Vai al commento

Sondaggio sul 12 Ottobre!

Pokevincy

119 utenti hanno votato

1. 1. Il 11-12 Ottobre se avrete il gioco, cosa farete?

• Lo aprireste subito e vi mettereste a giocarlo
      101
    • Prendete la videocamera e fate un veloce unboxing e iniziate il gameplay
      5
    • Lo unboxate facendo un video e basta!
      0
    • Fate il gameplay e basta!
      0
    • Lo giocate insieme a un vostro amico/parente
      13

Post raccomandati

Io, come faccio ogni volta che prendo in mano un gioco pokèmon la prima volta, fisserò la scatole per circa 10 minuti (giusto per calmarmi un po') e poi con molta calma (se come no! :D ) infilo la schedina nella console e che nessuno si azzardi a disturbarmi mentre gioco  :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io abito esattamente 2 piani sopra al Gamestop, lo prendo la mattina (dove entrerò più tardi a scuola) e finite le 4 ore giocherò immediatamente

Ragazzi ma pagando un extra da Gamestop si può avere qualche giorno prima?

Link al commento

Io abito esattamente 2 piani sopra al Gamestop, lo prendo la mattina (dove entrerò più tardi a scuola) e finite le 4 ore giocherò immediatamente

Ragazzi ma pagando un extra da Gamestop si può avere qualche giorno prima?

No!

Il gioco è disponibile al dayone!

Quindi gamestop ha un accordo con nintendo, che se non rispetta rischia di avere grosse sanzioni!

Link al commento

ragazzi ma dite che se ci vado un giorno prima me lo danno?

Dipende se rompono il day one!

Le spedizioni online sono giustificate, dato che il gioco esce di Sabato e i corrieri non lavorano nei festivi!

Quindi: ho acquistato su internet, dovrebbe arrivarmi l'11 dato che spediscono prima (se mi va bene) sennò lunedì

@_@

Link al commento

Le spedizioni online sono giustificate, dato che il gioco esce di Sabato e i corrieri non lavorano nei festivi!

Quindi: ho acquistato su internet, dovrebbe arrivarmi l'11 dato che spediscono prima (se mi va bene) sennò lunedì

@_@

Hai ordinato anche tu su Amazon? :o

Link al commento

@_@

Io l'ho ordinato da GameStop, dovrebbe arrivare tramite corriere... C'è qualcuno che ha già  avuto esperienze con le spedizioni da GameStop? Questa è la prima volta per me :-)

A parte questa mia domanda, il 12 starò sicuramente a casa per gustarmi completamente Pokémon X. Magari utilizzo anche le cuffie :-D

Link al commento

Hai ordinato anche tu su Amazon? :o

Multiplayer.com :)

Io l'ho ordinato da GameStop, dovrebbe arrivare tramite corriere... C'è qualcuno che ha già  avuto esperienze con le spedizioni da GameStop? Questa è la prima volta per me :-)

A parte questa mia domanda, il 12 starò sicuramente a casa per gustarmi completamente Pokémon X. Magari utilizzo anche le cuffie :-D

Ti ricordo che il 12 i corrieri non consegnano perché è Sabato!

Hai una sola speranza, l'11 Ottobre!

Link al commento

Io starò su PM in shout a sentire gli altri mentre urlano di gioia per aver comprato il gioco.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Ti ricordo che il 12 i corrieri non consegnano perché è Sabato!

Hai una sola speranza, l'11 Ottobre!

Non ci resta che sperare nell'11 Ottobre e non più nel 12 dato che viene di Sabato allora ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...