Vai al commento


[Project] Una cosa che cambierà  tutto,un Hack che conterrà  più versioni,un lavoro faticoso ma fantastico ecco: Pokèmon versione*nome da decidere*!


Post raccomandati

I miei progetti sono 3:

~Creare un hack con  più versioni,cioè dove oltre alla storia normale ci sono altre modalità !

~Un crossover trai i più famosi giochi

~I team nell'hack si uniscono formandone uno che vuole conquistare il mondo.

~TRasformare la mia Fan Fiction in un'Hack.

 

Le idee sono da elaborare ancora ma dovevo postare almeno questo,mi aiuterete?



uniamo tutto e si crea una versione perfetta secondo me!



n3essuno risponde?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benissimo!


Mi dispiace ma di hack so ben poco, una volta editando i testi ho buggato l'evento delle scarpe da corsa in Rubino,che faceva bloccare il gioco, ti ho detto tutto à§_ৠ(Senza contare che in quell'Hack avevo editato una casa per far apparire lì solo leggendari, mi è uscito Entei Shiny .-.)


 


 


In ogni caso sono un neo-giocatore di Hack e di sicuro la tua rientrerà  nella mia lista di cose da fare Hack da giocare! ^^


 


 


EDIT: Siccome io (se capisco come fare) vorrei passarmi i Pokémon dalle Hack alla ROM di Platino, mi sai dire se hai intenzione di modifica il codice del gioco con programmi? (In questo modo Platino non lo riconosce, anche se si previene così l'uso di trucchi [ripeto: credo, sono MOLTO inesperto nell'Haking])


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io me la cavo discretamente negli script.. script come applymovement, wildbattle, sò usare le flag, if goto call ecc.. anche il movecamera e moveplayer. E' da due settimane che ho iniziato a modificare ROM.


me la cavo anche con A-Map, tipo sò fare i warp capisco bene i movimenti permessi (sfrutto anche l'8 e il 10 per esempio), aggiungere persone e allenatori ecc.. tranne aggiungere tileset  :angry:


insomma diciamo le cose basilari. Se ti può servire una mano, non esitare a chiedere...


Se vuoi posso darti una mano con la trama non sò dimmi tu.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...