Cristian89 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Si a me piacciono tutte e treDi chep ho qualche dubbio... E le 3 evoluzione qualdo le faranno vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 vogliamo le evo vogliamo le evo ora che le abbiamo sarebbe stato meglio non averle Anke se ha me froakie piace infatti era quello che dovevo scegliere come starter poi chespin è carino e fennekin se avessero fatto le gamebe o gialle o arancio e tolto il ramo che ha sulla coda che non ha tanto sensi Invece secondo me ha senso...se ci pensi nello stadio finale questo rametto potrebbe essere infuocato, facendo sembrare la coda divisa in due parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Chespin = obbrobrioFennekin = Mami TomoeFroakie = Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Di chep ho qualche dubbio... E le 3 evoluzione qualdo le faranno vedere? le sto aspettando pure io visto che gli stadi intermedi non mi interessano più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 è un kiwi mangiato, digerito e uscito... ahahahah bella questa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 io tifavo froakie fin dall' inizioanke ioInvece secondo me ha senso...se ci pensi nello stadio finale questo rametto potrebbe essere infuocato, facendo sembrare la coda divisa in due parti si lo so ci stavo pensando anke io, cioè io pensavo che poi ne 3 stadio sarebbe diventata figa ma così non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 non so se avete notato che si vedono flabebè con fiori di diversi colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 le sto aspettando pure io visto che gli stadi intermedi non mi interessano più di tantoMa le fanno vedere oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ma le fanno vedere oggi? lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Io sto ancora cercando il dinosauro erba fakemon uguale a trex fossile rivelato oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Tony_ Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 L'evo di chespin è un kiwi! mi chiedevo se fosse la versione di tipo erba di tepig! cmq...fennekin avrei preferito evoluzioni a 4 zampe, e chespin me lo aspettavo totalmente diverso! evo di froakie carina.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 non so se avete notato che si vedono flabebè con fiori di diversi colori Sarebbero le varie forme di Flabebè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haisha.spoof Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Io sto ancora cercando il dinosauro erba fakemon uguale a trex fossile rivelato oggi allora non sono pazzo ! à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 io spero in delle evoluzioni finali decenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 lo speroInformati XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 L'evo di Chespin è davvero buffa e pucciosa...quella di Froakie è meravigliosa *-*...ma quella di Fennekin è orribile mi sembra un incrocio tra un satiro e una volpe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Informati XDXDXD come mai non arrivano più scan !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Un'altra rana d'acqua, evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 come mai non arrivano più scan !?E che ne so... Uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Questa è la lista dei tipi efficaci ecc. A quanto pare, il folletto è debole contro Veleno e Acciaio e non è molto efficace contro Veleno, Acciaio E Fuoco. è superefficace contro i tipi buio, drago e un altro tipo che non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Questa è la lista dei tipi efficaci ecc. A quanto pare, il folletto è debole contro Veleno e Acciaio e non è molto efficace contro Veleno, Acciaio E Fuoco. è superefficace contro i tipi buio, drago e un altro tipo che non ricordo. ok ora aspettiamo l'italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haisha.spoof Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ma le fanno vedere oggi? non credo, già prima che le rivelassero hanno descritto quello avremmo visto in questo numero e mi pare che sia tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 il tipo folletto è forte anche contro il tipo lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 L'evoluzione di Chespin è molto... rotonda! Quella di Fennekin è carinissima (certo, se Fennekin fosse maschio però farebbe un po' lo stesso effetto di Gardevoir maschio, ma va be') e Frokie è molto bella. In linea generale sono belle tutte e tre, ma resto dell'idea di prendere Fennekin e spero in un possibile ritorno a quatteo zampe nel terzo stadio, altrimenti fa niente.Il gatto non mi fa né caldo né freddo, preferisco il cane, soprattutto la versione invernale (le altre sono da valutare.. non si vedono benissimo).La mega evoluzione di Mewtwo di X non mi piace molto...è troppo macho. XD Avrei preferito che ci fosse l'altra in X. Non so, ma a me X ispira femminile e Y maschile e l'altra mega evoluzione sembrava molto più maschile. Pazienza, non lo faccio mega evolvere. *molto più femminile intendevo (riferita a quella del film). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 In tutto questo, non attacchiamo subito Chespin perché se poi succede una cosa del genere spacca i culi a tutti: http://img541.imageshack.us/img541/5845/v49d.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.