Vibravashiny Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ciao a tutti, oggi vi propongo di guardare le foto fatte da me! (mr. Ovvio colpisce ancora!) Sissi!Ecco le foto della mia cagnolina cara *W*EHI, CHE TI GUARDI!?Questa foto l'ho intitolata "ehi che ti guardi!?" perché sembra che stia guardando proprio la macchina fotografica, non trovate che è bellissima *w*UN BEL PRIMO PIANO... EH... AHU!Haha, un bel primo piano a Sissi :3Altri animali!Foto di altri animali fatte allo zoo :3BUBBUH!Oh-ho, mi sa che ho svegliato quest'orso dal suo sonnellino... Ora che ci penso... VENGO GUARDATO DAGLI ANIMALI!!11!11!VOGLIO UN THE! (?)Non sapevo che nome dare al titolo, non ricordo il nome dell'animale, so solo che è ESTREMAMENTE pucciosissimo *^*MACHEBELLALAZEBRA!Non trovate anche voi che sia un animale splendido!Gita al CirceoFoto di una gita al Circeo con la scuolaFIUME DI ALBERIFenomeni strani <3NEL BLU, DIPINTO DI BLU!Che bel cielo che c'era quel giorno, la bellissima quercia che occupa metà foto sarà sicuramente piena di alberi I GIGANTI DEI BOSCHI!Splendidi alberi, non trovate siano bellissimi *0*Spero vi sia piaciuta la mia PhotoGallery e....COMMENTATE IN MOLTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 L'orso mi assomiglia HAHAHAHAAH. Belle foto.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Belle le foto, anche se alcune sono un po' sfocate!!La prima della tua cagnolina è pucciosissima!! *^* PS: L'animale di cui non ricordi il nome è un suricato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Il cane della prima foto *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Foto stupende complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Belle le foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 bellissime solo una cosa hai scritto celo invece di cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 La mia preferita è Il Gigante Dei Boschi *Q*Beh,sono foto fantastiche! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Bellissime E' un suricato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Il suricato. *^* Bravo Vibra, sono delle belle foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Sono bellissime *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 bellissime solo una cosa hai scritto celo invece di cielo Corretto, ieri ero un po triste... :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermy19 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 foto bellissime, la tua cagnolina è adorabile l'orso e il suricato sono favolosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 bellissime sopratutto la prima*-* bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 davvero belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.