Nagisa Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 1. Tipo di lavoro: Set2. Dimensioni: Necessarie per avatar e firma3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Ampharos4. Altre note varie: Solo nella firma vorrei scritto il mio nome Grazie in anticipo Nessuno che mi risponda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 1. Tipo di lavoro: Set2. Dimensioni: Necessarie per avatar e firma3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Ampharos4. Altre note varie: Solo nella firma vorrei scritto il mio nome Grazie in anticipo Nessuno che mi risponda?Avevo provato a cercare su Internet delle buone immagini di Ampharos, ma a quanto pare se ne trovano solo di Mega Ampharos Se vuoi puoi provare a cercarne una tu, così me la fai vedere e provo a farti il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Se ti piace,metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Molto carine ma voglio vedere anche gli altri Se ti piace,metti Mi Piace! Vabbeh grazie Lyra ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Anche se un po' in ritardo posto i miei: Se vuoi posso rendere l'icon più simile alla sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Anche se un po' in ritardo posto i miei: Se vuoi posso rendere l'icon più simile alla sign Molto carine le terrò per il prooossimo cambio di avatar e firma 1. Tipo di lavoro: Set2. Dimensioni: Necessarie per avatar e firma3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Flareon4. Altre note varie: Solo nella firma vorrei scritto il mio nome Grazie in anticipo UpUP (plz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Scusa se te lo dico ma puoi fare up una volta ogni 24 ore ti ho voluto avvertire prima dei modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ok grazie (ma nessuno mi risponde...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Anche io ho lo stesso problema ma aspetto con tanta pazienza (anche se non so come) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Molto carine le terrò per il prooossimo cambio di avatar e firma 1. Tipo di lavoro: Set2. Dimensioni: Necessarie per avatar e firma3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Flareon4. Altre note varie: Solo nella firma vorrei scritto il mio nome Grazie in anticipo UpUP (plz)Ecco a te! Se ti piace,metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Molto belle! Ma non c'è un img più chiara? (Se non la trovi comunque questa è fantastica ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 1. Tipo di lavoro: Set2. Dimensioni: Necessarie per avatar e firma3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Greninja o Delphox (quella migliore che trovate )4. Altre note varie: Vorrei qualche effetto carino per avatar e firma e se è Greninja vorrei scritto (nella firma) Obscure Ninja Power!mentre se è Delphox (sempre nella firma) Psychic Fox... o qualche cosa in tema dei tipi Spero di non aver chiesto cose impossibili GRAZIE in anticipo!!! UP PleaseEDIT: Solo Delphox ma se qualcuno ha fatto comunque Greninja (ma preferirei Delphox) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 x-x urgh già avevo iniziato con Greninja (anche perchè di Delphox non trovo granchè)Due variantiBlu e Grigia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Guarda Midori sono veramente fantastici! Però vorrei vedere se qualcuno fa anche Delphox (grazie ♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Uhm grazie >u< btw ho trovato una pic carina.. non so, vedi come ti pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Hola Flamingo!Ho fatto una versione di Delphox, come chiedevi sopra: avatarfirma spero ti piacciano ciaoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Grazie a tutti e due, sono fantastici. Non riesco a scegliere quindi 1 mese uno e 1 mese l'altro (SONO FANTASTICHE!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Eccomi ritornato sulle vesti di ~Flαmingo!Allora procediamo... 1. Tipo di lavoro: Set2. Dimensioni: Necessarie per avatar e firma3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Clefable4. Altre note varie: Vorrei ovviamente qualche effetto carino e, magari se potete, anche una scritta: "Power of Fairy Type" o "Fairy Power", l'ultimo non se sia giusto scritto così XD (ho pure 9 in inglese e andrò a fare il Liceo Linguistico, simo messi bene... XD) Grazie in anticipo
Post raccomandati