Hydreigon106 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 I miei progetti sono 3:~Creare un hack con più versioni,cioè dove oltre alla storia normale ci sono altre modalità !~Un crossover trai i più famosi giochi~I team nell'hack si uniscono formandone uno che vuole conquistare il mondo.~TRasformare la mia Fan Fiction in un'Hack. Le idee sono da elaborare ancora ma dovevo postare almeno questo,mi aiuterete?uniamo tutto e si crea una versione perfetta secondo me!n3essuno risponde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Benissimo!Mi dispiace ma di hack so ben poco, una volta editando i testi ho buggato l'evento delle scarpe da corsa in Rubino,che faceva bloccare il gioco, ti ho detto tutto à§_ৠ(Senza contare che in quell'Hack avevo editato una casa per far apparire lì solo leggendari, mi è uscito Entei Shiny .-.) In ogni caso sono un neo-giocatore di Hack e di sicuro la tua rientrerà nella mia lista di cose da fare Hack da giocare! EDIT: Siccome io (se capisco come fare) vorrei passarmi i Pokémon dalle Hack alla ROM di Platino, mi sai dire se hai intenzione di modifica il codice del gioco con programmi? (In questo modo Platino non lo riconosce, anche se si previene così l'uso di trucchi [ripeto: credo, sono MOLTO inesperto nell'Haking]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario96 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mi spiace, non me ne intendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Bene ma non dovete rispondere se non ve ne intendete o fate +1,posterò la disucssione definitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krn Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Io vorrei giocare nei panni di un antqgonista! So che è stupido,ma sarebbe carino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Mi sembra fattibile, ne è un esempio light platinium dove ci sono persino due regioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest JohnnyC Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 io me la cavo discretamente negli script.. script come applymovement, wildbattle, sò usare le flag, if goto call ecc.. anche il movecamera e moveplayer. E' da due settimane che ho iniziato a modificare ROM.me la cavo anche con A-Map, tipo sò fare i warp capisco bene i movimenti permessi (sfrutto anche l'8 e il 10 per esempio), aggiungere persone e allenatori ecc.. tranne aggiungere tileset insomma diciamo le cose basilari. Se ti può servire una mano, non esitare a chiedere...Se vuoi posso darti una mano con la trama non sò dimmi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Se volete fusion prendetele dal mio profiloIo lo chiamerei Pokemon versione Costiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Troppo bello le mappe sono belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Non impostare quella di sotto l ' hanno usata per pokemon astro Quindi siamo solo in tre? ( io hydra e Jonny C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Quando avrò un po' più tempo attiverò il progetto e cercherò mapper e altro e vedrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ti manderò l' intera storia in messaggi privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Oki va bene e quando avrò più tempo posterò la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.