Vai al commento

Scan Coro Coro 11/09/13

Oleron

Post raccomandati

Inviato
  On 11/09/2013 at 11:48, Nikoxx ha scritto:

Si  :D a me piacciono tutte e tre

Di chep ho qualche dubbio... E le 3 evoluzione qualdo le faranno vedere?

Inviato
  On 11/09/2013 at 11:50, etheternit ha scritto:

vogliamo le evo vogliamo le evo

ora che le abbiamo sarebbe stato meglio non averle

Anke se ha me froakie piace infatti era quello che dovevo scegliere come starter poi chespin è carino e fennekin se avessero fatto le gamebe o gialle o arancio e tolto il ramo che ha sulla coda che non ha tanto sensi

Invece secondo me ha senso...se ci pensi nello stadio finale questo rametto potrebbe essere infuocato, facendo sembrare la coda divisa in due parti  :)

Inviato
  On 11/09/2013 at 11:51, Ariete ha scritto:

Di chep ho qualche dubbio... E le 3 evoluzione qualdo le faranno vedere?

le sto aspettando pure io visto che gli stadi intermedi non mi interessano più di tanto

Inviato
  On 11/09/2013 at 11:37, Leggendalex ha scritto:

io tifavo froakie fin dall' inizio

anke io

On 11/09/2013 at 11:52, Nikoxx ha scritto:

Invece secondo me ha senso...se ci pensi nello stadio finale questo rametto potrebbe essere infuocato, facendo sembrare la coda divisa in due parti  :)

si lo so ci stavo pensando anke io, cioè io pensavo che poi ne 3 stadio sarebbe diventata figa ma così non mi piace

Inviato
  On 11/09/2013 at 11:52, elredo96 ha scritto:

le sto aspettando pure io visto che gli stadi intermedi non mi interessano più di tanto

Ma le fanno vedere oggi?

Inviato
  On 11/09/2013 at 11:49, Marco94 ha scritto:

L'evo di chespin è un kiwi!

mi chiedevo se fosse la versione di tipo erba di tepig! 

cmq...fennekin avrei preferito evoluzioni a 4 zampe, e chespin me lo aspettavo totalmente diverso! evo di froakie carina..

Inviato
  On 11/09/2013 at 11:56, FRA142001 ha scritto:

non so se avete notato che si vedono flabebè con fiori di diversi colori

Sarebbero le varie forme di Flabebè 

Inviato

L'evo di Chespin è davvero buffa e pucciosa...quella di Froakie è meravigliosa *-*...ma quella di Fennekin è orribile mi sembra un incrocio tra un satiro e una volpe  :mki2:

Inviato

corocoro91311.jpg

Questa è la lista dei tipi efficaci ecc. A quanto pare, il folletto è debole contro Veleno e Acciaio e non è molto efficace contro Veleno, Acciaio E Fuoco. è superefficace contro i tipi buio, drago e un altro tipo che non ricordo.

Inviato
  On 11/09/2013 at 12:04, Vance ha scritto:

corocoro91311.jpg

Questa è la lista dei tipi efficaci ecc. A quanto pare, il folletto è debole contro Veleno e Acciaio e non è molto efficace contro Veleno, Acciaio E Fuoco. è superefficace contro i tipi buio, drago e un altro tipo che non ricordo.

ok ora aspettiamo l'italiana

Inviato
  On 11/09/2013 at 11:56, Ariete ha scritto:

Ma le fanno vedere oggi?

non credo, già  prima che le rivelassero hanno descritto quello avremmo visto in questo numero e mi pare che sia tutto qui.

Inviato

L'evoluzione di Chespin è molto... rotonda! Quella di Fennekin è carinissima (certo, se Fennekin fosse maschio però farebbe un po' lo stesso effetto di Gardevoir maschio, ma va be') e Frokie è molto bella. In linea generale sono belle tutte e tre, ma resto dell'idea di prendere Fennekin e spero in un possibile ritorno a quatteo zampe nel terzo stadio, altrimenti fa niente.

Il gatto non mi fa né caldo né freddo, preferisco il cane, soprattutto la versione invernale (le altre sono da valutare.. non si vedono benissimo).

La mega evoluzione di Mewtwo di X non mi piace molto...è troppo macho. XD Avrei preferito che ci fosse l'altra in X. Non so, ma a me X ispira femminile e Y maschile e l'altra mega evoluzione sembrava molto più maschile. Pazienza, non lo faccio mega evolvere. ;)

*molto più femminile intendevo (riferita a quella del film).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...