Artuel Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Quel MegaMewtwo è orribile! Perché volete rovinarmelo, io pensavo che la vecchia ME faceva schifo... e questa allora?!? à§_ৠPoi che senso ha farne una se non l'hanno messa in quel cavolo di film??!?!?!!?!? Stessa cosa che ho detto io, ero sicurissimo della 2° Forma come è sempre stato detto... per quanta riguarda film non centra poi tanto la GF fa quello che vuole, ed è brava a fare le sorprese!! (Anche se sempre precedute) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 MegaMewtwo ha sicuramente più senso dell'altro, ma sono TROPPO diversi tra loro. E poi è troppo umano, non mi piace.MegaGarchomp è proprio brutto, che è quella faccia modi teschio °-° Va beh, non mi piaceva prima e non mi piace ora. I fossili invece sono bellissimi, soprattutto quello azzurro. *^* E sto fatto che l'acciaio perde le resistenze a buio e spettro mi fa imbestialire. Praticamente rendono inutili, o comunque molto meno utili, quei bestioni di Metagross e Jirachi. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mi spiegate perché il tizio giapponese ci deve far crepare per le evoluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Dove sono le evoluzioni degli starter? IO DEBBO SAPERE *gesticola misterioso* I want it! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mi spiegate perché il tizio giapponese ci deve far crepare per le evoluzioni? Perché i giapponesi sono trolloni :C Dai che voglio vedere tutte le pagine!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Troppo pucciosi i fossili *-* ..Ma dove sono le evo degli starter ????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ammetto che per quanto riguarda Garchomp mi sono sbagliato alla grande, è bellissimo. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 mi sa che facevo prima ad andare e tornare dal giappone (ma che dico D: ci rimango!!!! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Perché il resto è più interessante E poi non sarebbero neanche gli stadi finali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Io però non so se vedere le evo degli starter, che faccio me le spoilero? [mod. dubbio on] (?)P.S. OMG 97 utenti stanno leggendo questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Garchomp da quell'artwork sembra uno schizzato, e che cavolo il nuovo mewtwo è di x e io vorrei y, spero che si possa avere anche lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Perché il resto è più interessante E poi non sarebbero neanche gli stadi finali... poco importa, almeno possiamo vedere come li evolveranno... se fanno schifo o meno... io ho paura di chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 quando mettono le evo le voglio ora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Garchomp da quell'artwork sembra uno schizzato, e che cavolo il nuovo mewtwo è di x e io vorrei y, spero che si possa avere anche lì secondo me saranno 2 megapietre quindi se è potrai scambiartela da X a y o da y a x!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Voglio le evo degli starter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Le 2 ° Evo degli starter!!!!! URCAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 NONONONONO!!! QUELLO E' DI X?!?!? Io volevo prendere X... volevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Hard Jaw increases the power of Biting moves. Freeze Skin turns Normal type moves into ice-type moves Extrarapido di tipo ghiaccio, iper raggio di tipo ghiaccio, gigaimpatto di tipo ghiaccio, ultimascelta di tipo ghiaccio, Corposcontro di tipo ghiaccio... *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ma gli starter no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Noooo hanno rovinato il mio Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Le 2 ° Evo degli starter!!!!! URCAAAA ecco un visitatore dal passato... se puoi tornare ai tempi della guerra puoi uccidere hitler? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Hard Jaw increases the power of Biting moves. Freeze Skin turns Normal type moves into ice-type moves Extrarapido di tipo ghiaccio, iper raggio di tipo ghiaccio, gigaimpatto di tipo ghiaccio, ultimascelta di tipo ghiaccio, Corposcontro di tipo ghiaccio... *-* Are you fu*****kidding me!? *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 EVOLUTION'S STARTER Gherogashira ---> ChespinTeerunaa ---> FennekinHariboogu ---> Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Il dinosauro è bellissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Are you fu*****kidding me!? *W* no *-* voglio Iper raggio gelido... ora!!!! E poi l'abilità li potenzia anche!!!! Quindi iper raggio sarebbe una bomba *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.