Shimizu96 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 appunto :V , comunque sono l' unico a cui non piace la versione femmina di Pyroar ? no non sei l'unico D: quale femmina di leone avrebbe quella cresta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Era per ribadire. Visto che alcuni ancora non credono alle mosse con doppio tipo. Cosa c'entrano le mosse doppio tipo con un gatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Nel gioco i pokèmon sembrano ancora più belli! *-*Anche i personaggi hanno un bel desing! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Col video ho rivalutato Quidallin e MegaMewtwo X,che per un attimo mi ha fatto venire il dubbio,ma rimango su X. Ovviamente sceglierò Fennekin <3Che giocone,cri**o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Cosa c'entrano le mosse doppio tipo con un gatto? Che questo anonimo ha azzeccato tutto, Meowstic è solo l'ultimo dei tanti. Quindi ci saranno anche le mosse a doppio tipo. E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Che questo anonimo ha azzeccato tutto, Meowstic è solo l'ultimo dei tanti. Quindi ci saranno anche le mosse a doppio tipo. Spererò fino all'ultimo che non ci siano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shimizu96 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 devo ammettere Spererò fino all'ultimo che non ci siano.Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Il guerriero La strega Il ninja ora ha tutto un senso. Il Ninja non ha molto senso in francia IMO, e se Froakie diventasse un drago? A giudicare da questa evo non è da esludere un Acqua Volante o Acqua/Drago Completerebbe il trio Guerriero-Strega-Drago. Comunque da questo ragionamento non è da escludere che Chespin diventi acciaio, cosa molto più figa del tipo buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Comunque da questo ragionamento non è da escludere che Chespin diventi acciaio, cosa molto più figa del tipo buio. Acciaio o roccia direi. E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Qualunque cosa pur di non vedere di nuovo l'accoppiata di Torterra...Quel Colpodifango mi sta facendo preoccupare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Spererò fino all'ultimo che non ci siano. Lo speriamo tutti che non ci siano. Devo ammettere che ora l'evo di Chespin mi garba di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ragazzi avete notato che sul sito ufficiale di X e Y l'abilità di mewtwo X è acquaiuto...? :°D E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ragazzi avete notato che sul sito ufficiale di X e Y l'abilità di mewtwo X è acquaiuto...? :°D lol wut e se fosse veramente così? zan zan zaaaaan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Basta andare su quello Americano e vedere l'abilità di Mewtwo X .-. (Cuordeciso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Acciaio o roccia direi. Roccia ancora meglio Qualunque cosa pur di non vedere di nuovo l'accoppiata di Torterra... Quel Colpodifango mi sta facendo preoccupare... idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 MegaMewtwo X ha assorbito GotenkS, DragonBall Z confirmed ahahahah Mewtwo=freezerMewtwo x=gotenksMewtwo y=kid buManca solo cell XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Questo è esattamente quello che avevo in mente appena ho visto le immagini del Team Flare: E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300, Lucas_W e Key 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 ahahahahMewtwo=freezerMewtwo x=gotenksMewtwo y=kid buManca solo cell XDPer quello si aspetta la versione z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Hanno tutti dei bellissimi nomi *-* ... mi piace anche la versione femminile di Pyroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Wow quante novità *_* Adesso so come si evolverà il mio chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Non è un bastoncino quello che ha nella coda Braixen. :cE' una bacchetta di 11 pollici fatta di legno di agrifoglio con il nucleo di fenice. Quando raggiungerà l'evo finale avrà la Bacchetta di Sambuco. Comunque preferisco MegaMewtwo Y che X. L'evo di Fennekin e Froakie sono bellissime e Meowstic l'adoro di già . *^*Il fatto che il protagonista possa cambiare durante la storia è una trovata geniale, così ognuno può scegliere un po' lo stile che preferisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ma quindi si potrà viaggiare con i propri vestiti per Kalos? DITEMIDISì! à§___________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ma quindi si potrà viaggiare con i propri vestiti per Kalos? DITEMIDISì! à§___________ৠbe credo di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Sono felice di aver scelto Y, almeno non dovrò avere quell'obbrobrio di Mewtwo X! Ero indeciso su quale starter scegliere, bene, Fennekin è in testa con la sua evo, seguito da Froakie. **si scusa con Chespin che era in testa prima della rivelazione della sua evo**. Il fatto di cambiare abiti è fantastico, spero solo non si debba pagare come per la Banca Pokémon.Ma quindi si potrà viaggiare con i propri vestiti per Kalos? DITEMIDISì! à§___________à§Siii ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 in questo mese ci sono tante news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati