardi a disturbarmi mentre gioco  :angry:

Inviato

Io abito esattamente 2 piani sopra al Gamestop, lo prendo la mattina (dove entrerò più tardi a scuola) e finite le 4 ore giocherò immediatamente

Ragazzi ma pagando un extra da Gamestop si può avere qualche giorno prima?

Inviato

Io abito esattamente 2 piani sopra al Gamestop, lo prendo la mattina (dove entrerò più tardi a scuola) e finite le 4 ore giocherò immediatamente

Ragazzi ma pagando un extra da Gamestop si può avere qualche giorno prima?

No!

Il gioco è disponibile al dayone!

Quindi gamestop ha un accordo con nintendo, che se non rispetta rischia di avere grosse sanzioni!

Inviato

ragazzi ma dite che se ci vado un giorno prima me lo danno?

Dipende se rompono il day one!

Le spedizioni online sono giustificate, dato che il gioco esce di Sabato e i corrieri non lavorano nei festivi!

Quindi: ho acquistato su internet, dovrebbe arrivarmi l'11 dato che spediscono prima (se mi va bene) sennò lunedì

@_@

Inviato

Le spedizioni online sono giustificate, dato che il gioco esce di Sabato e i corrieri non lavorano nei festivi!

Quindi: ho acquistato su internet, dovrebbe arrivarmi l'11 dato che spediscono prima (se mi va bene) sennò lunedì

@_@

Hai ordinato anche tu su Amazon? :o

Inviato

@_@

Io l'ho ordinato da GameStop, dovrebbe arrivare tramite corriere... C'è qualcuno che ha già  avuto esperienze con le spedizioni da GameStop? Questa è la prima volta per me :-)

A parte questa mia domanda, il 12 starò sicuramente a casa per gustarmi completamente Pokémon X. Magari utilizzo anche le cuffie :-D

Inviato

Hai ordinato anche tu su Amazon? :o

Multiplayer.com :)

Io l'ho ordinato da GameStop, dovrebbe arrivare tramite corriere... C'è qualcuno che ha già  avuto esperienze con le spedizioni da GameStop? Questa è la prima volta per me :-)

A parte questa mia domanda, il 12 starò sicuramente a casa per gustarmi completamente Pokémon X. Magari utilizzo anche le cuffie :-D

Ti ricordo che il 12 i corrieri non consegnano perché è Sabato!

Hai una sola speranza, l'11 Ottobre!

Inviato

Io starò su PM in shout a sentire gli altri mentre urlano di gioia per aver comprato il gioco.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ti ricordo che il 12 i corrieri non consegnano perché è Sabato!

Hai una sola speranza, l'11 Ottobre!

Non ci resta che sperare nell'11 Ottobre e non più nel 12 dato che viene di Sabato allora ^^

Inviato

Mi spiace tantissimo :C

Spero tu possa godere al più presto di una copia di Pokemon X/Y

Non ci resta che sperare nell'11 Ottobre e non più nel 12 dato che viene di Sabato allora ^^

Già  :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...