Vai al commento



Il 19 ottobre su K2 arriva Il Film Pokémon Genesect e il Risveglio della Leggenda e la serie Pokémon XY! Trailer, informazioni, orari!


Manuel

Post raccomandati

Per celebrare il rilascio mondiale di Pokémon X e Pokémon Y, è stato annunciato ufficialmente in Italia il nuovo film Pokémon e una anteprima della prossima serie ambientata nella regione di Kalos.

locandina_film_genesect_2013_09_10_1433.

Il Film Pokémon: Genesect e il Risveglio della Leggenda andrà  in onda il 19 ottobre alle 14:30. Di seguito il trailer e la trama ufficiale italiana del film:

Cinque Genesect sono apparsi in una città  piena di vita e ne minacciano la centrale elettrica. Intanto, il Pokémon leggendario Mewtwo inizia a interessarsi alle loro azioni. Ma quale sarà  il motivo? Quando il capo dei Genesect, il potentissimo Genesect rosso, decide di opporsi a Mewtwo, spetta a Ash, Pikachu e ai loro amici cercare di fermarli! Nel film apparirà  la megaevoluzione di Mewtwo, MegaMewtwo, che fa il suo debutto in Pokémon X e Pokémon Y.

pokemon_seriexy_2013_09_10_1430.png

Sempre su K2, il 19 ottobre alle 18.15 andrà  in onda un'esclusiva anteprima dei primi due episodi della serie XY, in cui potrà  assistere all'inizio delle avventure di Ash e Pikachu nella regione di Kalos! Ash e i suoi amici cercheranno di gettare luce su un nuovo mistero Pokémon e incontreranno i nuovi Pokémon introdotti da Pokémon X e Pokémon Y. Il primo episodio sarà  trasmesso alle 18.15 mentre il secondo alle 18.40. Pokémon: la serie XY in onda per intero nel 2014 su K2.

In attesa della nuova serie, ad ottobre, alcuni nuovi personaggi e Pokémon provenienti da Pokémon X e Pokémon Y saranno introdotti nella serie animata Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima - e altrove, in onda tutti i giorni su K2 alle 18.15. Alexia, Gogoat, Helioptile e Noivern si uniscono a Ash e ai suoi amici nell'esplorazione delle Isole Cristalline sulla via del ritorno versa la regione di Kanto. Infine, il comunicato stampa ufficiale di The Pokémon Company International:

m16_logo_ing_2013_09_09_1952.jpg

Non perderti il film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda il 19 ottobre su K2, il canale per bambini più amato in Italia!

La programmazione del film sarà  accompagnata da un'anteprima speciale della serie XY per celebrare l'arrivo di una nuova generazione di Pokémon sul canale italiano K2

Londra, 10 settembre 2013. Per celebrare l'uscita mondiale il 12 ottobre dei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y per le console della linea Nintendo 3DS, il prossimo 19 ottobre, K2 - il canale gratuito di Discovery Italia dedicato ai bambini tra i 4 e i 14 anni, pieno di azione, avventura e puro divertimento - manderà  in onda uno speciale evento animato Pokémon. I fan italiani di Pokémon avranno la possibilità  di assistere in prima visione al film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda, con protagonisti del calibro di Genesect rosso e MegaMewtwo, seguito da un'anteprima dei primi due episodi della nuova stagione di cartoni animati Pokémon: la serie XY! La nuova stagione è ambientata nella regione introdotta da Pokémon X e Pokémon Y e vedrà  il debutto animato di Pokémon come Chespin, Fennekin e Froakie.

Sintonizzati su K2 il 19 ottobre alle 18:15 per non perdere un'esclusiva anteprima dei primi due episodi della serie XY e assisterai all'inizio delle nuove avventure di Ash e Pikachu nella regione di Kalos! Tra una sfida in Palestra e l'altra, Ash e i suoi amici cercheranno di gettare luce su un nuovo mistero Pokémon e incontreranno i nuovi Pokémon introdotti da Pokémon X e Pokémon Y. La serie XY dei cartoni animati Pokémon andrà  in onda per intero nel 2014 su K2.

Prima dell'anteprima dei due episodi, non perderti il film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda in prima visione alle 14:30. Cinque Genesect sono apparsi in una città  piena di vita e ne minacciano la centrale elettrica. Intanto, il Pokémon leggendario Mewtwo inizia a interessarsi alle loro azioni. Ma quale sarà  il motivo? Quando il capo dei Genesect, il potentissimo Genesect rosso, decide di opporsi a Mewtwo, spetta a Ash, Pikachu e ai loro amici cercare di fermarli! Nel film apparirà  la megaevoluzione di Mewtwo, MegaMewtwo, che fa il suo debutto in Pokémon X e Pokémon Y.

Intanto, il prossimo ottobre, alcuni nuovi personaggi e Pokémon provenienti da Pokémon X e Pokémon Y saranno introdotti nella stagione di cartoni animati Pokémon in programmazione su K2: Nero e Bianco - Avventure a Unima. Alexia, Gogoat, Helioptile e Noivern si uniscono a Ash e ai suoi amici nell'esplorazione delle Isole Cristalline sulla via del ritorno versa la regione di Kanto.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...