-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 questa è una gilda (ma va) di khr qui ci raduniamo (?) per parlare di khr (obv XD) per entrare dovete compilare:fiamma:nome del personaggio:arma:immaginepotete anche crearvi il vostro personaggio,usando questofc07.deviantart.net/fs71/f/2013/097/7/8/chibi_maker_1_1_by_gen8-d5q0ipk.swfquesto sono iofiamma:tempesta (dovete colorare la fiamma che ho messo nelle mani del colore della fiamma )nome personaggio:ryo sagaka (?)arma:sistema c.a.iimmagine:ParukiaFiamma:nuvolaNome personaggio:melody luxirArma:falceImmagine: HyperSamurottFiamma: Cielo e NuvolaNome Personaggio Hyper AnthesyaArma: Doppia KatanaImmagine: -Gold-Fiamma:cieloNome:Zell Lightwayarma:ali meccanicheImmagine:LightFiamma: Sole.Nome personaggio: Haru Kagutsuchi.Arma: Spadone a due mani.immagine:ChaosFiamma: NebbiaNome personaggio: Chaos YggdrasillArma: Satan Relase (essendo un mezzo-demone ha la capacità di tramutarsi in umano o in demone a piacimento) [non potete usare i nomi dei veri personaggi] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Aggiunta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Guarda ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 E tu non ti iscrivevi ai Lyoko Fans perché eri in troppi Gruppi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 E tu non ti iscrivevi ai Lyoko Fans perché eri in troppi Gruppi u.u ma questo anime lo conoscono in pochi quindi non sarà un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Per la cronaca, KHR non è un anime poco conosciuto. Anzi XD HyperSamurottFiamma: Cielo e NuvolaNome Personaggio Hyper AnthesyaArma: Doppia Katana (Meglio della falce che c'era XD)Immagine: Si, mi sono leggermente ispirato a Sasuke XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Per la cronaca, KHR non è un anime poco conosciuto. Anzi XD HyperSamurottFiamma: Cielo e NuvolaNome Personaggio Hyper AnthesyaArma: Doppia Katana (Meglio della falce che c'era XD)Immagine: Si, mi sono leggermente ispirato a Sasuke XDnooo non ci avevo fatto caso guarda XD ok ti aggiungocomunque c'è una pagina di khr su fb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Le doppie fiamme si possono usare, giusto? XD*feel Like Gokudera*Anyway, il peccato è che quella specie di "bambola" ha come riferimento solo le ragazze e non possiamo rendere cose abbastanza fighe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 hypah quel'è il tuo personaggio preferito?Le doppie fiamme si possono usare, giusto? XD*feel Like Gokudera*Anyway, il peccato è che quella specie di "bambola" ha come riferimento solo le ragazze e non possiamo rendere cose abbastanza fighe XDsi si possono usare bhe...diciamo grazie che si può fare anche il maschio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 A me piace da impazzire Hibari (infatti l'ho cosplayato u.u) e anche Tsuna mi piace molto (nel Manga però è meglio u.u)Quello che proprio non sopporto è Naito LongChamp, esclusivo del Manga, perchè è schifoso e senza gusto estetico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 A me piace da impazzire Hibari (infatti l'ho cosplayato u.u) e anche Tsuna mi piace molto (nel Manga però è meglio u.u) Quello che proprio non sopporto è Naito LongChamp, esclusivo del Manga, perchè è schifoso e senza gusto estetico XD nooo anche tu hai l'hibari virus(mi bastava paru XD)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ma Hibari è la fighezza fatta persona O_O Basta vedere l'episodio 25 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ecco il chibi Ma questo è Gakupo dei Vocaloid O_O Comunque voi seguite il manga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 no il manga no perché dove sto io non ne vendono :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Potete leggere le scan, così lo finite prima XD Comunque il manga mi piace di più, non so perchè. Ha quei personaggi extra che sono stupendi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Potete leggere le scan, così lo finite prima XD Comunque il manga mi piace di più, non so perchè. Ha quei personaggi extra che sono stupendi ** io ho un app sull tab....devo vedere se c'è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 scans=manga messi nei dispositivi tio computer ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Fiamma:cieloNome:Zell LightwayArma:quella specie di jetpack nell'immagineImmagine: ho trovato questo test per la fiamma,volendo si può usare per scegliere test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Fiamma:cieloNome:Zell LightwayArma:quella specie di jetpack nell'immagineImmagine: ho trovato questo test per la fiamma,volendo si può usare per scegliere testok usiamo quello ora ti aggiungoio sono: Fiamma della Pioggia. •La tua fiamma è la più simile, tra tutte, all'acqua. Il suo attributo speciale, la Calma, simboleggia la pace. Questa fiamma può essere utilizzata per indebolire il bersaglio, rubandogli la sua forza e la capacità di muoversi. Sono conosciuti anche degli esempi di persone che l'hanno utilizzata per creare del ghiaccio. Altri portatori della fiamma della pioggia sono: Yamamoto, Colonnello, Bluebell, Lal Mirch, Glo Xinia, Squalo, Basil, Olgert, Gokudera, Asari Ugetsu, Schnitten Brabanters, Chikusa Kakimoto.Il compito di un perfetto portatore della fiamma della pioggia è: «Essere pioggia pacificatrice. Una pioggia di requiem, che seda i conflitti e sciacqua tutto via.» Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 stessa faccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 aspetta.....non lo usiamo......quel coso.....dovremmo rifare tutti i personaggi....non mi sembra il caso...Vabbuo, ci sta anche, è sempre serioKen di che sarà ? tempesta? xDmmmmbhoo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 XDok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 LightFiamma: Sole.Nome personaggio: Haru Kagutsuchi.Arma: Spadone a due mani.immagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.