Vai al commento


Rivelato ufficialmente il 16esimo film e la serie Pokémon X e Y in occidente!


Manuel

Post raccomandati

Avere un film insieme agli altri paesi occidentali, e guardare i primi episodi dopo solo 2 giorni dalla messa in onda giapponese è un bel traguardo, considerando quanto è stato difficile per i vecchi fan Pokèmon ottenere dei film in Italiano e i giochi dopo 2 anni...


Ciò significa che finalmente i Pokémon stanno diventando una cosa internazionale e ciò porterà  solo vantaggi a non finire, bel lavoro Game Freak! :D


 


Spero solo che valga la pena vedere questo film e che la nuova serie sia migliore della precedente, non vedo l'ora di saperlo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la News

 

Bene :D

 

Spero tanto che il film sia bello, e non vedo l'ora di farmi un'idea sulla serie X/Y ^^

 

In ogni caso, se distribuiscono Genesect mi incazzo, mi hanno prima fatto EVsare quello Jap preso dal Pokecheck xD (Che poi lo avrebbero fatto prima del Film, come con Keldeo,visto lo "sballamento" Jap-Ita, cosa che probabilmente e fortunatamente non vedremo più con questa "rivoluzione" della strategia della Game Freak...l'unica cosa che mancherebbe sarebbero i Pokémon Center!)

Madonna quanto é figo mewtwo Q_______
Ash senza la sua amnesia LOL ha riconosciuto mewtwo XD

 

Cioè, Mewtwo gli aveva cancellato i ricordi di quel giorno...quindi Ash si ricorda quello che non dovrebbe invece di quello che dovrebbe? .-.

 

(Che Mewtwo abbia sbagliato a fare il lavaggio del cervello?  :asduj1: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la News

 

Bene :D

 

Spero tanto che il film sia bello, e non vedo l'ora di farmi un'idea sulla serie X/Y ^^

 

In ogni caso, se distribuiscono Genesect mi incazzo, mi hanno prima fatto EVsare quello Jap preso dal Pokecheck xD (Che poi lo avrebbero fatto prima del Film, come con Keldeo,visto lo "sballamento" Jap-Ita, cosa che probabilmente e fortunatamente non vedremo più con questa "rivoluzione" della strategia della Game Freak...l'unica cosa che mancherebbe sarebbero i Pokémon Center!)

 

Cioè, Mewtwo gli aveva cancellato i ricordi di quel giorno...quindi Ash si ricorda quello che non dovrebbe invece di quello che dovrebbe? .-.

 

(Che Mewtwo abbia sbagliato a fare il lavaggio del cervello?  :asduj1: )

C'è l'episodio speciale mai mandato in onda da noi dove lo rivede e non cancella la memoria.

 

Comunque, da CoroCoro dovremmo sapere altri dettagli sulla serie, e speriamo in bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso devo capire perché la voce di Ash in tutte le lingue è migliore di quella italiana. o_o


Btw che bello tra poco esce il nuovo film dei piké e speriamo che presto ci sarà  pure l'anteprima dei primi due episodi di X e Y. *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la News

Bene :D

Spero tanto che il film sia bello, e non vedo l'ora di farmi un'idea sulla serie X/Y ^^

In ogni caso, se distribuiscono Genesect mi incazzo, mi hanno prima fatto EVsare quello Jap preso dal Pokecheck xD (Che poi lo avrebbero fatto prima del Film, come con Keldeo,visto lo "sballamento" Jap-Ita, cosa che probabilmente e fortunatamente non vedremo più con questa "rivoluzione" della strategia della Game Freak...l'unica cosa che mancherebbe sarebbero i Pokémon Center!)

Cioè, Mewtwo gli aveva cancellato i ricordi di quel giorno...quindi Ash si ricorda quello che non dovrebbe invece di quello che dovrebbe? .-.

(Che Mewtwo abbia sbagliato a fare il lavaggio del cervello? :asduj1: )

LOL esattamente, e così che funziona mondo pokemon, se non cancelli la memoria ti scordano se invece cancelli ti ricordano.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Darthdandi

Teoricamente Ash ha incontrato di nuovo Mewtwo nell'episodio speciale "Mewtwo returns". E' inedito in Italia, ma da quanto so alla fine Mewtwo decide di lasciargli il ricordo di questa seconda avventura, quindi dovrebbe essere per questo che lo riconosce. Ammesso che sia sempre lo stesso Mewtwo, visto che si ipotizzava che potesse essere un altro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@grassiniilban190: e cosa dovrei dire io che ne ho RNGati 12???


Almeno tu hai fatto solo la fatica di evissarne ed allenarne uno...


Tra l'altro quello rosso non ha niente a che fare con quelli viola, visto che ha ben tre mosse che non apprenderebbe normalmente...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che dopo la schifezza di Keldeo e Kyurem, finalmente vedremo un film come si deve. Alleluja.

La serie di X e Y. Bene, quei primi 2 episodi ci faranno capire se Ash è migliorato (AAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAH Sicuramente no) o no (All 100% No).

e come sempre arriva alla semifinale/finale e poi perde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 19 ottobre accendi la TV e sintonizzati su K2 per il nuovo film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda!

 

Questo autunno Ash e Pikachu saranno alle prese con la loro ultima avventura animata nel film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda! Il film ha come protagonisti un gruppo di Genesect che stanno mettendo a soqquadro una città  piena di vita e che finiscono per attirare l’attenzione del Pokémon leggendario Mewtwo. Quando lo scontro tra questi incredibili Pokémon diventa incontrollabile, tocca ai nostri eroi cercare di fermarli prima che radano al suolo la città !

In concomitanza con la programmazione del film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda, il 19 ottobre potrai anche goderti un’anteprima della prossima stagione televisiva Pokémon! Dai un’occhiata alle nuove avventure che aspettano Ash nella regione di Kalos e ad alcuni dei fantastici Pokémon che il nostro eroe e i suoi amici stanno per incontrare.

Visita spesso www.pokemon.it per saperne di più sul debutto del film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda, in arrivo il 19 ottobre su K2!

 

A quanto pare anche noi lo potremo vedere lo stesso giorno (preso da Pokemon.it)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora che arrivi qui !


 


 


 


Ma Ash come ha fatto a riconoscere mewtwo ???


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...