Vai al commento

Scan Coro Coro 11/09/13

Oleron

Post raccomandati

vogliamo le evo vogliamo le evo

ora che le abbiamo sarebbe stato meglio non averle

Anke se ha me froakie piace infatti era quello che dovevo scegliere come starter poi chespin è carino e fennekin se avessero fatto le gamebe o gialle o arancio e tolto il ramo che ha sulla coda che non ha tanto sensi

Invece secondo me ha senso...se ci pensi nello stadio finale questo rametto potrebbe essere infuocato, facendo sembrare la coda divisa in due parti  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io tifavo froakie fin dall' inizio

anke io

Invece secondo me ha senso...se ci pensi nello stadio finale questo rametto potrebbe essere infuocato, facendo sembrare la coda divisa in due parti  :)

si lo so ci stavo pensando anke io, cioè io pensavo che poi ne 3 stadio sarebbe diventata figa ma così non mi piace

Link al commento

corocoro91311.jpg

Questa è la lista dei tipi efficaci ecc. A quanto pare, il folletto è debole contro Veleno e Acciaio e non è molto efficace contro Veleno, Acciaio E Fuoco. è superefficace contro i tipi buio, drago e un altro tipo che non ricordo.

ok ora aspettiamo l'italiana

Link al commento

L'evoluzione di Chespin è molto... rotonda! Quella di Fennekin è carinissima (certo, se Fennekin fosse maschio però farebbe un po' lo stesso effetto di Gardevoir maschio, ma va be') e Frokie è molto bella. In linea generale sono belle tutte e tre, ma resto dell'idea di prendere Fennekin e spero in un possibile ritorno a quatteo zampe nel terzo stadio, altrimenti fa niente.

Il gatto non mi fa né caldo né freddo, preferisco il cane, soprattutto la versione invernale (le altre sono da valutare.. non si vedono benissimo).

La mega evoluzione di Mewtwo di X non mi piace molto...è troppo macho. XD Avrei preferito che ci fosse l'altra in X. Non so, ma a me X ispira femminile e Y maschile e l'altra mega evoluzione sembrava molto più maschile. Pazienza, non lo faccio mega evolvere. ;)

*molto più femminile intendevo (riferita a quella del film).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...